Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Il primo San Valentino del mio "cucciolo"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Il primo San Valentino del mio "cucciolo"

Messaggio Da Lula il Mar 19 Feb 2008 - 14:07

Per San Valentino Luca ha voluto regalare qualcosa alla sua findanzata ed io gli ho suggerito di regalarle tre baci perugina e quando siamo tornati a casa ha voluto fare un disegno con illustrator composto da cuoricini e stelline, dove poter incartare i tre baci perugina.
Poi lo ha infiocchetato con il nastro dorato, e ci ha voluto mettere una rosa rossa (cosparsa col suo profumo, chidendomi quanti giorni sarebbe rimasto il suo profumo) finta che ha "rubato" dalla mia composizione che tengo sul tavolo in salone.
Poi ieri sera, prima di addormentarsi mi ha detto che oggi si sarebbe voluto vestire così (generalmente prferisc andare a scuola in tuta perchè sta più comodo): jeans fichi, camicia a righe azzurre da "fichetto", maglione con la zip melange azzurro, scarponcini, gel sui capelli con la riga da una parte (dice che con la riga da una parte con i cappelli belli appicciati sta benissimo), profumo (anche sui polsi), e cremina profumata sul viso.

Pare che la sua fidanzata sia rimasta contenta ma era dispiaciuta del fatto che lei non gli ha portato nessun regalo.... ed il giorno dopo gli ha portato un portachiavi fatto da lei con le perline.

Parlando con mia mamma le dicevo che temevo una telefonata da parte della mamma di questa C. (che è un pò..come dire...di quelle mamme un pò antiche..quelle che vorrebbero che le figlie fossero perfette intutto..non so se mi spiego, e che non ha dialogo con la figlia me lo ha confessato lei) per dirmi che era scocciata di questo regalo di Luca, infatti nel pomeriggio mi chiama però per ringraziare me e Luca per il pensiero gentile che ha avuto Luca nei confornti della figlia, entusiasta del fatto che Luca avesse utilizzato dei mezzi casalinghi per farle il regalo....meno male!

Ma c'è uno scoop!

Pare che la bambina di cui Luca era follemente perso fino allo scorso anno, la famosa Rebecca (ne era innamorato dalla materna), oggi gli abbia confessato di amarlo!

Gli ha scritto un grosso biglietto con scritto: TI AMO SOPRA OGNI COSA
e poi un disegno di animale (non so che animale) e tre cuori, su uno dentro ha scritto "Buon San Valentino uca B....", dentro l'altro cuore "l'amore è una magia che viene dal cuore" (questa me la rivendo!!!), e poi un altro cuore con la freccia....

vi giuro sono senza parole

Questa mattina ho incontrato la mamma di questa Rebecca e e mi ha racontato che la figlia le ha detto che è proprio vero che una persona si rende conto di ciò che ha perso quando è troppo tardi.... bò

Ah questi giovani! :160:



Invecchia insieme a me, il meglio deve ancora venire. G. Sandg
avatar
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femminile
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 49
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum