Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Come sfruttare le trote

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Come sfruttare le trote

Messaggio Da Silvietta78 il Dom 14 Mar 2010 - 4:42

Come sapete in casa c'ho Sampei.

ieri me ne ha riportate altre 4 belle grosse,una salmonata.ovvero dalla carne rosa.

allora..............sapete cosa ho fatto?

ieri sera le abbiamo arrostite sul camino da mia suocera e una volta cotte.....spinate e sfilettate.....abbiamo preso dei barattolini di vetro,messo i filetti dentro (a mò di filetti di tonno) e ricoperto il tutto con olio d'oliva fino al bordo.chiuso.

così si manterranno e ce le avrò pronte.

poi dato che ne è avanzata qualcuna da mio cognato (pure lui pescatore).....oggi ci faccio il sugo.come?

mangiati mai i tagliolini al sugo di trota?
si cuoce la trota in padella,si sfiletta.......poi aglio,olio ,peperoncino.....pomodoro e molto prezzemolo.......si aggiungono i filetti e poi si cuociono i tagliolini all'uovo......
credetemi,sono buonissimi.

e comunque,mi tocca inventare qualcosa per sfrutta ste poracce de trote.............ahahahahahahaah!!!ahahahahahahah!!!

Silvietta78
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femminile
Numero di messaggi : 1663
Occupazione/Hobby : Mamma,moglie,operaia
"Chi sei" in poche parole : Malinconica?

Tornare in alto Andare in basso

Re: Come sfruttare le trote

Messaggio Da conte il Dom 14 Mar 2010 - 8:40

mmmmmm Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes .....butta la pasta vai che assaggio!!
conte

Maschile
Numero di messaggi : 7319
Occupazione/Hobby : impiegato/beach volley & pallavolo
"Chi sei" in poche parole : boh!!

Messaggio Da Silvietta78 il Dom 14 Mar 2010 - 8:53

conte ha scritto:mmmmmm Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes .....butta la pasta vai che assaggio!!

come avevi detto che le trote E 'UN TI 'ARBAVANO?? vabbè dai.........che ore so? corri movete che per l'una je la fai!

ahahahahahaha.....anzi per le 14 perchè Fede arriva a quell'ora,vuoi mangiare a tavola accanto a lui? apparecchio per 4 allora,ok??

769805 769805 769805 769805 769805 769805 769805 769805

Silvietta78

Femminile

Messaggio Da conte il Dom 14 Mar 2010 - 10:55

Silvietta78 ha scritto:
conte ha scritto:mmmmmm Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes .....butta la pasta vai che assaggio!!

come avevi detto che le trote E 'UN TI 'ARBAVANO?? vabbè dai.........che ore so? corri movete che per l'una je la fai!

ahahahahahaha.....anzi per le 14 perchè Fede arriva a quell'ora,vuoi mangiare a tavola accanto a lui? apparecchio per 4 allora,ok??

orcocan ho letto solo ora.....troppo tardi un faccio a tempo :Smoke:
Accanto a tuo marito??? Dipende, chi mangia di più te o lui??? Io sto accanto a chi mangia di meno così ne tocca di più a me angelo
conte

Maschile
Numero di messaggi : 7319
Occupazione/Hobby : impiegato/beach volley & pallavolo
"Chi sei" in poche parole : boh!!

Messaggio Da Silvietta78 il Dom 14 Mar 2010 - 11:59

conte ha scritto:
Silvietta78 ha scritto:

orcocan ho letto solo ora.....troppo tardi un faccio a tempo :Smoke:
Accanto a tuo marito??? Dipende, chi mangia di più te o lui??? Io sto accanto a chi mangia di meno così ne tocca di più a me angelo

ALLORA SIEDITI ACCANTO A LUDO!! ahahaaahaha vicino a me no de sicuro Antò......io sò capace da fregatte le cose dentro al piatto!!! ti giuro!! con Fede è capitato molto spesso.........tipo "MA CHE FAI NON LO MANGI QUEL SUPPLì???DAMMELO!!!"mamma mia che volgarozza che so!!ma che me frega,io sò così.
ahahahahahahaa spontanea.

Silvietta78

Femminile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: