Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

problemi alla vista

5 partecipanti

Andare in basso

problemi alla vista Empty problemi alla vista

Messaggio Da Annarita Gio 14 Ago 2008 - 11:58

Premetto che mio marito è miope da che era bambino e porta da allora gli occhiali.
Di recente ho notato che mia figlia Giulia 4 anni e mezzo, per tagliare porta le cose molto vicino agli occhi e cosi' anche per scrivere....e l'altro giorno poi le ho chiesto di leggere una targa di un'automobile da 100mt e lei mi ha detto che non riusciva.
Mi sono allarmata, ma non ho ancora chiamato il pediatra. Voi per caso sapete, avete esperienze di problemi alla vista nei bambini??? :sniff: :sniff:
Annarita
Annarita
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Capricorno Numero di messaggi : 915
12.01.68
Età : 56
Località : rimini
Occupazione/Hobby : mamma
"Chi sei" in poche parole : sono una peperina...
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

problemi alla vista Empty Re: problemi alla vista

Messaggio Da gaietta2710 Gio 14 Ago 2008 - 13:32

io chiamerei il pediatra, ti farà fare iuna visita penso-....

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 41
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

problemi alla vista Empty Re: problemi alla vista

Messaggio Da goku83 Ven 15 Ago 2008 - 6:02

io farei come ale, portere il bimbo dal pediatra, oppure da un oculista, almeno ti togli tutti i pensieri

goku83
Provolone
Provolone

Maschio
Numero di messaggi : 2744
Località : mestre
Occupazione/Hobby : guardia non armata
"Chi sei" in poche parole : simpatico con una gran voglia di vivere e di sfidare i problemi che la vita ci presenta
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

problemi alla vista Empty Re: problemi alla vista

Messaggio Da Lula Gio 28 Ago 2008 - 13:12

io a luca ho fatto fare la prima visita oculistica a 3 anni come mi ha consigliato il pediatra..io so che possono avere problemi di vista anche a 4 anni quindi gliela farei fare
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

problemi alla vista Empty Re: problemi alla vista

Messaggio Da ninfa Gio 28 Ago 2008 - 13:29

anche le mamme mie colleghe hanno fatto la prima visita tra i 3 e i 4 anni e infatti uno dei bimbi porta gli occhiali dall'età di quattro anni. è stata dura fargliela digerire ma con il gioco e tanta intelligenza non è più terribile.
ricordo mia sorella. ha messo gli occhiali a sei anni ed è stata una tragedia indescrivibile!
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

problemi alla vista Empty Re: problemi alla vista

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.