Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

dal profondo del cuore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

dal profondo del cuore

Messaggio Da ninfa il Gio 16 Ott 2008 - 11:14

volevo segnalarvi questo libro uscito da poco: "dal profondo del cuore". E' di Manuela Valletti Ghetti, una giornalista di Milano che ha messo insieme varie storie dei nostri amici cani e ganni di casa. Da qualche anno gestisce un giornale on-line www.cyberdogsmagazine.com
Stasera a Milano presenterà questo libro. Ecco cosa scrive sul sito:

L'iniziativa per la sua realizzazione è stata lanciata da questa pagina e raccolta entusiasticamente da molti lettori, i loro racconti sono piovuti in redazione e assieme ai miei hanno contribuito a creare un libro autentico con tanto di foto dei protagonisti, tutti cani e gatti di casa con un comune denominatore l'amore verso i loro umani.
"Si può amare un cane come un figlio? È possibile vivere per il proprio gatto? Il lettore scoprirà che a dispetto di quanto affermano i loro detrattori, cani e gatti riescono a stabilire con i propri "umani" un rapporto così profondo e indissolubile da cambiare spesso il corso della loro vita. Alcuni di loro diventano il perno famiglie in difficoltà, altri alleviano con la loro presenza dolori profondi e altri ancora sono semplicemente compagni di viaggio ma alla fine saranno tutti amati."
Acquistate questo libro perchè i proventi della sua vendita verranno devoluti alla Signora ALMA BATTAGLIA , una donna di 85 anni che per tutta la vita ha salvato cani e gatti in difficoltà. Attualmente la signora Alma, che ha usato tutto il suo patrimonio per questo scopo, ospita in Via Andrea Verga 20 a Milano, 17 tra cani e gatti e li accudisce con amore. Il nostro aiuto potrà esserle prezioso.
La presentazione ufficiale del libro avverrà il 16 ottobre alle ore 18, alla Biblioteca del Parco Sempione di Milano, siete fin da ora tutti inviati.


L'acquisto è per una buona causa. Come potete leggere il ricavato verrà donato a una anziana signora di Milano che da anni aiuta tutti i randagi del quartiere.


Vorrei che il mio viaggio di gran vagabondo finisse con te (F.Simone)

avatar
ninfa
Admin
Admin

Femminile
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 50
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum