Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cagnolino da canile

+4
barbara
conte
Laura
fatina
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

cagnolino da canile - Pagina 2 Empty Re: cagnolino da canile

Messaggio Da ninfa Mar 11 Mag 2010 - 13:02

ottima scelta il labrador. è una razza ideale per i bambini. è tranquilla e abbaia poco. ho intenzione anch'io di prendere un secondo cagnolino e sono pilotata sul labrador. ovviamente solo dal canile!
ma mia mamma per ora non ci sente. è troppo affezionata a quella belva di camilla che ha appena fatto dieci anni!
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

cagnolino da canile - Pagina 2 Empty Re: cagnolino da canile

Messaggio Da conte Mar 11 Mag 2010 - 18:15

Bene flower flower
il labrador è un bel cane e sopratutto molto dolce con i bambini!!
conte
conte
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Numero di messaggi : 7319
Località : pisa
Occupazione/Hobby : impiegato/beach volley & pallavolo
"Chi sei" in poche parole : boh!!
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

cagnolino da canile - Pagina 2 Empty Re: cagnolino da canile

Messaggio Da ninfa Mar 11 Mag 2010 - 18:53

hai detto che sei in contatto con il canile di Gavirate? sai che è consociato con quello di Busto Arsizio dove abbiamo preso Camilla?
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

cagnolino da canile - Pagina 2 Empty Re: cagnolino da canile

Messaggio Da Maggie50 Mar 11 Mag 2010 - 18:54

bravissimi flower sarà una scelta reciproca, credi, lui vi piacerà e voi piacerete a lei :baci1:
Maggie50
Maggie50
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Età : 73
Località : verona
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

cagnolino da canile - Pagina 2 Empty Re: cagnolino da canile

Messaggio Da fatina Sab 15 Mag 2010 - 19:31

come avevo detto nel topic del buongiorno oggi siamo andati a vedere un altro cagnolino.. alla fine siamo arrivati in questo stabile vecchio .. c'erano tanti cani e appena siamo entrate ci sono venuti incontro .. alla fine ci ha presentao "milly" una cagnolina di 1 anno, incrocio con un pastore tedesco, si è subito fatta coccolare e ha dati tanti bei bacini leccosi alla piccola.. alla fine ridendo e scherzando ho detto alla persona se potevamo portarla a casa perchè ci era piaciuta subito...(in teoria non era in preventivo perchè le regole dell'affido sono un pò più lunghe) e la ragazza ce l'ha caricata in macchina perchè ha detto che le è piaciuto subito il comportamento del cane e il nostro e così la piccola "milka" ora è qui in salotto con noi.. le ho fatto le foto e appena le sposta dal cell al pc ve le faccio vedere subito...
ovviam non eravamo pronti e neanche idealizzato la sua taglia perchè cmq mi arriva alle ginocchia e quando stavamo mangiando lei arriva tranquillamente al tavolo.. e che spavento!! appena portata a casa l'abbiamo lasciata nel giardino e lei con un balzo da canguro è andata nel giardino dei vicini saltando una fioriera di quasi 1,5mt..poi l'abbiamo recuperata e tenuta in casa.. ora la facciamo uscire a fare i bisogni con il guinzaglio.. alzeremo la barriera sulla fioriera
che dire è una emozione unica.. lei poi è bravissima e si vede che era già abituata a stare in appartamento.. le abbiamo già messo un tappeto rosso lei ha capito che è il suo e ha già fatto la nanna.. si ma che bocca!!!..ha mangiato riso e carne..poi la crosta della pizza e i biscotti!!!!!!
noi siamo molto felici!!!! clapclap flower
fatina
fatina
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 2026
02.11.78
Età : 45
Località : como
Occupazione/Hobby : impiegata/imparare dalla vita
"Chi sei" in poche parole : istintiva e trasparente. onesta e fedele
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

cagnolino da canile - Pagina 2 Empty Re: cagnolino da canile

Messaggio Da Maggie50 Sab 15 Mag 2010 - 19:41

benvenuta milka-milly !!! 36 lips
dovete abituarla alle regole un po' alla volta,anche lei si deve abituare alla sua nuova e Felice situazione, non vedo l'ora di vedere le foto 36
Maggie50
Maggie50
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Età : 73
Località : verona
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

cagnolino da canile - Pagina 2 Empty Re: cagnolino da canile

Messaggio Da fatina Dom 16 Mag 2010 - 7:01

ninfa ha scritto:hai detto che sei in contatto con il canile di Gavirate? sai che è consociato con quello di Busto Arsizio dove abbiamo preso Camilla?
ninfa scusa mi era scappata questa risposta... guarda li abbiamo girati tutti.. mariano comense, erba lecco e ieri siamo andati ad albate
caspita poverini questi canili hanno sempre mille garbugli da risolvere però si aiutano a vicenda..tutti bravi flower

grazie maggie.. è stata bravissima... pipì per ora sempre fuori e ha dormito tutta la notte sul suo tappeto...è da ieri che qui c'è un vento terribile e lei poverina ha paura
cagnolino da canile - Pagina 2 Foto0410 cagnolino da canile - Pagina 2 Foto0411
fatina
fatina
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 2026
02.11.78
Età : 45
Località : como
Occupazione/Hobby : impiegata/imparare dalla vita
"Chi sei" in poche parole : istintiva e trasparente. onesta e fedele
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

cagnolino da canile - Pagina 2 Empty Re: cagnolino da canile

Messaggio Da Laura Dom 16 Mag 2010 - 14:25

Che bella Veronica!!! è cucciolosissima questa pelosona! scusa se mi permetto ma ho letto che le avete dato dei biscotti...non so se è vero ma ho letto che hai cani non bisogna dare cose dolci perchè per loro sono come veleno..Elena tu che hai esperienza che dici?
Laura
Laura
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Età : 58
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

cagnolino da canile - Pagina 2 Empty Re: cagnolino da canile

Messaggio Da fatina Lun 17 Mag 2010 - 17:28

Laura ha scritto:Che bella Veronica!!! è cucciolosissima questa pelosona! scusa se mi permetto ma ho letto che le avete dato dei biscotti...non so se è vero ma ho letto che hai cani non bisogna dare cose dolci perchè per loro sono come veleno..Elena tu che hai esperienza che dici?

e in teoria si.. ma sono praticamente i miei biscotti stile dietetici.. insomma un pò privi di tutto.. è che poverina non ce la aspettavamo subito a casa e la mia dispensa non era molto stile canino,.,.ora invece abbiamo fatto rifornimento
fatina
fatina
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 2026
02.11.78
Età : 45
Località : como
Occupazione/Hobby : impiegata/imparare dalla vita
"Chi sei" in poche parole : istintiva e trasparente. onesta e fedele
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

cagnolino da canile - Pagina 2 Empty Re: cagnolino da canile

Messaggio Da Lula Ven 21 Mag 2010 - 6:49

Sono molto felice Vero che alla fine abbiate deciso!!!!
I biscotti un pezettino al limite comprate quelli per i cani, mi raccomando mai la cioccolata che per i cani è VELENO!!
Magari potete comprargli un cuscino così anche lei avrà il suo lettino comodo!!! Pian piano dovrete abituarla a fare i bisogno ad orari e lei vifarà capire quando deve farli....ci vuole solo un pò di pazienza!!!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

cagnolino da canile - Pagina 2 Empty Re: cagnolino da canile

Messaggio Da ninfa Ven 21 Mag 2010 - 7:34

benarrivata cucciolona!!!!! che carina!!!!!!!!!!
a beh guarda per i biscotti in casa nostra marchi male! mio padre è goloso e pensa che il cane abbia il suo stesso stomaco! sai che litigate mia madre!
lei ha i suoi biscotti, qualche sgranocchiata durante il giorno ma quelli nostri giù la zampa!
poi vabbè ogni tanto ci scappa qualcosa (mai cioccolata!).... adora il formaggio ma senza esagerare.
una volta alla settimana un uovo sodo e ricordo che da piccola la veterinaria ci faceva mettere un pò di formaggio grattuggiato nella pappa per il calcio.
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

cagnolino da canile - Pagina 2 Empty Re: cagnolino da canile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.