Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Il cammino - eros

Andare in basso

Il cammino - eros Empty Il cammino - eros

Messaggio Da ninfa il Mar 7 Lug 2009 - 14:24

Ho appena comprato il cd. Non l'ho ancora ascoltato ma dal libretto dei testi trovo queste parole bellissime. Le dedico a tutti noi. Perché ce le meritiamo!
Si parlava di te l'altra sera, si diceva che non canti più quelle strofe di frontiera belle come La tua gioventù. Ma se il cuore ha un'ala spezzata devi solo curarla, xché non è ancora la fermata: altri viaggi aspettano te! Dall'istinto che hai di non cedere mai, è da questo lo sai che riparte il cammino. Ognuno di noi ha la sua strada da fare. Prendi un respiro, ma poi, tu non smettere di camminare anche se sembreranno più lunghe che mai certe dure salite del cuore. C'è che ognuno di noi può resistere sai aggrappato ae un raggio di sole. E se la vita ci frega, quando prima ci esamina, e poi solo dopo ce la spiega la lezione più dura x noi, ma ci insegna che ogni bufera può strappare un bel fiore, però non l'intera primavera, non può raderla al suolo. Non può. Dall'istinto che hai di non cedere mai, è da questo lo sai che riparte il cammino. Ognuno di noi ha la sua strada da fare. Prendi un respiro, ma poi, tu non smettere di camminare. Si comincia a morire nell'attimo in cui cala il fuoco di ogni passione. Ognuno di noi ha il suo pezzo di strada da fare. Segui il passo di un sogno che hai, chi lo sa dove può arrivare. E chi lo sa? Ognuno di noi ha il suo pezzo di strada da fare anche se sembreranno più lunghe che mai certe dure salite del cuore. C'è che ognuno di noi può resistere sai aggrappato ad un raggio di sole. Il sole sopra di noi. Sopra di noi


Il cammino - eros Elenaplutoca7 Vorrei che il mio viaggio di gran vagabondo finisse con te (F.Simone)

Il cammino - eros Fiore10
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 51
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

Il cammino - eros Empty Te: Il cammino - Eros

Messaggio Da Maggie50 il Mar 7 Lug 2009 - 16:00

che belle parole Elena, sarebbe bello poterle sentire e vivere , è bello pensarle per sostenersi.. poi bisogna accettare quello che è scritto .. non sempre il cammino è come uno vorrebbe.. però ti ringrazio per averci fatto partecipare alla gioia che queste parole esprimono... sono molto belle rosa
Maggie50
Maggie50
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Età : 69
Località : verona
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum