Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il primo bacio

+10
Dida
Earthquake
vampiraangelica
gramigna
Astrolabio_61
goku83
ninfa
Chicca
gaietta2710
Lula
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

il primo bacio - Pagina 2 Empty Re: il primo bacio

Messaggio Da Lula Dom 29 Giu 2008 - 9:39

marinella ha scritto:Dunque ....... il primo bacio è stato terribile!!!!!
Conobbi un ragazzo più grande,nn mi ricordo come ,all'epoca stavo con papà maschilista estremo tipo mussulmano mi avrebbe voluto con il burka.
Ricordo la campagna e un campo di granoturco:mi prese tra le braccia e quasi di forza mi baciò con violenza,senza affettuosità.Ebbi una paura !!!Mi divincolai e scappai a gambe levate mentre lui mi veniva dietro!Passò parecchio tempo prima che ci riprovassi!

povera Marinella! a me ha fatto letteralmente schifo, tu sei stata terrorizzata! certo però che brutto!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

il primo bacio - Pagina 2 Empty Re: il primo bacio

Messaggio Da Earthquake Dom 29 Giu 2008 - 19:46

Lula ha scritto:

mmmmm non è possibile che tu non ricordi il primo bacio..si dice "il primo bacio non si scorda mai"" :megafono: dai Cekko vogliamo sapere, sapere, sapere......

Cercherò di fare un sforzo....:)
Il primo bacio in bocca l'ho dato all'asilo ad una bambina che mi piaceva, ed io piacevo a lei ...e fu così per molti anni e tutta l'infanzia, ma poi ci siamo persi di vista. L'effetto che ricevetti da quel bacio fu di "CONTAMINAZIONE" ah ahah .
Non mi piaceva la saliva degli altri bimbi.

Poi il primo vero bacio l'ho dato molto tardi, a 14 anni, alla mia prima vera ragazza coetanea.. Mi era piaciuto molto.
Ho sempre baciato con solennità, cioè anche se non sapevo se la storia fosse andata avanti ho baciato con Eternità..., e forse per questo dicono che bacio bene? :)

Comunque i baci più belli e maturi li ho dati alla mia ex moglie.
Ma ora mi sento più maturo e quindi il bacio più maturo non l'ho ancora dato.
Earthquake
Earthquake
Maturo/Matura
Maturo/Matura

Maschio
Numero di messaggi : 353
Località : Marche
Occupazione/Hobby : Imprenditore/Astronomia
"Chi sei" in poche parole : Sturm und Drang
Data d'iscrizione : 10.05.08

Torna in alto Andare in basso

il primo bacio - Pagina 2 Empty Re: il primo bacio

Messaggio Da dada89 Dom 29 Giu 2008 - 19:48

Il mio bacio l'ho dato a 16 anni.. Dunque.. eravamo io,l'ale e 2 suoi amici l(eo e Danny) che conoscevo ank'io.. Stavamo guardando un film, "the jacket", in camera dell'ale... Il film era cosi interessante che l ale e Danny si sono addormentati..ahah..

Io e leo abbiamo guardato il film, finito, mi ha abbracciato e poi ci siamo baciati!! Ci ha interrotti l ale alzandosi perchè doveva andare in bagno!! ahah
dada89
dada89
Admin
Admin

Femmina
Leone Numero di messaggi : 6019
17.08.89
Età : 34
Località : trento
Occupazione/Hobby : facilitatrice
"Chi sei" in poche parole : :)
Data d'iscrizione : 08.04.08

Torna in alto Andare in basso

il primo bacio - Pagina 2 Empty Re: il primo bacio

Messaggio Da Lula Lun 30 Giu 2008 - 7:49

Cekko Angiolieri ha scritto:
Cercherò di fare un sforzo....:)
Il primo bacio in bocca l'ho dato all'asilo ad una bambina che mi piaceva, ed io piacevo a lei ...e fu così per molti anni e tutta l'infanzia, ma poi ci siamo persi di vista. L'effetto che ricevetti da quel bacio fu di "CONTAMINAZIONE" ah ahah .
Non mi piaceva la saliva degli altri bimbi.

Poi il primo vero bacio l'ho dato molto tardi, a 14 anni, alla mia prima vera ragazza coetanea.. Mi era piaciuto molto.
Ho sempre baciato con solennità, cioè anche se non sapevo se la storia fosse andata avanti ho baciato con Eternità..., e forse per questo dicono che bacio bene? :)

Comunque i baci più belli e maturi li ho dati alla mia ex moglie.
Ma ora mi sento più maturo e quindi il bacio più maturo non l'ho ancora dato.

ecco, vedo che con un piccolo sforzo ti sei ricordato?? ma non posso credere che il primo bacio in bocca lo hai dato all'asilo......un pò troppo precoce non credi??? angelo

Hai parlato di un bacio che oggi daresti più maturo visto che lo sei, in cosa pensi che sarebbe diverso oggi il tuo bacio?
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

il primo bacio - Pagina 2 Empty Re: il primo bacio

Messaggio Da marinella Mar 1 Lug 2008 - 6:58

Senz'altro penso ,senza quell'emozione genuina tra curiosità ,timidezza,e ormoni a mille,sognando principesse e spaziando nell'aria,per poi ritrovarsi a occhi aperti con il palmo della mano ad asciugarsi la bocca!!!!Scusa Cekko se ho risposto prima di te ma è stato spontaneo!
marinella
marinella
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3049
Località : massarosa lucca
Occupazione/Hobby : ciò che vorrei e ciò che posso
"Chi sei" in poche parole : La tragedia della vecchiaia non consiste nel fatto di esser vecchi, ma nel fatto di sentirsi ancora giovani. (O.Wilde)
Data d'iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

il primo bacio - Pagina 2 Empty Re: il primo bacio

Messaggio Da sabrival Gio 13 Ago 2009 - 7:52

Ad essere sincera la mia esperienza del primo bacio non la ricordo con molto piacere...forse perché è stata più per curiosità che per interesse nei confronti dii quel mio compagno di scuola...beh..comunque poi mi sono rifatta!!! :vabene:

sabrival
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Femmina
Numero di messaggi : 9
Località : milano
Occupazione/Hobby : impiegata
"Chi sei" in poche parole : dinamica, solare, a volte nostalgica
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

il primo bacio - Pagina 2 Empty Re: il primo bacio

Messaggio Da Maggie50 Gio 13 Ago 2009 - 12:21

certo che me lo ricordo .. con una velata nostalgia .. perchè lui era più grande, di stampo "antico" era una dolcissima persona.. se fossi stata matura sotto i capelli e della sua età... era un bell'insieme .. oltre ad avermi dato il primo bacio questo ragazzo, è stato quello che mi ha presa per mano per la prima volta e ricordo questo gesto (che forse ora può risultare ridicolo) come un evento straordinario, che ricordo con gioia. Io avevo tredici e mezzo e lui diciotto ... non ha mai preso sberle da me ahahahah, perchè non ha mai cercato di mettermi le mani addosso, strano? no, si rendeva conto che ero poco più di una bambina .. mi ricordo che nei suoi abbracci mi sentivo come una rosa protetta da un salice (che romantica!) wow forse è per quella sensazione che amo tanto le rose....zi zi , i suoi primi baci non erano alla francese erano stelline sparse in giro per la faccia, e quando avvenne non mi fece ribrezzo.. era bravo a baciare... e mi piaceva tanto il suo modo di sorridere rosa
Maggie50
Maggie50
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Età : 73
Località : verona
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

il primo bacio - Pagina 2 Empty Re: il primo bacio

Messaggio Da Lula Ven 4 Set 2009 - 6:41

ciao
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

il primo bacio - Pagina 2 Empty Re: il primo bacio

Messaggio Da ninfa Ven 4 Set 2009 - 8:04

che bella storia Maggie. Poi come finì con quel ragazzo?
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

il primo bacio - Pagina 2 Empty Re: il primo bacio

Messaggio Da Lula Ven 4 Set 2009 - 8:14

che bel racconto Maria Grazie hai un ricordo dolcissimo di questo ragazzo....è molto bella questa cosa sai?
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

il primo bacio - Pagina 2 Empty Re: il primo bacio

Messaggio Da Maggie50 Ven 4 Set 2009 - 13:52

lui ha finito la scuola superiore ed è tornato a casa, era di un paese di mantova, studiava a verona ospite in centro di una sua zia, e ci siamo rivisti, occasionalmente, non essendoci stato nessun rancore o ripicca .. ci siamo salutati con gioia e quando l'ho reincontrato io avevo 19 anni ed ero più matura, ma lui, nel frattempo si era fidanzato, e ci siamo raccontati le nostre vicende in piena tranquillità.. resta un bel ricordo che non fa male. flower
Maggie50
Maggie50
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Età : 73
Località : verona
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

il primo bacio - Pagina 2 Empty Re: il primo bacio

Messaggio Da ninfa Ven 4 Set 2009 - 14:31

e credo sia la cosa più bella questa. avere un bel ricordo del primo bacio e del primo batticuore senza nessuno strascico di polemiche, rancori e quant'altro!
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

il primo bacio - Pagina 2 Empty Re: il primo bacio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.