allattamento e nervosismo
Pagina 1 su1 • Condividere •
allattamento e nervosismo
Per quelle di voi che allattano al seno o hanno allattato.....é normale, allattando, visto che gli ormoni son in subbuglio, essere più nervosi?
io mi rendo conto di essere più fastidiosa e isterica, di arrabbiarmi per un nonnulla(con la mia piccola Melissa no, questo è certo), di rispondere in maniera più scorbutica.....e in effetti la scorsa notte la grande litigata con P. è scaturita da questo mio modo di essere...che sia chiaro, non sto giustificando i suoi ceffoni..in più ero stanca e nervosa perchè sveglia quasi tutta la notte...con Melissa che non riusciva ad addormentarsi....
io mi rendo conto di essere più fastidiosa e isterica, di arrabbiarmi per un nonnulla(con la mia piccola Melissa no, questo è certo), di rispondere in maniera più scorbutica.....e in effetti la scorsa notte la grande litigata con P. è scaturita da questo mio modo di essere...che sia chiaro, non sto giustificando i suoi ceffoni..in più ero stanca e nervosa perchè sveglia quasi tutta la notte...con Melissa che non riusciva ad addormentarsi....

Dida- Adulto/Adulta

-

Numero di messaggi: 806
"Chi sei" in poche parole: mamma
Re: allattamento e nervosismo
comunque si credo che il nervosismo sia normale èa nche stancante allattare io non so dirti molto perchè ho allattato poco
Ultima modifica di Lula il Sab 27 Dic 2008 - 15:04, modificato 1 volta

Invecchia insieme a me, il meglio deve ancora venire. G. Sand

Lula- La Fondatrice

-

Numero di messaggi: 19852
30.06.68
Occupazione/Hobby: Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole: felicemente mamma....
non posso dire di avere esperienza in tal senso, ma ho visto e vedo i miei amici....direi che anche il dormire poco e essere stanchi morti ha la sua importanza in tutto questo.

conte- Nonna Belarda/Nonno Geppo

-

Numero di messaggi: 7319
Occupazione/Hobby: impiegato/beach volley & pallavolo
"Chi sei" in poche parole: boh!!
Cara Elena, come sai la mia piccolina ha quasi sette mesi e io forse posso dire che sto riprendendo solo adesso possesso della parte di me stessa, della parte più vera...allatto meno perchè ha iniziato lo svezzamento, sono riuscita a farla dormire nel suo lettino (si sveglia solo una o due volte per attaccarsi di volata qualche minuto) e sto prendendo la pillola, quindi i miei ormoni sono sotto controllo, la mia stanchezza è un pò meno e soprattutto il mio stato d'animo è molto più "stabile"..il mio compagno inizia adesso anche lui a respirare un pò...purtroppo anche se può non sembrare vero per noi donne è comunque un periodo stressante e di rivoluzione fisica...quindi anche se dovremmo cercare di controllare questi stati d'animo molto variabili come il vento ti assicuro che anche per me sono stati inevitabili...
ti abbraccio calorosamente! forza che abbiamo fatto due magie stupende!!!!

fatina- Nonna Belarda/Nonno Geppo

-

Numero di messaggi: 1971
02.11.78
Occupazione/Hobby: impiegata/imparare dalla vita
"Chi sei" in poche parole: istintiva e trasparente. onesta e fedele
fatina ha scritto:
Già....!!!

Dida- Adulto/Adulta

-

Numero di messaggi: 806
"Chi sei" in poche parole: mamma
Argomenti simili» allattamento e nervosismo
» biberon per allattamento simultaneo
» Sempre la solita storia... tommaso e il suo allattamento...
» allattamento al seno
» sto piangendo dal nervoso
» biberon per allattamento simultaneo
» Sempre la solita storia... tommaso e il suo allattamento...
» allattamento al seno
» sto piangendo dal nervoso
Pagina 1 su1
Permesso del forum: