Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

saluti a tutti

+13
prettygirl
fatina
Maggie50
Lula
Silvietta78
Angela
kibou77
Shangai
dada89
ninfa
Rosablu
barbara
stefano
17 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

saluti a tutti - Pagina 2 Empty Re: saluti a tutti

Messaggio Da Lula Mar 4 Mag 2010 - 7:05

ma perchè quando entra un uomo sul forum voi uomini rosicate mentre quando entra una donna noi siamo sempre disponibili???? :lol:
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

saluti a tutti - Pagina 2 Empty Re: saluti a tutti

Messaggio Da dada89 Mar 4 Mag 2010 - 9:19

Lula ha scritto:ma perchè quando entra un uomo sul forum voi uomini rosicate mentre quando entra una donna noi siamo sempre disponibili???? :lol:

Questa si chiama superiorità femminile angelo
dada89
dada89
Admin
Admin

Femmina
Leone Numero di messaggi : 6019
17.08.89
Età : 34
Località : trento
Occupazione/Hobby : facilitatrice
"Chi sei" in poche parole : :)
Data d'iscrizione : 08.04.08

Torna in alto Andare in basso

saluti a tutti - Pagina 2 Empty Re: saluti a tutti

Messaggio Da Lula Mar 4 Mag 2010 - 9:39

grazie Dadina!!! flower
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

saluti a tutti - Pagina 2 Empty Re: saluti a tutti

Messaggio Da Silvietta78 Mar 4 Mag 2010 - 12:41

Lula ha scritto:ma perchè quando entra un uomo sul forum voi uomini rosicate mentre quando entra una donna noi siamo sempre disponibili???? :lol:

ARI-AHAHAHAHAH!!! me state a fà morì dal ride,in particolare Lula scrivi le stesse cose che penso io,cioè io le vorrei scrivere,poi leggo le tue risposte e dico "ah no cacchio,l'ha già scritto lei!"....ahahahahhaha!!! Riccardo da oggi in poi non sarà più ER MOLLICA,ma ER ROSICA...
ps:Riccà io scherzo,lo sai che tvb? vero? fossero tutti scherzosi come te... occhiolino

Silvietta78
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 1663
Località : Terni
Occupazione/Hobby : Mamma,moglie,operaia
"Chi sei" in poche parole : Malinconica?
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

saluti a tutti - Pagina 2 Empty Re: saluti a tutti

Messaggio Da Lula Mar 4 Mag 2010 - 12:43

si ...ma..... certo anche io voglio bene a silver.... perchè ho notato che tra i maschi scatta una sorta di competizione come se fossero un "branco" e che lottano per chi si aggiuca prima la preda.... (ora mi ammazzano..ma io posso dire tutto! io sonoilcapo !!! puzzetta )...
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

saluti a tutti - Pagina 2 Empty Re: saluti a tutti

Messaggio Da Silvietta78 Mar 4 Mag 2010 - 12:48

Lula ha scritto:si ...ma..... certo anche io voglio bene a silver.... perchè ho notato che tra i maschi scatta una sorta di competizione come se fossero un "branco" e che lottano per chi si aggiuca prima la preda.... (ora mi ammazzano..ma io posso dire tutto! io sonoilcapo !!! puzzetta )...

si si è vero......ho la stessa sensazione pure io....però anche io spesso ho peccato di rosicamento,non dico verso chi ma immaginatevelo.....hi hi hi...

Silvietta78
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 1663
Località : Terni
Occupazione/Hobby : Mamma,moglie,operaia
"Chi sei" in poche parole : Malinconica?
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

saluti a tutti - Pagina 2 Empty Re: saluti a tutti

Messaggio Da Lula Mar 4 Mag 2010 - 13:54

mah io non lo capisco il rosicamento...ognuno ha del suo....insomma significa sottovalutarsi..io so i miei limiti ..posso essere invidiosa di ...vediamo....ah si della Canalis!!!! ballo
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

saluti a tutti - Pagina 2 Empty Re: saluti a tutti

Messaggio Da barbara Mar 4 Mag 2010 - 14:42

a sto punto mi sa che Stefano se' squagliato....a senti' tutte le vostre chiacchiere!!!
Peccato....dopo aver visto la foto, AVEVO TANTO TANTO BISOGNO DI AIUTO IO!!! risatissima sorrido ridoepiango :noncelafaccio:

a RICCARDO! E SMETTILA DI ROSICARE!!! SAI QUANTI NE DOVRAI INCONTRARE DI UOMINI COI CAPELLI!!!
risate
barbara
barbara
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Località : chieti
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

saluti a tutti - Pagina 2 Empty Re: saluti a tutti

Messaggio Da Shangai Mar 4 Mag 2010 - 16:02

ahahaahahah

ragazze vi faccio una confessione ... mi spiace farvi crollare adosso il castello di sabbia che ...ahahahhahaha ... vi siete costruite .... Stefano sono io ... ahahhahahhaa

scherzo scherzo ,.... la confessione è che ve lo giuro che non sono assolutamente geloso , stefano entra ora nel branco è pur giusto che gli si giri un pò attorno .... pensate ai cani come fanno : appena arriva uno nuovo , ecco che tutti si avvicinano ad annusarlo ...ecco ... è così... è la natura !!! Vi piace come paragone ? ahahaah e ora se a qualcuna le viene in mente dire ... ma noi mica siamo cani ... se lo risparmi perchè altrimenti mi tocca farle far brutta figura . ok ???

Cmq tonrando in IT pensiamo a cosa potrebbe essere utile (anche a noi maschietti) ricevere da stefano .... ahooo stai bbono eh .... saluti a tutti - Pagina 2 421963

Vabbè dai stefano vedrai come è successo a me, che adesso siamo tutti attorno a te , ma poi ...ahimè ...finirai nel dimenticatoio ...ahahahahah

ma come me vengono ? ahahahahaha

Stefano avrai capito che sono un pò pagliacetto di natura , però insomma , anche tu .. un pò te le cerchi eh.... mi hai risposto che "dovrei vederti il fisico" ??? giuro che preferirei vedere il fisico di qualcun'altra , però se proprio dici così allora, mi accontenterei (e credo anche le altre) vederti in avatar attuale , altrimenti io mi rimetto l'avatar che avevo un anno eh ... saluti a tutti - Pagina 2 421963

cmq sei forte , piaci , davvero !!! complimenti
Shangai
Shangai
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Ariete Numero di messaggi : 1511
12.04.69
Età : 54
Località : Mi prov
Occupazione/Hobby : Tanti
"Chi sei" in poche parole : Voglio andare al mare .
Data d'iscrizione : 20.12.09

Torna in alto Andare in basso

saluti a tutti - Pagina 2 Empty Re: saluti a tutti

Messaggio Da barbara Mar 4 Mag 2010 - 16:11

ma sentilo questo!!! noi saremo pure cagne che annusano il nuovo arrivato ma tu mi sembri il tacchino che fa la ruota pronto a beccargli la testa!!!
Perchè dici che sei caduto nel dimenticatoio se stai sempre qui pronto a scassar i maroni??? sorrido bacissimi
Riccardino riccarduccio lo sai che sei tu il nostro preferito no???? hai bisogno di coccole??? 36 224 lips
barbara
barbara
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Località : chieti
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

saluti a tutti - Pagina 2 Empty Re: saluti a tutti

Messaggio Da Silvietta78 Mar 4 Mag 2010 - 16:13

[quote="Silver"


cmq sei forte , piaci , davvero !!! complimenti[/quote]

MA SE NON HA SCRITTO NIENTE?

AHAHAHAHAHAHAH!!! o meglio,ha scritto poco. Rolling Eyes

Silvietta78
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 1663
Località : Terni
Occupazione/Hobby : Mamma,moglie,operaia
"Chi sei" in poche parole : Malinconica?
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

saluti a tutti - Pagina 2 Empty Re: saluti a tutti

Messaggio Da barbara Mar 4 Mag 2010 - 16:16

però na cosa la devo dire eh!!!! non valgono le foto degli avatar che traggono in inganno!!! mettiamo le carte in tavola per favore sennò caccio anche io la foto di quando avevo 17 anni con il culo secco e la pelle tirata!!! :Smoke:
barbara
barbara
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Località : chieti
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

saluti a tutti - Pagina 2 Empty Re: saluti a tutti

Messaggio Da gaietta2710 Mar 4 Mag 2010 - 16:17

barbara ha scritto:però na cosa la devo dire eh!!!! non valgono le foto degli avatar che traggono in inganno!!! mettiamo le carte in tavola per favore sennò caccio anche io la foto di quando avevo 17 anni con il culo secco e la pelle tirata!!! :Smoke:

ahaha e vale per tutti

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 41
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

saluti a tutti - Pagina 2 Empty Re: saluti a tutti

Messaggio Da Shangai Mar 4 Mag 2010 - 16:19

ecco figurati se arrivava barbara a fraintendere .... ma mica ho detto che siete (siamo) cagne , cagni ... cani .... insomma è ovvio che apparteniamo alla specie animale e certi comportamenti sono simili no ??? magnamo come loro, facciamo la cacca come loro, bè mi fermo qui và saluti a tutti - Pagina 2 421963 ...ce semo capiti .. quindi !!!

Silvia, invece ha scritto ... non è da tutti entrare così come ha fatto il "mitico" stefano .... ricordati di me ... ti ricordi com'ero timido ? saluti a tutti - Pagina 2 421963
Shangai
Shangai
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Ariete Numero di messaggi : 1511
12.04.69
Età : 54
Località : Mi prov
Occupazione/Hobby : Tanti
"Chi sei" in poche parole : Voglio andare al mare .
Data d'iscrizione : 20.12.09

Torna in alto Andare in basso

saluti a tutti - Pagina 2 Empty Re: saluti a tutti

Messaggio Da Shangai Mar 4 Mag 2010 - 16:20

barbara ha scritto:però na cosa la devo dire eh!!!! non valgono le foto degli avatar che traggono in inganno!!! mettiamo le carte in tavola per favore sennò caccio anche io la foto di quando avevo 17 anni con il culo secco e la pelle tirata!!! :Smoke:

gaietta2710 ha scritto:
barbara ha scritto:però na cosa la devo dire eh!!!! non valgono le foto degli avatar che traggono in inganno!!! mettiamo le carte in tavola per favore sennò caccio anche io la foto di quando avevo 17 anni con il culo secco e la pelle tirata!!! :Smoke:

ahaha e vale per tutti


Per Silvietta ,

ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale ... ih ih ih
Shangai
Shangai
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Ariete Numero di messaggi : 1511
12.04.69
Età : 54
Località : Mi prov
Occupazione/Hobby : Tanti
"Chi sei" in poche parole : Voglio andare al mare .
Data d'iscrizione : 20.12.09

Torna in alto Andare in basso

saluti a tutti - Pagina 2 Empty Re: saluti a tutti

Messaggio Da stefano Mar 4 Mag 2010 - 16:26

Silver pensi che se avessi messo la foto di adesso avrei suscitato così tanto interesse?
Barbara non ti preoccupare ti aiuto basta chiedere.....
stefano
stefano
Maturo/Matura
Maturo/Matura

Maschio
Bilancia Numero di messaggi : 378
25.09.67
Età : 56
Località : Avigliana (TO)
Occupazione/Hobby : Progettista meccanico cinema sport
"Chi sei" in poche parole : Altruista ,cerco di essere d'aiuto se possso
Data d'iscrizione : 03.05.10

Torna in alto Andare in basso

saluti a tutti - Pagina 2 Empty Re: saluti a tutti

Messaggio Da Shangai Mar 4 Mag 2010 - 16:28

stefano ha scritto:Silver pensi che se avessi messo la foto di adesso avrei suscitato così tanto interesse?
Barbara non ti preoccupare ti aiuto basta chiedere.....


ehm ....e perchè ? Io son più bello adesso di quando avevo 15 anni !!!

E poi , la donna si deve preoccupare della bellezza estetica (semmai) ... mica l'uomo ... l'uomo sfodera il suo fascino e tu certamente (siamo quasi coeatanei) ne hai da vendere ...ne son certo ! saluti a tutti - Pagina 2 421963
Shangai
Shangai
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Ariete Numero di messaggi : 1511
12.04.69
Età : 54
Località : Mi prov
Occupazione/Hobby : Tanti
"Chi sei" in poche parole : Voglio andare al mare .
Data d'iscrizione : 20.12.09

Torna in alto Andare in basso

saluti a tutti - Pagina 2 Empty Re: saluti a tutti

Messaggio Da barbara Mar 4 Mag 2010 - 16:33

chicchirichi!!!
saluti a tutti - Pagina 2 394_bi10
barbara
barbara
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Località : chieti
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

saluti a tutti - Pagina 2 Empty Re: saluti a tutti

Messaggio Da Silvietta78 Mar 4 Mag 2010 - 16:51

perchè scusate la mia foto dell'avatar vi disturba?

non ho mai nascosot che è la foto del mio matromonio di 7 anni fà,e non ho mai nascosto il mio aspetto fisico di oggi,se volete rinfrescarvi la memoria fatevi un giretto sull'angolo delle foto e di tutte quelle che ho messo fin'ora,tra cui anche quelle della festa del papà.

sono sempre una ragazzona di 1,75 per 64 kg e occhi verde OLIVA (va bene Barbara?) ed è cambiato solo il taglio di capelli,ora li ho corti.

non ho nessun timore e nessun complesso,anzi mi trovo molto più bella adesso di 7 anni fà,perchè sono una mamma oggi!!

e comunque visto che ve la siete cercata cambio l'avatar e metto uno di adesso .

quello vecchio lo avevo scelto solo per il ricordo bellissimo che ho di quel giorno e perchè in quella foto ho uno sguardo innocente che ora ,purtroppo,non ho più.

Silvietta78
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 1663
Località : Terni
Occupazione/Hobby : Mamma,moglie,operaia
"Chi sei" in poche parole : Malinconica?
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

saluti a tutti - Pagina 2 Empty Re: saluti a tutti

Messaggio Da Silvietta78 Mar 4 Mag 2010 - 16:58

Silver,Alessandra e Barbara,vi và bene adesso il mio avatar?

o ne devo mettere uno in cui ho le occhiaie?

io passo,se noò rischio di diventare pesante.....mesà che è meglio se mi tolgo dalle scatole...

mi sento un pò vittima di mobbing da forum......


ciao ciao

Silvietta78
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 1663
Località : Terni
Occupazione/Hobby : Mamma,moglie,operaia
"Chi sei" in poche parole : Malinconica?
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

saluti a tutti - Pagina 2 Empty Re: saluti a tutti

Messaggio Da fatina Mar 4 Mag 2010 - 16:59

Silvietta78 ha scritto:perchè scusate la mia foto dell'avatar vi disturba?

non ho mai nascosot che è la foto del mio matromonio di 7 anni fà,e non ho mai nascosto il mio aspetto fisico di oggi,se volete rinfrescarvi la memoria fatevi un giretto sull'angolo delle foto e di tutte quelle che ho messo fin'ora,tra cui anche quelle della festa del papà.

sono sempre una ragazzona di 1,75 per 64 kg e occhi verde OLIVA (va bene Barbara?) ed è cambiato solo il taglio di capelli,ora li ho corti.

non ho nessun timore e nessun complesso,anzi mi trovo molto più bella adesso di 7 anni fà,perchè sono una mamma oggi!!

e comunque visto che ve la siete cercata cambio l'avatar e metto uno di adesso .

quello vecchio lo avevo scelto solo per il ricordo bellissimo che ho di quel giorno e perchè in quella foto ho uno sguardo innocente che ora ,purtroppo,non ho più.

ma scusa se tu sei una ragazzona di 1.75 per 64 kg io che devo dire a 1,70 mt e ben 72 kg ragazzona xxl!!!!
ma le hai viste le mie foto!?!?!?!!!!!..
a me piace la tua foto.. è romantica e dolce.. e qst è un aspetto che non invecchia con l'età... poi non penso che tu abbia ricevuto qualche critica seria....
sullo sguardo innocente.. beh silvietta ti sei sposata... ci credo che non sei innocente.. chissà quante nuove cose scoperte.. sesso !!!
ahahahahah risatissima
poi gli occhi verdi li ho pure io.. ogni tanto militare a volte smeraldo.. oggi verde marcio... con sto tempaccio!!!!!! risatissima
fatina
fatina
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 2026
02.11.78
Età : 45
Località : como
Occupazione/Hobby : impiegata/imparare dalla vita
"Chi sei" in poche parole : istintiva e trasparente. onesta e fedele
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

saluti a tutti - Pagina 2 Empty Re: saluti a tutti

Messaggio Da Shangai Mar 4 Mag 2010 - 17:13

maddai silvia , non devi prendertela così ... io credo che stiamo tutti scherzando , almeno io sì di sicuro .

cmq silvia era bella 7 anni fa e adesso è ancora bellissima e tua figlia assomiglia tutta a te ....
Shangai
Shangai
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Ariete Numero di messaggi : 1511
12.04.69
Età : 54
Località : Mi prov
Occupazione/Hobby : Tanti
"Chi sei" in poche parole : Voglio andare al mare .
Data d'iscrizione : 20.12.09

Torna in alto Andare in basso

saluti a tutti - Pagina 2 Empty Re: saluti a tutti

Messaggio Da barbara Mar 4 Mag 2010 - 17:14

a silvie' ma che davvero stai a dire???? il mio ero solo uno scherzo!!!
non era certo un attacco personale cavolo! non c'era nulla di offensivo e non vedo perchè te la devi prendere così tanto! stai attenta ad utilizzare la parola mobbing....per chi ne ha sofferto davvero!!!
barbara
barbara
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Località : chieti
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

saluti a tutti - Pagina 2 Empty Re: saluti a tutti

Messaggio Da ninfa Mar 4 Mag 2010 - 18:10

Allora proviamo a riprendere un filo meno pericoloso. Intanto silver ti cazzio e ti vengo a prendere con il bastone! Tutte ste storie sull'aspetto fisico. È la base della vita? Da quando? Mi avete vista? Vi sembra che mi faccio problemi? Alla donna piace il bell'uomo come all'uomo piace la bella donna. Appena posso metto la foto dei miei amici che si sono sposati sabato così vi fate un bel bagno di rossore! Stefano non temere. Anche se oggi ti senti meno figo qui non giudichiamo dall'aspetto. Sei simpatico e lo sei anche con venti chili in più e dieci peli in meno. Quanto a silvietta. Beh mi spiace molto la tua uscita. Piace a tutti ridere e scherzare e tu stessa lo dici spesso e non ti tiri mai indietro. Ma il discorso non può essere a senso unico a proprio uso e consumo. Dare e ricevere. Nessuno ti ha offesa. L'unica che dovrebbe esserlo sono io con i vostri discorsi sull'aspetto fisico ma mi reputo coerente e non me ne frega niente. Anche se non è diretto a me c'è una parola che chiama sensibilità e la mia risposta è l'intelligenza nel non prendermela. Il termine mobbing invece è offensivo nei riguardi degli utenti del forum. E non si usano certi termini neanche x scherzo. Uno nel rispetto di chi subisce questa cosa davvero due perché mette in dubbio tutto il forum e non lo trovo affatto corretto nei confronti della padrona di casa. E questo lo dico come moderatrice. Tutti noi abbiamo accettato un regolamento. Ogni tanto andiamo a rileggerlo. E ora se permettete la cicciona del forum va a mangiare! Buona sera a tutti
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

saluti a tutti - Pagina 2 Empty Re: saluti a tutti

Messaggio Da gaietta2710 Mar 4 Mag 2010 - 18:18

sia io ke barbara abbiamo subito il MOBBING ed essere paragonate al ns ex datore di lavoro non è dei piu bei complimenti. poi, la smettiamo di fare vittimismo ke è ora

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 41
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

saluti a tutti - Pagina 2 Empty Re: saluti a tutti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.