Block Notes Genitori
Benvenuti sul forum "Block Notes Genitori" !!

Vieni a farci visita, e se ti piace, iscriviti!

Ti aspettiamo!

grillo il nome mi fa ricordare la storia di pinocchio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

grillo il nome mi fa ricordare la storia di pinocchio

Messaggio Da marinella il Ven 12 Giu 2009 - 9:43

Querela bipartisan contro Grillo:
«Aggressione al Parlamento, ci diffama»

Commenti Invia Stampa

ROMA (11 giugno) - Lo show di Beppe Grillo contro deputati e senatori scatena una compatta reazione bipartisan. Decine di donne parlamentari (ma anche qualche uomo) di diversi schieramenti politici hanno dato mandato al presidente della commissione Giustizia della Camera Giulia Bongiorno di querelare il comico genovese Beppe Grillo che ieri, in una sua audizione al Senato, aveva detto che il Parlamento è popolato da «amici, avvocati e qualche zoccola...» e fatto altre considerazioni già aspramente criticate dal presidente dell'assemblea di palazzo Madama, Renato Schifani.

Adesione trasversale. Hanno aderito all'iniziativa, tra gli altri, anche il capogruppo del Pd in commissione Giustizia Donatella Ferranti, Viviana Beccalossi (Pdl), Alessandra Mussolini (Pdl), Paola Concia (Pd), Sandra Zampa (Pd), Nunzi Di Girolamo (Pdl), Barbara Saltamartini (Pdl), Roberto Zaccaria (Pd) e Nino Lo Presti (Pdl). Nel documento, firmato da decine di deputati, si legge che nel comportamento di Beppe Grillo si ravvisa «un'aggressione all'intero Parlamento» integrando il «reato di diffamazione».

Mussolini: deputate siano audite su Grillo. «Gli epiteti con i quali Beppe Grillo ha definito i membri del Parlamento italiano la dicono lunga sul personaggio che, d'altra parte, si è caratterizzato politicamente per il “Vaffaday”»: ha detto Beatrice Lorenzin, del Pdl, sostenendo che le parole contro le donne parlamentari offendono tutte le donne. «C'è stato un attacco gravissimo a tutte noi donne elette, da parte di una persona che io considero ciarpame. Chiedo, pertanto, che ognuna di noi sia audita presso la commissione Affari costituzionali del Senato in merito ai nostri progetti di legge e al nostro impegno, dal momento che anche in campagna elettorale qualcuno ha detto che noi non contiamo niente», ha aggiunto Alessandra Mussolini (Pdl).

Senatrici Idv: non ci sentiamo chiamate in causa Mentre le senatrici Idv Patrizia Bugnano e Giuliana Carlino non parteciperanno alla querela. «Nessuno ci ha contattato per farlo e comunque non abbiamo alcuna intenzione di querelare Beppe Grillo per quanto detto ieri in commissione Affari Costituzionali al Senato», hanno dichiarato Bugnano e Carlino, sottolineando che «per quanto riguarda i suoi apprezzamenti sulle parlamentari non ci sentiamo chiamate in causa e quindi non ci riteniamo offese».

marinella
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femminile
Numero di messaggi: 3049
Occupazione/Hobby: ciò che vorrei e ciò che posso
"Chi sei" in poche parole: La tragedia della vecchiaia non consiste nel fatto di esser vecchi, ma nel fatto di sentirsi ancora giovani. (O.Wilde)

Tornare in alto Andare in basso

Re: grillo il nome mi fa ricordare la storia di pinocchio

Messaggio Da conte il Ven 12 Giu 2009 - 10:06

la fortuna di questo Grillo è che non sta nella favola di pinocchio, sennò l'avevano già schiacciato.
Mi ha parecchio stufato; facile criticare ma poi fermarsi alle parole o hai finti fatti.

conte

Maschile
Numero di messaggi: 7319
Occupazione/Hobby: impiegato/beach volley & pallavolo
"Chi sei" in poche parole: boh!!

Messaggio Da Lula il Ven 12 Giu 2009 - 10:17

guarda io non lo sopporto e non capisco come ci sia gente che gli va dietro!!! italiani, svegliatevi!!!! oramai è diventata una prassi offendere pubblicamente, begli esempi che danno!!!!
Non hanno poi rispetto di chi comuqnue ha votato certi politici....non hanno rispetto delle persone e lo dimostrano e dovrebbero essere rispettati??? a me sta verametne sul caxxo grillo...spero proprio che lo denuncino e che vadea al gabbio!

Invecchia insieme a me, il meglio deve ancora venire. G. Sand

Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femminile
Cancro Numero di messaggi: 19852
30.06.68
Occupazione/Hobby: Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole: felicemente mamma....

Messaggio Da conte il Ven 12 Giu 2009 - 10:22

nooo ma che denuncia!!!
Io sono ancora più malizioso, guarda secondo me alla fine ai politici fa comodo chi li fa pubblicità, chi parla di loro e nello stesso tempo distoglie l'attenzione della gente dai problemi veri.

conte

Maschile
Numero di messaggi: 7319
Occupazione/Hobby: impiegato/beach volley & pallavolo
"Chi sei" in poche parole: boh!!

Messaggio Da Lula il Ven 12 Giu 2009 - 10:57

antonio guarda non credo...

Invecchia insieme a me, il meglio deve ancora venire. G. Sand

Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femminile
Cancro Numero di messaggi: 19852
30.06.68
Occupazione/Hobby: Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole: felicemente mamma....

Messaggio Da marinella il Ven 12 Giu 2009 - 20:43

ma sono coloro che lo pagano profumatamente e che lo vanno ad ascoltare e ad applaudire...sarà perchè le parolacce anche nella satira nn mi sono mai piaciute,e in più se vengono pure pagati per urlarle!!!! Twisted Evil

marinella

Femminile
Numero di messaggi: 3049
Occupazione/Hobby: ciò che vorrei e ciò che posso
"Chi sei" in poche parole: La tragedia della vecchiaia non consiste nel fatto di esser vecchi, ma nel fatto di sentirsi ancora giovani. (O.Wilde)

Messaggio Da guglielmo il Sab 13 Giu 2009 - 10:32

In Italia bisogna fare tabula rasa e iniziare tutto da capo!!
Mi dispiace ma ne sono convinto!!

guglielmo
Garu
Garu

Maschile
Numero di messaggi: 3431
Occupazione/Hobby: impiegato/pallavolo
"Chi sei" in poche parole: io sono come sono

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: