Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Argento colloidale .

+7
Lula
Laura
prettygirl
barbara
Silvietta78
Rosablu
Shangai
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Argento colloidale . Empty Argento colloidale .

Messaggio Da Shangai Mar 23 Feb 2010 - 13:26

Qui trovate il manuale direttamente scaricabile .

http://www.prendersicura.it/fgwt/libro-ac.pdf

Se poi avete necessità di info e volete domandare a me , qui stò ! Argento colloidale . 19453

Ciao
Shangai
Shangai
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Ariete Numero di messaggi : 1511
12.04.69
Età : 55
Località : Mi prov
Occupazione/Hobby : Tanti
"Chi sei" in poche parole : Voglio andare al mare .
Data d'iscrizione : 20.12.09

Torna in alto Andare in basso

Argento colloidale . Empty Re: Argento colloidale .

Messaggio Da Rosablu Mar 23 Feb 2010 - 14:01

Grazie Silver stasera me lo leggo, ora vado a lavorare, grazie mille.
Rosablu
Rosablu
Tempesta
Tempesta

Femmina
Bilancia Numero di messaggi : 1025
24.09.72
Età : 51
Località : Ferrara
Occupazione/Hobby : Commessa e visual
"Chi sei" in poche parole : Sono una persona aperta, solare, lunatica, affidabile.
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

Argento colloidale . Empty Re: Argento colloidale .

Messaggio Da Silvietta78 Mar 23 Feb 2010 - 14:29

un bacetto te lo meriti. bacio

Silvietta78
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 1663
Località : Terni
Occupazione/Hobby : Mamma,moglie,operaia
"Chi sei" in poche parole : Malinconica?
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Argento colloidale . Empty Re: Argento colloidale .

Messaggio Da barbara Mar 23 Feb 2010 - 20:52

interessante Silver!!!
ma scusami, dove si trova sto argento colloidale??? nel manuale non mi sembra venga detto... Rolling Eyes
barbara
barbara
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Località : chieti
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Argento colloidale . Empty Re: Argento colloidale .

Messaggio Da Shangai Mar 23 Feb 2010 - 21:41

E' un prodotto scomodo . Il codex alimentarius approvato dalla comunità europea lo ha fatto rientrare tra le sostanze vietate in quanto ... a quanto dicono non vi sono riscontri scintifici .

<lo si può trovare in rete, da qualche produttore privato, ci si può acquistare un generatore professionale o addirittura crearselo in caso (chi ha un minimo di conoscenze elettroniche) .

Io siccome ne distribuisco molto e lo usiamo tutti in famiglia , mi sono comprato un bel generatore professionale .

Acquisto poi la base di partenza che è l'acqua bi-distillata della carlo erba e lo produco .
Shangai
Shangai
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Ariete Numero di messaggi : 1511
12.04.69
Età : 55
Località : Mi prov
Occupazione/Hobby : Tanti
"Chi sei" in poche parole : Voglio andare al mare .
Data d'iscrizione : 20.12.09

Torna in alto Andare in basso

Argento colloidale . Empty Re: Argento colloidale .

Messaggio Da Shangai Mar 23 Feb 2010 - 21:49

cmq in rete ci sono diversi bravi produttori che fanno un ottimo aci da 8 a 10 PPM (parti per milione) non di più altrimenti le particelle tendono ad aggregarsi e l'aci perde di efficacia . Inoltre una concenrazione troppo elevate (e c'è chi lo vende anche a 100 o 200 oppm) espone al rischio di argirìa.

Nel circuito commerciale lo si trova in svizzera a prezzi alevatissimi : anche a 200 euro al litro. da produttori privati anche attorno ai 30. <Nel comasco c'è una farmacia di mia conoscenza (ottimo aci) che lo vende ad un prezzo di 45 euro al litro e credo lo possa anche spedire.

ciao
Shangai
Shangai
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Ariete Numero di messaggi : 1511
12.04.69
Età : 55
Località : Mi prov
Occupazione/Hobby : Tanti
"Chi sei" in poche parole : Voglio andare al mare .
Data d'iscrizione : 20.12.09

Torna in alto Andare in basso

Argento colloidale . Empty Re: Argento colloidale .

Messaggio Da barbara Mer 24 Feb 2010 - 7:06

Silver ha scritto:cmq in rete ci sono diversi bravi produttori che fanno un ottimo aci da 8 a 10 PPM (parti per milione) non di più altrimenti le particelle tendono ad aggregarsi e l'aci perde di efficacia . Inoltre una concenrazione troppo elevate (e c'è chi lo vende anche a 100 o 200 oppm) espone al rischio di argirìa.

Nel circuito commerciale lo si trova in svizzera a prezzi alevatissimi : anche a 200 euro al litro. da produttori privati anche attorno ai 30. <Nel comasco c'è una farmacia di mia conoscenza (ottimo aci) che lo vende ad un prezzo di 45 euro al litro e credo lo possa anche spedire.

ciao
mi informo anche dalle mie parti va!, mi hai proprio incuriosito!!! grazie!
barbara
barbara
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Località : chieti
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Argento colloidale . Empty Re: Argento colloidale .

Messaggio Da Silvietta78 Mer 24 Feb 2010 - 7:56

questa cosa mi ha incuriosito pure a me.ieri ne ho reso partecipe Fede,che come per il discorso MACA all'inzio era titubante.
sai cosa mi ha risposto? "ci dev'essere per forza qualche effetto collaterale "

dai Silver adesso fustigami .

ps:è il pensiero di Fede,legittimo per altro,comunque dopo ci risentiamo in pvt che te devo dì 'npaio de cose.

Silvietta78
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 1663
Località : Terni
Occupazione/Hobby : Mamma,moglie,operaia
"Chi sei" in poche parole : Malinconica?
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Argento colloidale . Empty Re: Argento colloidale .

Messaggio Da Shangai Ven 26 Feb 2010 - 11:22

Rosablu ha scritto:Grazie Silver stasera me lo leggo, ora vado a lavorare, grazie mille.

Nicoletta, allora ? hai avuto modo di leggere ? Argento colloidale . 971369
Shangai
Shangai
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Ariete Numero di messaggi : 1511
12.04.69
Età : 55
Località : Mi prov
Occupazione/Hobby : Tanti
"Chi sei" in poche parole : Voglio andare al mare .
Data d'iscrizione : 20.12.09

Torna in alto Andare in basso

Argento colloidale . Empty Re: Argento colloidale .

Messaggio Da prettygirl Ven 26 Feb 2010 - 11:43

sarebbe forse quello che qui chiamano "granions d'argents" ? Qui si vende in vendita libera
prettygirl
prettygirl
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 1316
13.02.73
Età : 51
Località : Monaco
Occupazione/Hobby : lettura
"Chi sei" in poche parole : sincera
Data d'iscrizione : 27.12.09

Torna in alto Andare in basso

Argento colloidale . Empty Re: Argento colloidale .

Messaggio Da Shangai Ven 26 Feb 2010 - 11:46

prettygirl ha scritto:sarebbe forse quello che qui chiamano "granions d'argents" ? Qui si vende in vendita libera

non credo proprio
Shangai
Shangai
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Ariete Numero di messaggi : 1511
12.04.69
Età : 55
Località : Mi prov
Occupazione/Hobby : Tanti
"Chi sei" in poche parole : Voglio andare al mare .
Data d'iscrizione : 20.12.09

Torna in alto Andare in basso

Argento colloidale . Empty Re: Argento colloidale .

Messaggio Da prettygirl Ven 26 Feb 2010 - 11:49

ah scusami ma io non sono molto fans di questi prodotti paramedicali ...
prettygirl
prettygirl
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 1316
13.02.73
Età : 51
Località : Monaco
Occupazione/Hobby : lettura
"Chi sei" in poche parole : sincera
Data d'iscrizione : 27.12.09

Torna in alto Andare in basso

Argento colloidale . Empty Re: Argento colloidale .

Messaggio Da Shangai Ven 26 Feb 2010 - 11:56

Fans ? Argento colloidale . 92517

sai anna che assomigli a mia moglie ? Argento colloidale . 421963
Shangai
Shangai
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Ariete Numero di messaggi : 1511
12.04.69
Età : 55
Località : Mi prov
Occupazione/Hobby : Tanti
"Chi sei" in poche parole : Voglio andare al mare .
Data d'iscrizione : 20.12.09

Torna in alto Andare in basso

Argento colloidale . Empty Re: Argento colloidale .

Messaggio Da Laura Ven 26 Feb 2010 - 11:57

Silver ho letto solo ora... Questa cosa è molto interessante. Oggi ne parlo con P e poi chiedo a mio fratello (è agente farmaceutico zona Liguria ovest) se qualche suo farmacista lo vende. Senti se una spera di avere un figlio (anche se la vedo difficile) ha controindicazioni?
Laura
Laura
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Età : 58
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

Argento colloidale . Empty Re: Argento colloidale .

Messaggio Da Shangai Ven 26 Feb 2010 - 12:03

Lauretta, è molto difficile che tu lo possa trovare in farmacia ...quasi impossibile ... io ne conosco solo una che la vende .

Ecco ...forse in gravidanza è meglio di no !

ma perchè scrivi così ? qualche problema ?
Shangai
Shangai
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Ariete Numero di messaggi : 1511
12.04.69
Età : 55
Località : Mi prov
Occupazione/Hobby : Tanti
"Chi sei" in poche parole : Voglio andare al mare .
Data d'iscrizione : 20.12.09

Torna in alto Andare in basso

Argento colloidale . Empty Re: Argento colloidale .

Messaggio Da prettygirl Ven 26 Feb 2010 - 12:08

Silver ha scritto:Fans ? Argento colloidale . 92517

sai anna che assomigli a mia moglie ? Argento colloidale . 421963

hi hi hi hi Xché ??? Io é che a volte visto che non sono piu' troppo abituata a scrivere e parlare in italiano uso le parole in francese o i modi di dire di qui per dire cose che magari non capite ...
prettygirl
prettygirl
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 1316
13.02.73
Età : 51
Località : Monaco
Occupazione/Hobby : lettura
"Chi sei" in poche parole : sincera
Data d'iscrizione : 27.12.09

Torna in alto Andare in basso

Argento colloidale . Empty Re: Argento colloidale .

Messaggio Da Laura Ven 26 Feb 2010 - 12:10

Ho 44 anni nel 2008 sono rimasta incinta due volte, la prima uovo bianco, la seconda niente battito ( e ho affrontato due raschiamenti). Non riuscendo più a rimanere incinta nel 2009 ho fatto due cicli di induzione dell'ovulazione, ma nessun risultato. Mi hanno rivoltata come un calzino per vedere se c'erano problemi ma non hanno trovato nulla. Continuo a sperare ma più il tempo passa e più sarà difficile...
Laura
Laura
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Età : 58
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

Argento colloidale . Empty Re: Argento colloidale .

Messaggio Da Shangai Ven 26 Feb 2010 - 13:37

Laura, scusa se mi permetto, ma la tentazione è tanta, se non fosse anche per esperienza diretta ....

MACA tu e lui !!! tanta anche ! provaci e poi vediamo ....

https://bngenitori.forumattivo.com/salute-f26/maca-t5743.htm#80843
Shangai
Shangai
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Ariete Numero di messaggi : 1511
12.04.69
Età : 55
Località : Mi prov
Occupazione/Hobby : Tanti
"Chi sei" in poche parole : Voglio andare al mare .
Data d'iscrizione : 20.12.09

Torna in alto Andare in basso

Argento colloidale . Empty Re: Argento colloidale .

Messaggio Da Lula Ven 5 Mar 2010 - 10:07

Giustamente Pretty ha chiesto quali potessero essere gli effetti collaterali, ho travato questo, puoi parlarcene riccardo?
Effetti collaterali
Se assumete argento colloidale dovreste integrare la vostra alimentazione con dello yogurt o dei fermenti lattici per compensare la possibile perdita di flora batterica. Tuttavia, diversamente dagli antibiotici, l’argento colloidale non indebolisce il sistema immunitario. Effettivamente lo rafforza. L’argento colloidale prodotto con questo apparecchio, per uso interno, ingerito per estesi periodi, può causare problemi al fegato e ai reni.

Effetti Collaterali

L'Argiria è una manifestazione cutanea consistente in una colorazione grigiastra della pelle e delle mucose, è stata osservata nella prima metà del 900 in pochissimi casi e causata dall'assunzione di preparati ad altissima concentrazione (500-5000 ppm) d'argento legato con proteine denominati "Argento Proteinato o Vitellinato” e che nulla hanno a che vedere con l’Argento Colloidale. Quest’ultimo indipendentemente della qualità e della concentrazione mai potrebbe provocare questo che rimane comunque un problema esclusivamente estetico. Il motivo più importante per far uso dell'Argento Colloidale è che pur facendone un uso quotidiano e per lunghi periodi mai potrebbe provocare antibiotico-resistenza, ossia la capacità dei batteri di modificarsi al punto da non essere uccisi dagli antibiotici, per cui già oggi tanti, specie nell'ambiente ospedaliero muoiono per infezioni per le quali non esistono più antibiotici in grado di difenderci dalla aggressione di certi microbi.

Esso non ha incompatibilità con le altre terapie e non causa disturbi gastrointestinali, ma addirittura aiuta la digestione. Non brucia a contatto con gli occhi. Gli articoli di riviste mediche degli ultimi cento anni non rifersiscono alcun effetto collaterale dell'argento colloidale assunto per via orale ed endovenosa né nell'uomo né negli animali. Esso è stato utilizzato sia nelle patologie acute che croniche con eccellenti risultati.


Questo apparecchio produce esclusivamente argento colloidale, ma non argento colloidale ionizzato. Per cui, secondo alcuni esperti, l’argento prodotto da questo apparecchio è indicato principalmente per uso esterno. Per uso interno è consigliabile solo per brevi periodi.
Inoltre per uso interno va usata acqua distillata purissima. Quella venduta in farmacia.
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Argento colloidale . Empty Re: Argento colloidale .

Messaggio Da Silvietta78 Ven 5 Mar 2010 - 10:12

Lula ha scritto:Giustamente Pretty ha chiesto quali potessero essere gli effetti collaterali, ho travato questo, puoi parlarcene riccardo?
Effetti collaterali
Se assumete argento colloidale dovreste integrare la vostra alimentazione con dello yogurt o dei fermenti lattici per compensare la possibile perdita di flora batterica. Tuttavia, diversamente dagli antibiotici, l’argento colloidale non indebolisce il sistema immunitario. Effettivamente lo rafforza. L’argento colloidale prodotto con questo apparecchio, per uso interno, ingerito per estesi periodi, può causare problemi al fegato e ai reni.

Effetti Collaterali

L'Argiria è una manifestazione cutanea consistente in una colorazione grigiastra della pelle e delle mucose, è stata osservata nella prima metà del 900 in pochissimi casi e causata dall'assunzione di preparati ad altissima concentrazione (500-5000 ppm) d'argento legato con proteine denominati "Argento Proteinato o Vitellinato” e che nulla hanno a che vedere con l’Argento Colloidale. Quest’ultimo indipendentemente della qualità e della concentrazione mai potrebbe provocare questo che rimane comunque un problema esclusivamente estetico. Il motivo più importante per far uso dell'Argento Colloidale è che pur facendone un uso quotidiano e per lunghi periodi mai potrebbe provocare antibiotico-resistenza, ossia la capacità dei batteri di modificarsi al punto da non essere uccisi dagli antibiotici, per cui già oggi tanti, specie nell'ambiente ospedaliero muoiono per infezioni per le quali non esistono più antibiotici in grado di difenderci dalla aggressione di certi microbi.

Esso non ha incompatibilità con le altre terapie e non causa disturbi gastrointestinali, ma addirittura aiuta la digestione. Non brucia a contatto con gli occhi. Gli articoli di riviste mediche degli ultimi cento anni non rifersiscono alcun effetto collaterale dell'argento colloidale assunto per via orale ed endovenosa né nell'uomo né negli animali. Esso è stato utilizzato sia nelle patologie acute che croniche con eccellenti risultati.


Questo apparecchio produce esclusivamente argento colloidale, ma non argento colloidale ionizzato. Per cui, secondo alcuni esperti, l’argento prodotto da questo apparecchio è indicato principalmente per uso esterno. Per uso interno è consigliabile solo per brevi periodi.
Inoltre per uso interno va usata acqua distillata purissima. Quella venduta in farmacia.

gliel'ho chiesto anche io,privatamente.

Silvietta78
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 1663
Località : Terni
Occupazione/Hobby : Mamma,moglie,operaia
"Chi sei" in poche parole : Malinconica?
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Argento colloidale . Empty Re: Argento colloidale .

Messaggio Da Shangai Ven 5 Mar 2010 - 10:19

ma io avevo gia detto e risposto .

inoltre credo sia tutto spiegato anche nel post che hai inserito tu ... lula .

In realtà il titolo "effetti collaterali" se rapportato al proseguo del post, mi pare non corretto .

A silvia e lula avevo risposto anche privatamente
Shangai
Shangai
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Ariete Numero di messaggi : 1511
12.04.69
Età : 55
Località : Mi prov
Occupazione/Hobby : Tanti
"Chi sei" in poche parole : Voglio andare al mare .
Data d'iscrizione : 20.12.09

Torna in alto Andare in basso

Argento colloidale . Empty Argento colloidale ionizzato

Messaggio Da Rita Mar 15 Feb 2011 - 17:35

Ciao,
mi sono appena registrata ed è la prima volta che mi iscrivo ad un forum...fra l'altro ho stampato dei post che qui non trovo più (???)
Sto cercando informazioni e vagliando tutto ciò che ho trovato adesso sono un po' confusa.
L'esperienza di Matteo di Firenze mi ha fatto sperare di poter avere il nome dell'erboristeria dove lui ha reperito l'aci, in alternativa potrei averlo da Silver ?
Mi sono beccata uno stafilococco aureo con un'armatura pressochè inattaccabile (preso in sala operatoria, con molta probabilità) e non so più che inventare...
Grazie
Rita
Rita
Rita
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Femmina
Numero di messaggi : 8
Località : Firenze
Occupazione/Hobby : Impiegata EELL
"Chi sei" in poche parole : convinta che sia fondamentale ricordarsi che il mondo è SOLO uno
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

Argento colloidale . Empty Re: Argento colloidale .

Messaggio Da Maggie50 Mar 15 Feb 2011 - 17:41

sì Rita penso che shangai ex silver sarà molto contento di esseri utile e lui è davvero un esperto, credi e molto affidabile Auguri flower

Rita, potresti presentarti qui

https://bngenitori.forumattivo.com/f11-piacere-di-conoscerti

così gli amici ti possono salutare!! anch'io!! flower
36
Maggie50
Maggie50
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Età : 73
Località : verona
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Argento colloidale . Empty Re: Argento colloidale .

Messaggio Da Rita Mer 16 Feb 2011 - 13:52

Ciao Maria Grazia,
pensi che sia meglio che gli scriva un mp ?

mi sono presentata hai visto ?
Rita
Rita
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Femmina
Numero di messaggi : 8
Località : Firenze
Occupazione/Hobby : Impiegata EELL
"Chi sei" in poche parole : convinta che sia fondamentale ricordarsi che il mondo è SOLO uno
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

Argento colloidale . Empty Re: Argento colloidale .

Messaggio Da Maggie50 Mer 16 Feb 2011 - 15:29

Rita ha scritto:Ciao Maria Grazia,
pensi che sia meglio che gli scriva un mp ?

mi sono presentata hai visto ?
certo che puoi scrivergli, così quando si connette ti legge flower
adesso vado a salutarti !! ieri non mi sono più potuta connettere rosa
Maggie50
Maggie50
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Età : 73
Località : verona
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Argento colloidale . Empty Re: Argento colloidale .

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.