Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pensiamo ancora alle parole"ti amo"

+12
Maggie50
marinella
lady
gramigna
Astrolabio_61
notteincantata
Lula
Tanitan
ninfa
anni
Mimosa
goku83
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

pensiamo ancora alle parole"ti amo" - Pagina 2 Empty Re: pensiamo ancora alle parole"ti amo"

Messaggio Da Lula Gio 2 Lug 2009 - 12:10

Lady devi andare su messaggi privati, (lo trovi sotto il logo del forum in alto) e li trovi l'elenco dei messaggi privati che hai ricevuto sino ad ora. clicchi su quello che ti interessa e ti si apre la finestra dove è scritto il testo del messaggio. Spero di esser stata chiara!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

pensiamo ancora alle parole"ti amo" - Pagina 2 Empty Re: pensiamo ancora alle parole"ti amo"

Messaggio Da Anthony Dom 5 Lug 2009 - 15:52

Dire ti amo se non si è sicuri di quello che si va incontro non bisogna mai farlo ,perche è una cosa molto seria non è un gelato che dopo due o tre leccetine se non ti piace il gusto lo getti nel cestino dei rifiuti,però se amo la persona perche no ...gli è lo dico non un volta ma miliaia di volte anche quando si litiga tra virgolette,è bello dirlo ma è altretanto bello riceverlo.
Sotto questo profilo sono fortunato perche in famiglia con quattro sorelle sono stato amato e coccolato e con mia moglie ancora di più il resto vita normale come tutti gli esseri umani che si amano.
Il mio pensiero va a coloro che hanno sofferto veramente di questo.!!!!
Anthony
Anthony
Maturo/Matura
Maturo/Matura

Maschio
Numero di messaggi : 486
Località : Massarosa
Occupazione/Hobby : Nautica /Nuoto
"Chi sei" in poche parole : Mi piace molto dialogare ma sono anche un buon ascoltatore sono quasi sempre di buon umore
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

pensiamo ancora alle parole"ti amo" - Pagina 2 Empty Re: pensiamo ancora alle parole"ti amo"

Messaggio Da Angela Dom 5 Lug 2009 - 16:16

Mi dispiace tanto sentire che alcuni di voi sono stati feriti dall'amore. Io a Mario lo dico continuamente. A volte quando mi si addormenta tra le braccia sul divano lo guardo e mi sembra che il cuore mi scoppi di gioia. Mi sembra di avere tra le braccia la cosa più bella e preziosa del mondo. Per me è importante che lui si senta amato sempre, come lui fa sentire tanto amata me. Venerdì scorso mi ha mandato questa email e mi ha fatta piangere in ufficio:

Grazie Amore!

Perché mi Ami cosi dolcemente, cosi intensamente, cosi teneramente,
perché mi sai stare vicina quando ne ho più bisogno, quando anche se non te lo chiedo, tu lo fai perché senti che io ne ho bisogno,
perché sai comprendermi anche quando non parlo, quando non ti guardo, e quando non ti ascolto,
perché riesci ad ascoltarmi anche quando alzo la voce, anche quando dovrei solo stare zitto e starti vicino,
perché sai essere una donna con un cuore e uno spirito da bambina che vuole essere protetta, coccolata e amata,
perché sai amare anche chi non ti ama..
perché sai essere una compagna, un’amica dal sorriso sempre sincero e solare,
grazie perché mi dai l’opportunità di amarti;
Ti ringrazio perché non do per scontato che l’amore lo sia..e perché sento il desiderio di comunicartelo anche in questo modo,
e grazie per il tempo della tua vita che mi stai dedicando, con passione, amicizia e Amore…

Mario.
Angela
Angela
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Pesci Numero di messaggi : 2528
01.03.75
Età : 49
Località : olbia
Occupazione/Hobby : impiegata
"Chi sei" in poche parole : matrigna per caso
Data d'iscrizione : 24.02.09

Torna in alto Andare in basso

pensiamo ancora alle parole"ti amo" - Pagina 2 Empty Re: pensiamo ancora alle parole"ti amo"

Messaggio Da Maggie50 Dom 5 Lug 2009 - 18:49

Angela ha scritto:Mi dispiace tanto sentire che alcuni di voi sono stati feriti dall'amore. Io a Mario lo dico continuamente. A volte quando mi si addormenta tra le braccia sul divano lo guardo e mi sembra che il cuore mi scoppi di gioia. Mi sembra di avere tra le braccia la cosa più bella e preziosa del mondo. Per me è importante che lui si senta amato sempre, come lui fa sentire tanto amata me. Venerdì scorso mi ha mandato questa email e mi ha fatta piangere in ufficio:

Grazie Amore!

Perché mi Ami cosi dolcemente, cosi intensamente, cosi teneramente,
perché mi sai stare vicina quando ne ho più bisogno, quando anche se non te lo chiedo, tu lo fai perché senti che io ne ho bisogno,
perché sai comprendermi anche quando non parlo, quando non ti guardo, e quando non ti ascolto,
perché riesci ad ascoltarmi anche quando alzo la voce, anche quando dovrei solo stare zitto e starti vicino,
perché sai essere una donna con un cuore e uno spirito da bambina che vuole essere protetta, coccolata e amata,
perché sai amare anche chi non ti ama..
perché sai essere una compagna, un’amica dal sorriso sempre sincero e solare,
grazie perché mi dai l’opportunità di amarti;
Ti ringrazio perché non do per scontato che l’amore lo sia..e perché sento il desiderio di comunicartelo anche in questo modo,
e grazie per il tempo della tua vita che mi stai dedicando, con passione, amicizia e Amore…

Mario.
:160: bravo Mario e brava Angy :baci1:
Maggie50
Maggie50
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Età : 73
Località : verona
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

pensiamo ancora alle parole"ti amo" - Pagina 2 Empty Re: pensiamo ancora alle parole"ti amo"

Messaggio Da Annarita Dom 5 Lug 2009 - 19:48

Quelle due paroline a mio avviso sono molto molto importanti: mi piaceva un sacco tanto sentirmelo dire e sono sempre stata io la piu' restia a pronunciarlo..ma andava bene cosi'...

Mio marito era il classico maritino che mi svegliava con un ti amo, con un bacio..con un abbraccio, che in qualunque momento della giornata mi faceva sentire importante.

Ora le cose sono molto cambiate: un po' la stanchezza fisica, mentale, psicologica, i figli con le sue esigenze e problematiche quasi non ci si saluta piu', e quei teneri momenti che erano solo miei, quei momenti a cui tenevo tanto non ci sono piu'.
Mio marito dice che sono io a non vederli ma che per lui non è cambiato nulla....

Cosi'..come quel ti amo che non mi sento piu' dire che a volte mi dava fastidio ora mi manca tanto tanto.. piango
Annarita
Annarita
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Capricorno Numero di messaggi : 915
12.01.68
Età : 56
Località : rimini
Occupazione/Hobby : mamma
"Chi sei" in poche parole : sono una peperina...
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

pensiamo ancora alle parole"ti amo" - Pagina 2 Empty Re: pensiamo ancora alle parole"ti amo"

Messaggio Da Lula Lun 6 Lug 2009 - 6:55

tu glielo dici Annarita?
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

pensiamo ancora alle parole"ti amo" - Pagina 2 Empty Re: pensiamo ancora alle parole"ti amo"

Messaggio Da Annarita Lun 6 Lug 2009 - 9:11

Lula ha scritto:tu glielo dici Annarita?

purtroppo quasi mai...... :sniff:
Annarita
Annarita
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Capricorno Numero di messaggi : 915
12.01.68
Età : 56
Località : rimini
Occupazione/Hobby : mamma
"Chi sei" in poche parole : sono una peperina...
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

pensiamo ancora alle parole"ti amo" - Pagina 2 Empty Re: pensiamo ancora alle parole"ti amo"

Messaggio Da Lula Lun 6 Lug 2009 - 9:55

magari comincia a dirglielo tu...
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

pensiamo ancora alle parole"ti amo" - Pagina 2 Empty Re: pensiamo ancora alle parole"ti amo"

Messaggio Da Annarita Lun 6 Lug 2009 - 10:24

hai ragione Lula proprio questa mattina mio marito mi ha inviato una mail dal lavoro...e quello che c'era scritto valeva piu' di un TI AMO!!!

ma prometto che glielo diro' piu' spesso....
Annarita
Annarita
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Capricorno Numero di messaggi : 915
12.01.68
Età : 56
Località : rimini
Occupazione/Hobby : mamma
"Chi sei" in poche parole : sono una peperina...
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

pensiamo ancora alle parole"ti amo" - Pagina 2 Empty Re: pensiamo ancora alle parole"ti amo"

Messaggio Da Lula Lun 6 Lug 2009 - 11:51

brava!!!! hai visto???? flower
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

pensiamo ancora alle parole"ti amo" - Pagina 2 Empty Re: pensiamo ancora alle parole"ti amo"

Messaggio Da conte Lun 6 Lug 2009 - 11:56

......è una fregatura dire quelle parole! Nel momento che le dici che si ottiene??? Si vince qualcosa?? Siamo più bravi o più forti?? Tutto l'opposto!
E' un'ammissione di assoluta resa, l'altro ora dispone ti te a suo piacimento!
conte
conte
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Numero di messaggi : 7319
Località : pisa
Occupazione/Hobby : impiegato/beach volley & pallavolo
"Chi sei" in poche parole : boh!!
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

pensiamo ancora alle parole"ti amo" - Pagina 2 Empty Re: pensiamo ancora alle parole"ti amo"

Messaggio Da Lula Lun 6 Lug 2009 - 12:01

ma che dici Antonio!!!! allora equivale a dire che è meglio non rivelare mai i tuoi sentimenti! io non penso che sia bello vivere un rapporto con una persona di cui non conosci i sentimenti per te!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

pensiamo ancora alle parole"ti amo" - Pagina 2 Empty Re: pensiamo ancora alle parole"ti amo"

Messaggio Da Maggie50 Lun 6 Lug 2009 - 14:47

conte ha scritto:......è una fregatura dire quelle parole! Nel momento che le dici che si ottiene??? Si vince qualcosa?? Siamo più bravi o più forti?? Tutto l'opposto!
E' un'ammissione di assoluta resa, l'altro ora dispone ti te a suo piacimento!
dai antonio.. sei stato toccato e ferito e questo ti ha creato una forma di pressupposto che possa essere sempre così.... quando incontrerai assonanza con una donna giusta non sarà una resa, ma un inizio. Non tutti hanno la necessità di dirselo, ma quando si arriva a dirlo .. penso che sia una confidenza unica e rispecchi un feeling, una complicità ... una cosa che unisce le due persone che se lo dicono .. sinceramente.
Abbi fiducia in te stesso .... ti ricordi il motto di Solotato? "Non può piovere per sempre" (tratto dal Film il Corvo). flower
Maggie50
Maggie50
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Età : 73
Località : verona
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

pensiamo ancora alle parole"ti amo" - Pagina 2 Empty Re: pensiamo ancora alle parole"ti amo"

Messaggio Da conte Lun 6 Lug 2009 - 15:44

Maggie50 ha scritto:
Abbi fiducia in te stesso .... ti ricordi il motto di Solotato? "Non può piovere per sempre" (tratto dal Film il Corvo). flower

è quello che dicevano anche ai tempi di Noè.......
Nel Film il Corvo c'è anche un'altra frase rimasta famosa: fuoco & fiamme!!!
conte
conte
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Numero di messaggi : 7319
Località : pisa
Occupazione/Hobby : impiegato/beach volley & pallavolo
"Chi sei" in poche parole : boh!!
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

pensiamo ancora alle parole"ti amo" - Pagina 2 Empty Re: pensiamo ancora alle parole"ti amo"

Messaggio Da conte Lun 6 Lug 2009 - 15:45

la cosa (l'amore) la si può paragonare al gioco del poker o del risiko, non devi mai far capire agli altri le tue reali intenzioni e la tua forza, devi essere l'ultimo a scoprire le carte!!!
conte
conte
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Numero di messaggi : 7319
Località : pisa
Occupazione/Hobby : impiegato/beach volley & pallavolo
"Chi sei" in poche parole : boh!!
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

pensiamo ancora alle parole"ti amo" - Pagina 2 Empty Re: pensiamo ancora alle parole"ti amo"

Messaggio Da Lula Lun 6 Lug 2009 - 15:55

non ci credo che lo pensi veramene antonio
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

pensiamo ancora alle parole"ti amo" - Pagina 2 Empty Re: pensiamo ancora alle parole"ti amo"

Messaggio Da Maggie50 Lun 6 Lug 2009 - 17:00

conte ha scritto:la cosa (l'amore) la si può paragonare al gioco del poker o del risiko, non devi mai far capire agli altri le tue reali intenzioni e la tua forza, devi essere l'ultimo a scoprire le carte!!!
mi dispiace che l'esperienza ti abbia fatto nascere questo modo di pensare .. speriamo che incontri qualcuno che ti faccia fiorire dentro .. cavoletti Antonio .. forse oggi ti gira storta la Luna ... "la cosa" è poco ..
oggi il mio capo mi ha mandato un Mantra che ha a sua volta ricevuto, ve lo spedirò.. è un augurio per tutti.. Il mio capo sa che ho problemi e cosa ho passato (ma poco) perchè il tutto lo farebbe bianco in testa ... ma sono forte. flower
Maggie50
Maggie50
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Età : 73
Località : verona
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

pensiamo ancora alle parole"ti amo" - Pagina 2 Empty Re: pensiamo ancora alle parole"ti amo"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.