Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

la moto

Andare in basso

la moto

Messaggio Da barbara il Lun 7 Giu 2010 - 6:49

questa è quella che mi hanno fatto guidare, richi mi ha fatto una ripresa ma non riesco a postarla, poi non si vede un gran che, muoveva la mano e spesso copriva l'obiettivo :Smoke: :Smoke: :Smoke: :Smoke: :Smoke: :Smoke: :Smoke: :Smoke:

stefano è vero le custom non sono fatte per andare veloci ma per andare in giro come piace a me per rilassarti e guardarti anche intorno è l'ideale!!!
consideriamo poi che sono basse e le miei gambette corte ci arrivano benissimo!!!!
l'istruttore di guida mi ha fatto i complimenti! gli avevo detto che volevo andare da sola, anche perchè avercelo dietro mi dava un po' fastidio, stavo dritta come una canna e non riuscivo a guidarla bene...insommma.... :noncelafaccio: :noncelafaccio: :noncelafaccio: non mi rilassavo con uno sconosciuto dietro... ridoepiango ridoepiango ridoepiango ridoepiango
(era pure belloccio!!!) diventorosso
barbara
barbara
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa

Torna in alto Andare in basso

Re: la moto

Messaggio Da stefano il Lun 7 Giu 2010 - 6:56

hai proprio ragione con qulcuno dietro non si è mai rilassati heeeeeeee
anche se belloccio
stefano
stefano
Maturo/Matura
Maturo/Matura

Maschio
Bilancia Numero di messaggi : 378
25.09.67
Occupazione/Hobby : Progettista meccanico cinema sport
"Chi sei" in poche parole : Altruista ,cerco di essere d'aiuto se possso

Messaggio Da barbara il Lun 7 Giu 2010 - 6:57

io una volta ho guidato il gpz900 del mio ragazzo ma giusto un pezzetto perchè pesava tantissimo!!!
come ha detto saggiamente stefano, è vero, se tocchi bene i piedi a terra puoi guidare anche un macigno di 500 tonnellate, perchè riesci a stare in equilibrio, credo che anche valentino rossi (povero!) non riuscirebbe a sopportare il peso della sua moto su una gamba!
barbara
barbara

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: