Gregoraci sotto choc per il sequestro dello yacht
Pagina 1 su1 • Condividere •
Gregoraci sotto choc per il sequestro dello yacht
Flavio Briatore non ha digerito ancora l’improvvisa irruzione che la settimana scorsa alcuni agenti delle Fiamme Gialle hanno compiuto sullo yacht Force Blue, davanti a la Spezia, comunicandone il sequestro all’unica persona che hanno trovato in quel momento a brodo: sua moglie Elisabetta Gregoraci, che si stava prendendo cura del piccolo Nathan Falco, il primogenito della coppia.
“Mia moglie Elisabetta per lo choc ha perso il latte – ha riferito, scosso, Briatore al “Corriere della Sera” -. Si è spaventata moltissimo. Che motivo c'era di far scendere in fretta e furia dallo yacht una giovane mamma con il suo bambino di neanche due mesi, Falco, nostro figlio?”.
“Non è una roba normale sicuramente c'è un disegno dietro. È aberrante, un accanimento nei miei confronti”, ha aggiunto l’ex manager della Renault, che ha poi sottolineato di aver solo preso in affitto l’imbarcazione, cui sarebbe legata un’evasione da quasi 5 milioni di euro.
La showgirl ha definito l’esperienza “terribile”. “Lo yacht circondato dai gommoni a sirene spianate. Poi almeno quindici persone in divisa sono salite a bordo e mi hanno detto che la barca era sotto sequestro. Ho preso al volo due cose per Falco Nathan e sono scesa. È stato un trauma per me e per il bambino”.
“Nessun latte artificiale sarà mai come quello della mamma – ha aggiunto Elisabetta -. Sto prendendo delle cose per farmelo tornare. E sì che lo avevo allattato da subito, pure con sacrifici, perché allattare è una cosa bellissima, ma è anche stancante”.
Fonte: http://celebrity.it.msn.com/index.cfm?objectid=84335
A me sta notizia sconvolge!!!
1. da quello che ho sentito hanno messo la Gregoraci e figlio in un HOTEL A CINQUE STELLE visto che li hanno cacciati dallo yatch!! Ma secondo voi è normale?? Sicuramente se cacciano me da casa mi buttano in mezzo ad una strada!!
2. Voi avevate qualche dubbio che lei allattasse il figlio?? Io no!!
“Mia moglie Elisabetta per lo choc ha perso il latte – ha riferito, scosso, Briatore al “Corriere della Sera” -. Si è spaventata moltissimo. Che motivo c'era di far scendere in fretta e furia dallo yacht una giovane mamma con il suo bambino di neanche due mesi, Falco, nostro figlio?”.
“Non è una roba normale sicuramente c'è un disegno dietro. È aberrante, un accanimento nei miei confronti”, ha aggiunto l’ex manager della Renault, che ha poi sottolineato di aver solo preso in affitto l’imbarcazione, cui sarebbe legata un’evasione da quasi 5 milioni di euro.
La showgirl ha definito l’esperienza “terribile”. “Lo yacht circondato dai gommoni a sirene spianate. Poi almeno quindici persone in divisa sono salite a bordo e mi hanno detto che la barca era sotto sequestro. Ho preso al volo due cose per Falco Nathan e sono scesa. È stato un trauma per me e per il bambino”.
“Nessun latte artificiale sarà mai come quello della mamma – ha aggiunto Elisabetta -. Sto prendendo delle cose per farmelo tornare. E sì che lo avevo allattato da subito, pure con sacrifici, perché allattare è una cosa bellissima, ma è anche stancante”.
Fonte: http://celebrity.it.msn.com/index.cfm?objectid=84335
A me sta notizia sconvolge!!!
1. da quello che ho sentito hanno messo la Gregoraci e figlio in un HOTEL A CINQUE STELLE visto che li hanno cacciati dallo yatch!! Ma secondo voi è normale?? Sicuramente se cacciano me da casa mi buttano in mezzo ad una strada!!
2. Voi avevate qualche dubbio che lei allattasse il figlio?? Io no!!

dada89- Admin

-

Numero di messaggi: 5291
17.08.89
Occupazione/Hobby: facilitatrice
"Chi sei" in poche parole: :)
Re: Gregoraci sotto choc per il sequestro dello yacht
NO KOMMENT

E' Lei, che oggi mi scorre dentro l'anima. E' Lei, che dà senza nulla pretendere. E' Lei, figlia di un amore irriverente. E' Lei, che alimenta ogni mia speranza. E' Lei, l'unica cosa di me che amo...
gaietta2710- Tenente Colombo

-

Numero di messaggi: 10088
09.09.82
Occupazione/Hobby: cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole: felicemente mamma
gaietta2710 ha scritto:NO KOMMENT
mi associo e mi scappa pure da ridere

Maggie50- Nonna Belarda/Nonno Geppo

-

Numero di messaggi: 8149
09.05.50
Occupazione/Hobby: segretaria -leggo, scrivo, so fare l\\\\\\\'origami.
"Chi sei" in poche parole: sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Anche a me scappa da ridere...non ho parole.....

Rosablu- Tempesta

-

Numero di messaggi: 970
24.09.72
Occupazione/Hobby: Commessa e visual
"Chi sei" in poche parole: Sono una persona aperta, solare, lunatica, affidabile.
propongo una colletta per comperarle una bella mucca da latte....
ma cos'è, sta cercando di farsi dare soldi per comperare quello artificiale???
che rabbia nello stomaco!!!
a spalare letame li manderei tutti e due!!!!
ma cos'è, sta cercando di farsi dare soldi per comperare quello artificiale???
che rabbia nello stomaco!!!
a spalare letame li manderei tutti e due!!!!

barbara- Nonna Belarda/Nonno Geppo

-

Numero di messaggi: 3262
09.06.70
Occupazione/Hobby: disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole: allegra e permalosa
NO KOMMENT...
Che mi capiti sotto tiro la signora...certo che allattare è proprio stancante!!! Come se le sappia cosa vuol dire stancarsi!!!
Ma vaaaaaaafffffff.....a tutti e due!!
Che mi capiti sotto tiro la signora...certo che allattare è proprio stancante!!! Come se le sappia cosa vuol dire stancarsi!!!
Ma vaaaaaaafffffff.....a tutti e due!!

[/url]

Angela- Moderatrice

-

Numero di messaggi: 2405
01.03.75
Occupazione/Hobby: impiegata
"Chi sei" in poche parole: matrigna per caso
ma come poveri cuccioli... come siete crudeli... se mi avvisava potevo mettere a disposizione il mio monolocale vistaparcovilladifronte... mi sacrifico per mamma e bimbo... dormo sul cassonetto dell'immondizia per loro... se mi regge...
ma vaf....
ma vaf....

Vorrei che il mio viaggio di gran vagabondo finisse con te (F.Simone) 
26/06/2010 Kg 115,0 - inizio dieta
23/09/2010 Kg 102,9 - raggiunto 1° obiettivo - BMI obesità di 2° grado
17/01/2011 Kg 97,3 - raggiunto 2° obiettivo - metà del peso finale da perdere
prossimo obiettivo: i miei primi 20 kg in meno... devo arrivare a kg 95

ninfa- Admin

-

Numero di messaggi: 9507
17.09.67
Occupazione/Hobby: impiegata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole: sereno variabile
Argomenti simili» Gregoraci sotto choc per il sequestro dello yacht
» Spagna sotto choc : è arrivata la sharia, una donna rischia la lapidazione
» Simpatico burlone caga nel confessionale e si pulisce con la stola pretesca
» Linea salute e benessere sotto sequestro...
» 365 cani messi sotto sequestro a Modena
» Spagna sotto choc : è arrivata la sharia, una donna rischia la lapidazione
» Simpatico burlone caga nel confessionale e si pulisce con la stola pretesca
» Linea salute e benessere sotto sequestro...
» 365 cani messi sotto sequestro a Modena
Pagina 1 su1
Permesso del forum: