Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

un cane ha graffiato gaia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

triste un cane ha graffiato gaia

Messaggio Da gaietta2710 il Lun 20 Ott 2008 - 14:14

questa mattina mia mamma ha portato gaia da sua cugina, metre io sono restata a casa a stirare.....lei ha un cagnone, un pastore tedesco....di solito è legato oggi invece era libiero e quando era ora di tornare a casa mia mamma ha detto che ha aperto la porta e gaia è uscita subito e il cane non hanno visto se le ha dato una zampata o morso!! l hanno disinfettata poi ho telefonato al dottore e mi ha detto di portargliela...mi ha dato il BETADINE da metterle con delle garze....no sa dirmi nemmeno lui se si tratta di morso o zampa...e comunque mi ha detto ke è obbligato a fare la denuncia allora l abbiamo fatta....
il cane comunque è vaccinato...fra poco telefono anche al pediatra visto che è il dottore di gaia....

lei sta bene e mia mama mi ha detto che dorme benme

E' Lei, che oggi mi scorre dentro l'anima. E' Lei, che dà senza nulla pretendere. E' Lei, figlia di un amore irriverente. E' Lei, che alimenta ogni mia speranza. E' Lei, l'unica cosa di me che amo...

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femminile
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma

Tornare in alto Andare in basso

triste Re: un cane ha graffiato gaia

Messaggio Da Maggie50 il Lun 20 Ott 2008 - 14:32

cavoletti! mi dispiace molto. era spaventata? dove ha la contusione? dalle tanti bacini da parte di zia mary bacio meno male che il cane è vaccinato. E' assicurata la mamma di questa cugina? non fare come me che Diego è stato morso all'orecchio dal cane di sua nonna... e siccome.... capisci? i cani vanno educati ad essere socievoli, se invece è un cane da guardia, come penso, va tenuto legato in presenza di estranei.
E' giusto fare denuncia ed è giusto che l'assicurazione risarcisca il danno reale e lo spavento che Gaia ha provato. Spero che il padrone del cane ci arrivo da solo.
Un grosso abbraccio a tutt'e due. 36
Maggie50
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femminile
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo

Messaggio Da gaietta2710 il Lun 20 Ott 2008 - 14:33

sisi è assicurata....grazie...le ha graffiato il pancino :(
non so l assivurazione verra a vedere gaia?

E' Lei, che oggi mi scorre dentro l'anima. E' Lei, che dà senza nulla pretendere. E' Lei, figlia di un amore irriverente. E' Lei, che alimenta ogni mia speranza. E' Lei, l'unica cosa di me che amo...

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femminile
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma

Messaggio Da Dida il Lun 20 Ott 2008 - 15:26

Povera, mi dispiace...meno male che il cane è vaccinato...! povera piccola, deve aver preso tanta paura!
dalle un bacio sul pancino da parte mia lips
Dida
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femminile
Numero di messaggi : 806
"Chi sei" in poche parole : mamma

Messaggio Da Maggie50 il Lun 20 Ott 2008 - 16:05

Ale, penso ci voglia un certificato medico che faccia riscontro dell'accaduto. Falle una foto e chiedi al padrone del cane la modalità da seguire, con calma. un super abbraccio lips
Maggie50

Femminile
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo

Messaggio Da conte il Lun 20 Ott 2008 - 17:16

povera piccola principessa!!
Chissà come si è spaventata, magari il cane voleva solo giocare.
L'importante è che ora gaia stia bene e per fortuna che il cane era vaccinato.
Una bacione a Gaia 36
conte

Maschile
Numero di messaggi : 7319
Occupazione/Hobby : impiegato/beach volley & pallavolo
"Chi sei" in poche parole : boh!!

Messaggio Da Lula il Mar 21 Ott 2008 - 7:52

si infatti penso anche io che il cane voleva giocare, i pastori tedeschi non sono cani aggressivi, anche Luca spesso viene graffiato da peggy ma lei solo perchè vuole giocare! comunque non è accaduto nulla di grave e ale se gaia si è spaventata falla riavvicinare ad un cane per non farle venire la paura dei cani!

Invecchia insieme a me, il meglio deve ancora venire. G. Sandg
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femminile
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....

Messaggio Da ninfa il Mar 21 Ott 2008 - 8:16

diciamo che nello spavento almeno è un cane conosciuto. gaia sta bene e penso anch'io che voleva solo giocare. ma purtroppo sono i rischi che si corrono quando metti insieme cani e bambini.
a me era capitato tanti anni fa con la bambina della nostra vicina. sono cresciuti insieme ma un eccesso di foga da parte di entrambi e la cagnolina che avevo aveva graffiato sul naso la bambina.
ovviamente siamo andati in ospedale per sicurezza. abbiamo trovato un disgraziato secondo me. oltre a non dar retta alla bambina si è preoccupato solo di chiamare il veterinario! volevano mettere la cagnolina in isolamento e denunciarla per aggressione.
Noi eravamo terrorizzati che la volessero abbattere e grazie al cielo la mamma della bambina ha dato i numeri aggredendo verbalmente il medico di non esagerare e di non azzardarsi a fare del male alla cagnolina!
ma allora erano altri tempi.
l'importante è che i bambini stiano bene

Vorrei che il mio viaggio di gran vagabondo finisse con te (F.Simone)

ninfa
Admin
Admin

Femminile
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile

Messaggio Da marinella il Mar 21 Ott 2008 - 9:32

stai tranquilla e nn parlarne più di tanto con la piccola ,recepiscono l'ansia e poi magari ingigantiscono la cosa fino a farne un trauma.
Cerca se puoi di riavvicinarla a un cagnolino e tutto vedrai si risolverà per il meglio rosa
marinella

Femminile
Numero di messaggi : 3049
Occupazione/Hobby : ciò che vorrei e ciò che posso
"Chi sei" in poche parole : La tragedia della vecchiaia non consiste nel fatto di esser vecchi, ma nel fatto di sentirsi ancora giovani. (O.Wilde)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: