Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

auguri principessa

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

auguri principessa

Messaggio Da Cinzia71 il Ven 9 Ago 2013 - 5:31

Buongiorno principessa.
Oggi é un giorno speciale x te perché diventi maggiorenne a metà :-D
Come corre il tempo, sembra ieri e invece sono già passati nove anni
Ricordo quando ho saputo di aspettarti, che emozione, ero al settimo cielo e ricordo quando dopo qualche mese mi dissero che sarebbe stato preferibile che interrompessi la gravidanza, fu x me una doccia fredda e mi sono detta che non poteva essere come mi dicevano, io avevo preso una infezione ma non potevo credere che ti avesse procurato danni, senza contare l.elevato rischio down, quanto sono stata in pena e che sollievo quando mi diedero la risposta dell amniocentesi. Ero felicissima di sapere che eri una femminuccia e che stavi bene. Ma le pene non erano ancora finite visto che hai rischiato di nascere più di tre mesi prima ma anche in quell occasione tutto si risolse.
A due settimane dalla data presunta del parto sembravi pronta a nascere e mi dissero addirittura che volevano farti nascere perché stavi soffrendo ma dentro il mio cuore sapevo che stavi benissimo e così non ho dato ascolto a nessuno.
Alla fine sei nata quando dovevi, dopo un lungo travaglio dove mamma ha perso completamente il controllo di se, tu figlia mia dovevi nascere e io chiamavo la mia mamma.
I medici hanno dovuto darmi una mano perché altrimenti non sarei riuscita a farti nascere.
Che mamma che ti ritrovi eh???
Tutto quello che avevo passato in gravidanza e durante il travaglio é scomparso nel momento stesso che ti ho vista e che ti ho stretta.
Che emozione che ho provato, una emozione grandissima e indescrivibile.
I tuoi nove anni non sono stati x nulla sereni x te, solo il tuo primo anno è stato completamente spensierato. Eri una bambina solare, sempre sorridente, che mangiava e dormiva, non eri mai sazia e ogni momento era buono x dormire, fino a quando è arrivato il tuo primo fratellino e tu ovviamente hai sentito le attenzioni ridursi fino a quando x due mesi non mi hai praticamente vista e tu hai smesso di mangiare e di dormire, ma tu sei una bimba forte e ti sei ripresa, ricordo quando hai iniziato ad andare al nido, quanti pianti che ti sei fatta, hai pianto x sei mesi, ogni volta che ti lasciavo il mio cuore si spezzava ma anche quella l.hai superata alla grande.
Il cordone ombelicale che ti avevano tagliato alla nascita in realtà ci teneva ancora legate, mi dicevano che avevamo entrambe bisogno dei nostri spazi ma ne io ne te ci riuscivamo.
Hai sempre avuto un posto speciale nel mio cuore, guai chi ti toccava.
Quando è arrivato il tuo secondo fratellino hai iniziato chiaramente a comportarti come una mammina, da quel momento hai iniziato a prendere il volo, sei iniziata a crescere a vista d occhio
Ricordo quando sono iniziati i problemi con papà, quando hai iniziato ad assistere a cose che non dovevi, a quel giorno maledetto, a quando guardandoti negli occhi ti dissi che saremmo andate via e che x un po non avresti rivisto più nessuno, quanta sofferenza ho letto nei tuoi occhi in ognuna di queste occasioni.
Oggi ti guardo e ti vedo molto più grande dei tuoi nove anni, e non solo io , sei una bimba molto responsabile che ti preoccupi dei tuoi fratelli e dopo tutto quello che abbiamo passato mi accorgo che ti preoccupi anche x me.
Oggi è x te un giorno speciale ma lo passerai da papà ma quando torni ho già pronta una grande sorpresa x te., una festa in piscina x te che sicuramente non ti aspetti ne ti aspetti chi ci sarà perché ho invitato qualche tuo vecchio compagno, ho invitato qualche amico speciale e sopratutto il tuo fidanzatino.
Voglio che lunedì sia x te un giorno speciale perché te lo meriti, voglio regalarti un po di serenità e voglio che questo sia solo un antipasto perché la promessa che ti faccio oggi è che al più presto tu avrai la serenità sempre.
Non voglio assolutamente che tu e i tuoi fratelli cresciate nello stesso modo che sono cresciuta io, ti prometto che farò di tutto x dare a te e ai tuoi fratelli serenità e sicurezza e sopratutto felicità perché ce la meritiamo.
Tanti auguri di buon compleanno mia piccola grande principessa.
Ti voglio un mondo di bene.

Cinzia71
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femminile
Bilancia Numero di messaggi : 1136
11.10.71
Età : 45
Località : Roma
Occupazione/Hobby : infermiera
"Chi sei" in poche parole : sono una donna che ha sempre lottato
Data d'iscrizione : 15.12.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: auguri principessa

Messaggio Da Maggie50 il Ven 9 Ago 2013 - 12:10

ciao cinzia, ma che meraviglia ciò che hai scritto :)rosa sei una mamma dolcissima!rosa 
bellissima la sorpresa che le hai preparato! :) sarà felicissima!361 ola 

Buon Compleanno Rosa! :)

happy :auguri2: :fiori: 36 bacissimi amo :baci1: 



36 36 36 36 
avatar
Maggie50
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femminile
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Età : 67
Località : verona
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Data d'iscrizione : 29.08.08

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum