Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

agli uomini

+10
Laura
conte
Lula
guglielmo
fatina
ninfa
Maggie50
dada89
Angela
gaietta2710
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

agli uomini - Pagina 2 Empty Re: agli uomini

Messaggio Da Lula Mar 13 Apr 2010 - 7:44

guglielmo ha scritto:
Lula ha scritto:mah io sono molto d'accordo con ale. Al di là di quello che la donna sappia fare o no, di cose "maschili" io credo che all'uomo spaventi la donna forte, quella che sa stare anche da sola per intenderci. Quella che non si fa mettere i piedi in etsta facilmente, quella che sa tenergli testa, quella che si organizza benissimo anche senza di lui...forse sminuisce la loro virilità

Quella che descrivi te è una donna che non vuole un uomo!! Rolling Eyes

no perchè? bisogna per forza avere bisogno dell'aiuto di un uomo per amarlo e starci insieme? nel senso se io sono una donna indipendente, ma che vuole avere un compagno deve per forza essere dipendente da un uomo?
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

agli uomini - Pagina 2 Empty Re: agli uomini

Messaggio Da Lula Mar 13 Apr 2010 - 7:46

Rosablu ha scritto:Oddio.....allora io sono quella donna che non vuole un uomo....... :sorpreso: ...io mi arrangio in tutto....tranne vabbè i tubi....l'elettricità....ma mio marito sarebbe contentissimo se facessi anche quello.... risatissima

infatti Nico, ad esempio Flavio non ha questo tipo di complesso nei miei confronti anzi..che io sia una donna pratica, indipendente gli piace...
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

agli uomini - Pagina 2 Empty Re: agli uomini

Messaggio Da Rosablu Mar 13 Apr 2010 - 9:32

Si, si, lula, mio marito essendo un pigro dalla nascita, sulle faccende in famiglia, non gliene può fregar di meno anzi.....devo sempre rimproverarlo perchè mi dia una mano senò......stamattina per esempio sto facendo un pò di ordine negli armadi....scarto delle cose e gli dico "Perpiacere le porti tu in discarica?" e la sua rsiposta? "Ecco lo sapevo"...con la faccia da mela andata a male....se fosse per lui meno fa e meglio starebbe.... :Smoke:
Rosablu
Rosablu
Tempesta
Tempesta

Femmina
Bilancia Numero di messaggi : 1025
24.09.72
Età : 51
Località : Ferrara
Occupazione/Hobby : Commessa e visual
"Chi sei" in poche parole : Sono una persona aperta, solare, lunatica, affidabile.
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

agli uomini - Pagina 2 Empty Re: agli uomini

Messaggio Da Rosablu Mar 13 Apr 2010 - 9:35

In fin dei conti arriva da una famiglia dove suo padre (lo odio) è sempre stato servito e riverito come lui quando era da sposare....ho dovuto ammaestrarlo....!!!! Ha ancora qualche lacuna però.....dovrei comprarmi il frustino!! :smillissimo:
Rosablu
Rosablu
Tempesta
Tempesta

Femmina
Bilancia Numero di messaggi : 1025
24.09.72
Età : 51
Località : Ferrara
Occupazione/Hobby : Commessa e visual
"Chi sei" in poche parole : Sono una persona aperta, solare, lunatica, affidabile.
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

agli uomini - Pagina 2 Empty Re: agli uomini

Messaggio Da ninfa Mar 13 Apr 2010 - 10:33

Rosablu ha scritto:In fin dei conti arriva da una famiglia dove suo padre (lo odio) è sempre stato servito e riverito come lui quando era da sposare....ho dovuto ammaestrarlo....!!!! Ha ancora qualche lacuna però.....dovrei comprarmi il frustino!! :smillissimo:

ecco questa cosa dell'ammaestrare gli uomini però è vera cavoli! e di questo ringraziamo le suocere care utenti del forum!
devo dire che mia mamma a suo tempo e io per quello che riesco a vivere una parvenza di quotidianità con gianni siamo state fortunate. Mio nonna paterna aveva sei figli maschi e una femmina oltre al marito rigorosamente di vecchio stampo. se è sopravvissuta è perchè ha messo lo scopino in mano anche ai maschi altrimenti c'era da impazzire!
e gianni è cresciuto con una mamma vedova e un fratello più piccolo quindi si è sempre dato da fare. Tant'è che le prime volte che veniva a mangiare da me mi faceva "senso" che si mettesse a lavare i piatti e la cucina. Io nella mia testa bacata pensavo che gli uomini di una certa età non fossero abituati e sorridevo piacevolmente sorpresa. E lui mi ha sempre detto che non sopporta l'uomo in poltrona e che in casa ha sempre dato una mano. Chi cucina poi non riordina. E' un giusto connubio tra coppie che lavorano entrambe o che, anche se la moglie sta a casa, è secondo lui una questione di rispetto.
E questo è un altro aspetto che mi piace molto in lui.
Altri esempi li ho sempre avuto in associazione. Vige la regola che chi cucina non riordina e quando becco ragazzotti che mi rispondono "ma io a casa non lo faccio" regolarmente parte un calcio nel sedere e la ramazza in mano. E vi posso assicurare che nessuno si è mai permesso di rifiutarsi di fare quello che gli viene detto! Non ho mai fatto la serva in casa mia figuriamoci se la faccio in associazione! e quanto prendo servizio e vedo che il turno precedente lascia bicchieri di plastica in giro o il sacco dell'immondizia da buttare se li becco li faccio sistemare prima di andare via, se spariscono rimane il sacco fuori con un bel cartello con scritti i nomi dei lazzaroni.
beh in 12 anni le vecchie megere come me hanno raddrizzato parecchie persone e ne vado fiera! è una questione di educazione e ritengo che non c'è età per imparare quando c'è di mezzo il rispetto per altre persone
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

agli uomini - Pagina 2 Empty Re: agli uomini

Messaggio Da barbara Mar 13 Apr 2010 - 11:37

io credo che bisognerebbe ristabilire un po' degli equilibri tra uomo e donna, ristabilire i ruoli "naturali" dell'uno e dell'altro: oggi spesso con la corsa all'emancipazione a tutti i costi la donna sta assumendo troppo i ruoli maschili e rischia di scadere nell'aggressività di conseguenza gli uomini hanno paura e scappano all'est....quasi sempre quando intervistano ste ragazze dell'est dicono che gli uomini che vanno con loro cercano la donna "geisha" perchè li fa sentire importanti, indispensabili, in un certo senso "superiori"...
.mi sbaglio??? Rolling Eyes
barbara
barbara
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Località : chieti
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

agli uomini - Pagina 2 Empty Re: agli uomini

Messaggio Da ninfa Mar 13 Apr 2010 - 11:44

sinceramente la donna geisha oggi la vedo un pò fuori luogo. la vita è cambiata, in una coppia la stragrande maggioranza è costretta a lavorare entrambe per riuscire ad avere una vita dignitosa e questo comporta, secondo questa logica, un doppio lavoro per la donna. dove sta scritto che due che lavorano e rientrano a casa la donna ricomincia daccapo e l'uomo si mette in poltrona? qui non si tratta di equilibri ma di intelligenza!
se poi la donna ci tiene a voler fare e viziare ci può stare ma non deve essere un obbligo morale o perchè è una tradizione.
oggi i single, per esempio, sono molto di più rispetto al passato. basta vedere quanti monolocali affittano, quanto i supermercati attrazzano per monodosi. se questi personaggi, uomini e donne, non sono abituati a rimboccarsi le maniche "per tradizione" hanno vita breve e allora poi non lamentiamoci dei bamboccioni che a 40 anni sono ancora sul gobbo degli anziani genitori!
almeno io la vedo così
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

agli uomini - Pagina 2 Empty Re: agli uomini

Messaggio Da Laura Mar 13 Apr 2010 - 11:47

Non ti sbagli....anche io sono assolutamente indipendente: lo sono stata per 10 anni. Ma mi rendo conto che in effetti a me fa piacere quando vedo che P adora quando gli cucino le cose che gli piaciono, è contento quando torna a casa e trova tutto in ordine a posto e pulito....insomma mi fa piacere vedere che apprezza quello che io faccio per noi (ho detto noi e non lui!!) e mi piace la sensazione di essergli indispensabile. E allora non trovo strano che anche lui sia contento se può fare a casa qualcosa per noi....vedi appendere un quadro, aggiustare una presa elettrica o cose del genere...penso che sia bello anche per lui sentirsi indispensabile per me..
Uomo e donna si compensano...per compensarsi devono essere un pò diversi...ma sicuramente collaborativi!!
Laura
Laura
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Età : 58
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

agli uomini - Pagina 2 Empty Re: agli uomini

Messaggio Da barbara Mar 13 Apr 2010 - 12:00

aspetta, forse mi sono espressa male, dicevo che speso ci sono tizie che esagerano nel voler essere e mostrasi emancipate a tutti i costi diventando un po' aggressive nei confronti degli uomini. Quando parlo di equilibri dico che da che mondo è mondo una donna è donna, non deve per forza far finta di non aver bisogno di nessun uomo, non deve per forza diventare scurrile e volgare per essere emancipata, oppure uscire per forza con le amiche la sera solo donne, oppure pretendere di dividere le faccende domestiche compreso lavatrici e lavastoviglie ecc...non so se mi spiego, se si rientra dal alvoro ceerto che si collabora ma con serenità senza pretendere nulla dall'altro, sia esso uomo o donna!!! il problema secondo me è che l'uomo non riesce a capire la parola "collaborazione" e la donna non sa farglielo entrare in testa se non con le forzature mentali
mi sa che non sono molto chiara, mi riferisco a tante donne che vedo e sento in giro che parlano sempre male dei propri mariti perchè non fanno niente in casa, che non servono a nulla ormai, che si può fare a meno....insomma, dov'è finita la vecchia femminilità della donna che tutto poteva e tutto otteneva??? :smillissimo:
la donna geisha è da mandare al rogo, certo, però in un certo senso non sarebbe tutto piu' facile farli sentire ancora "uomini" sti poveretti del sesso maschile??? mario è cpsì orgoglioso di essere l'unico in casa che sa aggiustare tutto e far funzionare tutti gli elettrodomestici di casa!!! io gliela concedo sta gloria, anche se potrei fare forse meglio io senza bruciarmi o dissanguarmi le mani :sccc:
barbara
barbara
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Località : chieti
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

agli uomini - Pagina 2 Empty Re: agli uomini

Messaggio Da barbara Mar 13 Apr 2010 - 12:02

Laura ha scritto:Uomo e donna si compensano...per compensarsi devono essere un pò diversi...ma sicuramente collaborativi!!
ecco grazie Lauretta, hai riassunto perfettamente quello che cercavo di spiegare in modo contorto!!! Rolling Eyes
bò
barbara
barbara
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Località : chieti
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

agli uomini - Pagina 2 Empty Re: agli uomini

Messaggio Da Laura Mar 13 Apr 2010 - 12:44

Brava Barbara...anch'io potrei fare cose meglio di lui...ma perchè non farlo collaborare? per poi dire che a casa non fa niente? insomma se possono fare qualcosa facciamoglielo fare....
Laura
Laura
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Età : 58
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

agli uomini - Pagina 2 Empty Re: agli uomini

Messaggio Da Silvietta78 Mar 13 Apr 2010 - 13:12

a mio marito di sicuro.

le donne wonder woman non piacciono a mio marito.

io sono l'una e l'altra,fisicamente faccio lavori anche da uomo e non ho bisogno che qualcuno mi aiuti nei lavori di forza....ma ho molto bisogno di protezione affettiva,quello si.

quindi mi ritrovo un pò l'una un pò nell'altra.

agli uomini non sò chi piaccia,non si può generalizzare,mio fratello per esempio ha sposato una donna che porta i pantaloni lei in casa,comanda lei......e a lui stà bene.
Federico con una cosi non ci potrebbe stare manco mezzo minuto.

è questione di carattere...boh...

Silvietta78
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 1663
Località : Terni
Occupazione/Hobby : Mamma,moglie,operaia
"Chi sei" in poche parole : Malinconica?
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

agli uomini - Pagina 2 Empty Re: agli uomini

Messaggio Da ninfa Mar 13 Apr 2010 - 14:25

Laura ha scritto:
mi fa piacere vedere che apprezza quello che io faccio per noi (ho detto noi e non lui!!) !!

brava è questa la parola chiave!
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

agli uomini - Pagina 2 Empty Re: agli uomini

Messaggio Da ninfa Mar 13 Apr 2010 - 14:32

Silvietta78 ha scritto:a mio marito di sicuro.

le donne wonder woman non piacciono a mio marito.

...

domanda provocatoria: quando lavoravi prima di avere Ludo e tornavi a casa, come vi organizzavate? non mi rispondere che ti faceva piacere farlo da sola e non lo volevi tra i piedi mi raccomando. La collaborazione non deve essere richiesta, deve venire naturale...
va che non è una polemica, è una mia curiosità...
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

agli uomini - Pagina 2 Empty Re: agli uomini

Messaggio Da Laura Mar 13 Apr 2010 - 16:32

io fino ad un anno e mezzo fa lavoravo tutto il giorno...uscivo di casa alle 8.30 e rientravo alle 19.00.
Gli chiedevo il sabato e la domenica di aiutarmi a sistemare casa, andavamo insieme a fare la spesa, insomma mi aiutava come poteva...a volte tornavo la sera e trovavo spesa fatta e lui che aveva iniziato a cucinare. Ovviamente facevo più io che lui, ma si dava da fare....
Laura
Laura
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Età : 58
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

agli uomini - Pagina 2 Empty Re: agli uomini

Messaggio Da Silvietta78 Mar 13 Apr 2010 - 16:46

ninfa ha scritto:
Silvietta78 ha scritto:a mio marito di sicuro.

le donne wonder woman non piacciono a mio marito.

...

domanda provocatoria: quando lavoravi prima di avere Ludo e tornavi a casa, come vi organizzavate? non mi rispondere che ti faceva piacere farlo da sola e non lo volevi tra i piedi mi raccomando. La collaborazione non deve essere richiesta, deve venire naturale...
va che non è una polemica, è una mia curiosità...

mi ha sempre aiutata e io non gliel'ho mai chiesto.lo capisce da solo quando è il momento di aiutare.
ma nemmeno pretendo che lui si metta a stirare.

Silvietta78
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 1663
Località : Terni
Occupazione/Hobby : Mamma,moglie,operaia
"Chi sei" in poche parole : Malinconica?
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

agli uomini - Pagina 2 Empty Re: agli uomini

Messaggio Da Rosablu Mar 13 Apr 2010 - 21:30

Mio marito è sempre stato via dalla mattina alla sera per lavoro, non fa l'impiegato....ma il saldatore....lavora anche nelle cisterne....dove se non rispetti le norme di sicurezza ( e per risparmiare a volte l'azienda ne fa a meno) ci muori dentro...ogni giorno potrebbe essere l'ultimo, è sempre venuto a casa stracciato, io non mi permetto neanche di chiedergli di darmi una mano visto che a sua differenza faccio un lavoro pulito, al caldo d'inverno e al fresco d'estate etc...non porto i pantaloni in casa ma non mi piace avere un compagno che fa le faccende...lui mi aiuta in altre cose e mi ha sempre dato una sicurezza e una protezione diversa.....comunque già il fatto che ha mantenuto una famiglia quando io ero a casa con Giulia piccola per me è molto, ora lui è disoccupato ma con questo non vuol dire che si lascia andare anzi, mi tira su la biancheria, mi prepara la tavola...fa la doccia alla Giulia, la porta a danza e molto altro, non pretendo che cucini perchè per me cucinare è sacro.... stirare e fare le pulizie mi piace molto quindi ci tengo a farle personalmente.....
Rosablu
Rosablu
Tempesta
Tempesta

Femmina
Bilancia Numero di messaggi : 1025
24.09.72
Età : 51
Località : Ferrara
Occupazione/Hobby : Commessa e visual
"Chi sei" in poche parole : Sono una persona aperta, solare, lunatica, affidabile.
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

agli uomini - Pagina 2 Empty Re: agli uomini

Messaggio Da Laura Mar 13 Apr 2010 - 21:34

Nicoletta io credo che la coppia sia esserci l'uno per l'altra, con ruoli diversi, sentendosi entrambi protetti e sostenuti dall'altro....proprio come fate tu e tuo marito, nel rispetto reciproco e senza costrizioni
Laura
Laura
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Età : 58
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

agli uomini - Pagina 2 Empty Re: agli uomini

Messaggio Da Rosablu Mar 13 Apr 2010 - 21:36

Giusto, anche se stasera lo strozzerei perchè mi ha fatto piangere!!!! :mallett:
Rosablu
Rosablu
Tempesta
Tempesta

Femmina
Bilancia Numero di messaggi : 1025
24.09.72
Età : 51
Località : Ferrara
Occupazione/Hobby : Commessa e visual
"Chi sei" in poche parole : Sono una persona aperta, solare, lunatica, affidabile.
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

agli uomini - Pagina 2 Empty Re: agli uomini

Messaggio Da Laura Mar 13 Apr 2010 - 21:37

Piccola mi spiace...
Laura
Laura
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Età : 58
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

agli uomini - Pagina 2 Empty Re: agli uomini

Messaggio Da Rosablu Mar 13 Apr 2010 - 21:40

Laura...grazie, si è trattato di una cavolata...ma siccome io vivo un periodo tirato...son scoppiata a piangere!!!
Rosablu
Rosablu
Tempesta
Tempesta

Femmina
Bilancia Numero di messaggi : 1025
24.09.72
Età : 51
Località : Ferrara
Occupazione/Hobby : Commessa e visual
"Chi sei" in poche parole : Sono una persona aperta, solare, lunatica, affidabile.
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

agli uomini - Pagina 2 Empty Re: agli uomini

Messaggio Da Laura Mar 13 Apr 2010 - 21:48

Sai Nico è normale...quando si vivono dei periodi no basta niente per farci scoppiare a piangere, soprattutto se si è persone sensibili come sei tu. Vedrai che quando sarai un pò più tranquilla penserai a questo periodo come ad una cosa del tuo passato lontano e quasi non te lo ricorderai più. Spero davvero tanto e con tutto il cuore che presto le cose si possano risolvere per il meglio...ti abbraccio forte forte...
Laura
Laura
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Età : 58
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

agli uomini - Pagina 2 Empty Re: agli uomini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.