Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

fatto spiacevole accaduto a gaia

+7
kelly453
Rosablu
Maggie50
Sabrina
Lula
Laura
gaietta2710
11 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

fatto spiacevole accaduto a gaia - Pagina 2 Empty Re: fatto spiacevole accaduto a gaia

Messaggio Da gaietta2710 Lun 25 Ott 2010 - 20:46

citrullo ed ignorante!
perdonatemi per il linguaggio ma stasera non ho freni

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 41
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

fatto spiacevole accaduto a gaia - Pagina 2 Empty Re: fatto spiacevole accaduto a gaia

Messaggio Da gaietta2710 Lun 25 Ott 2010 - 20:53

Maggie50 ha scritto:ma sono tutti standardamente fuori con le carte in quella scuola? cosa sono tutte ste sentenze?
senti Ale è un tuo diritto cambiarle di classe (se a te e a Gaia va bene) e quel disegno lo deve considerare perchè è frutto di un malessere interiore di tua figlia mooooolto eplicito.
Perchè non ha promosso un incontro a tre, da persone adulte, per discutere sulla cosa?
La bambina è uscita da scuolaaaaaaaaaa!! caxxo!!! vogliamo sminuire questa cosa?!!!!! eh, no, troppo comodo.
Non voglio fomentare il tuo nervoso, tesoro, ma quella maestra è un'irresponsabile e la cosa va affrontata fino che è fresca. Me ne frega una pippa se è lì da vent'anni!!!!
Un figlio va a scuola per evolversi e socializzare e non per cuccarsi (a 4 anni!!) il peso del "è colpa di gaia se non usciamo!!" perchè io la farei sprofondare ed arrossire per la vergogna sta' stronza (a parole).
Se poi lui il disgraziato responsabile ti promette che se la prenderà con Gaia .. scrivi in regione o dove si deve, perchè minacciare è un tipo di stalking (sto imprecando come se fosse mia figlia la tua Gaia) non ho mai avuto esperienze così assurde e di figli a scuola ne ho avuti due!
Facci sapere in che modo possiamo esserti utili fattivamente perchè vivo sta cosa che vi capita come una specie di oltraggio sul diritto di essere bambini felici.
Parla del colloquio con la tua psicologa e fatti indicare i modi normali per affrontarla al meglio.
ti abbraccio e capisco come ti senti, orco can!!
mi era sfuggito il tuo post maggie.
guarda non ti dicocome sto perke non ho parole, solo parolacce! idiota che si mette pure a fare della psicologia spicciola!
mi vedo venerdi con la psico . lei ha detot che è un mentecatto!!!!!!!!

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 41
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

fatto spiacevole accaduto a gaia - Pagina 2 Empty Re: fatto spiacevole accaduto a gaia

Messaggio Da Rosablu Lun 25 Ott 2010 - 21:30

Mi dispiace Ale che tu incontri davvero degli stronzi nel tuo cammino....intanto a lui non gliene deve fregare un cavolo se Gaia non ha un padre e sono interessi tuoi...non si deve permettere di intromettersi nella sfera famigliare a meno che non sia tu a parlarne...e poi cosa vuol dire ch ese la prende con la bimba? Ma questi son tutti scemi...io davvero scriverei un bell'articolino sul giornale...porca miseria che rabbia :Smoke:
Rosablu
Rosablu
Tempesta
Tempesta

Femmina
Bilancia Numero di messaggi : 1025
24.09.72
Età : 51
Località : Ferrara
Occupazione/Hobby : Commessa e visual
"Chi sei" in poche parole : Sono una persona aperta, solare, lunatica, affidabile.
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

fatto spiacevole accaduto a gaia - Pagina 2 Empty Re: fatto spiacevole accaduto a gaia

Messaggio Da kelly453 Mar 26 Ott 2010 - 5:21

L'ignoranza non ha limiti.. E' meglio proteggere una cretina che pensare alla salute dei bambini.. caxxo è un asilo e devono accogliere i bimbi insegnandogli a socializzare. Se una bambina o bambino esce da scuola e non te ne accorgi è grave va già bene che non è successo niente ma nel caso fosse successo qualcosa sta cretina rimaneva ancora li perchè c'è da 20 anni e trovavano altre scusanti?
Come è successo una volta puo succedere di nuovo e non bisogna permetterglielo..
Ale non puoi riunirti con le mamme degli altri 10 bambini che la odiano e fare qualcosa? Se si è di piu è meglio e fate una bella lettera alla provincia o fissate un incontro..
Il presidente è davvero un cretino ma se fosse successo a suo figlio? le persone ragionano si fa per dire così senza pensare alla gravità delle cose.. mi spiace tanto davvero che esistano persone così se era un responsabile sarebbe intervenuto davvero.
un bacio stella

kelly453
kelly453
Maturo/Matura
Maturo/Matura

Femmina
Bilancia Numero di messaggi : 448
21.10.81
Età : 42
Località : genova
Occupazione/Hobby : impiegata
"Chi sei" in poche parole : mamma di due meravigliose gemelline..dolce sensibile...adoro cucinare..
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

fatto spiacevole accaduto a gaia - Pagina 2 Empty Re: fatto spiacevole accaduto a gaia

Messaggio Da Lula Mar 26 Ott 2010 - 7:01

ecco perchè quella maestra esercita in quella scuola! perchè c'è un capo cretino più di lei! vai avanti ale non ti fermare....se serve minacciali, scrivi a chi è sopra di loro
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

fatto spiacevole accaduto a gaia - Pagina 2 Empty Re: fatto spiacevole accaduto a gaia

Messaggio Da Sabrina Mar 26 Ott 2010 - 9:05

Non ho parole!!! Mi spiace veramente tanto che vi siano capitate 2 "persone" simili..... Alessandra, vai avanti, scrivi ai giornali facendo nomi e cognomi, una cosa simile non puo' essere lasciata andare
Sabrina
Sabrina
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Leone Numero di messaggi : 1329
30.07.79
Età : 44
Località : Milano
Occupazione/Hobby : impiegata--libri,viaggi
"Chi sei" in poche parole : mamma di 2 bimbi, sincera
Data d'iscrizione : 29.01.08

Torna in alto Andare in basso

fatto spiacevole accaduto a gaia - Pagina 2 Empty Re: fatto spiacevole accaduto a gaia

Messaggio Da Laura Mar 26 Ott 2010 - 9:55

io prima di scrivere ai giornali proverei a parlare col diretto superiore del direttore della scuola...nella speranza che anche lui non sia un demente
Laura
Laura
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Età : 58
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

fatto spiacevole accaduto a gaia - Pagina 2 Empty Re: fatto spiacevole accaduto a gaia

Messaggio Da Sabrina Mar 26 Ott 2010 - 10:14

Beh, forse è meglio tentare con il superiore di questo personaggio...certo che si meriterebbero lo sp@ttanamento pubblico
Sabrina
Sabrina
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Leone Numero di messaggi : 1329
30.07.79
Età : 44
Località : Milano
Occupazione/Hobby : impiegata--libri,viaggi
"Chi sei" in poche parole : mamma di 2 bimbi, sincera
Data d'iscrizione : 29.01.08

Torna in alto Andare in basso

fatto spiacevole accaduto a gaia - Pagina 2 Empty Re: fatto spiacevole accaduto a gaia

Messaggio Da simonetta Mar 26 Ott 2010 - 12:33

:Smoke: :Smoke: :Smoke:
..sono talmente arrabbiata per ciò che ti ha detto che non ho parole Ale.
Ma chi si credono di essere???
Certo è che le cose così non possono rimanere..anche a costo di trasferire la bimba su un altro asilo..previa naturalmente lettera ai giornali del'accaduto..
Un abbraccio
simonetta
simonetta
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Leone Numero di messaggi : 716
18.08.69
Età : 54
Località : trevignano
Occupazione/Hobby : impiegata
"Chi sei" in poche parole : mamma solare di due bimbi meravigliosi
Data d'iscrizione : 30.06.10

Torna in alto Andare in basso

fatto spiacevole accaduto a gaia - Pagina 2 Empty Re: fatto spiacevole accaduto a gaia

Messaggio Da gaietta2710 Mar 26 Ott 2010 - 15:40

Lula ha scritto:ecco perchè quella maestra esercita in quella scuola! perchè c'è un capo cretino più di lei! vai avanti ale non ti fermare....se serve minacciali, scrivi a chi è sopra di loro
tutti mi dicono che è una battaglia persa in partenza...di lasciar perdere ma non volgio

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 41
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

fatto spiacevole accaduto a gaia - Pagina 2 Empty Re: fatto spiacevole accaduto a gaia

Messaggio Da Angela Mar 26 Ott 2010 - 15:44

il direttore minimizza perchè sa che se tu fai un esposto ai carabinieri non è solo la maestra a doverne rispondere ma anche lui. L'omessa custodia di un minore è un fatto molto serio. Stasera chiedo a mia mamma che è insegnante di scuola materna da tanti anni se ha qualche consiglio visto che lei sa come funzionano gli asili e le responsabilità.
Angela
Angela
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Pesci Numero di messaggi : 2528
01.03.75
Età : 49
Località : olbia
Occupazione/Hobby : impiegata
"Chi sei" in poche parole : matrigna per caso
Data d'iscrizione : 24.02.09

Torna in alto Andare in basso

fatto spiacevole accaduto a gaia - Pagina 2 Empty Re: fatto spiacevole accaduto a gaia

Messaggio Da Maggie50 Mar 26 Ott 2010 - 16:09

quoto angela con tutto il cuore!!!! flower
non DEVI lasciar perdere ale, ci deve vivere quotidianamente lì Gaia e l'ambiente deve donarle serenità e crescita con fiducia verso il mondo fuori dalla famiglia e SICUREZZA!!!!!!. Gli orchi devono essere parte di una fiaba e basta.
Maggie50
Maggie50
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Età : 73
Località : verona
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

fatto spiacevole accaduto a gaia - Pagina 2 Empty Re: fatto spiacevole accaduto a gaia

Messaggio Da gaietta2710 Mar 26 Ott 2010 - 16:56

Angela ha scritto:il direttore minimizza perchè sa che se tu fai un esposto ai carabinieri non è solo la maestra a doverne rispondere ma anche lui. L'omessa custodia di un minore è un fatto molto serio. Stasera chiedo a mia mamma che è insegnante di scuola materna da tanti anni se ha qualche consiglio visto che lei sa come funzionano gli asili e le responsabilità.
si grazie :(

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 41
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

fatto spiacevole accaduto a gaia - Pagina 2 Empty Re: fatto spiacevole accaduto a gaia

Messaggio Da gaietta2710 Mar 26 Ott 2010 - 16:59

Maggie50 ha scritto:quoto angela con tutto il cuore!!!! flower
non DEVI lasciar perdere ale, ci deve vivere quotidianamente lì Gaia e l'ambiente deve donarle serenità e crescita con fiducia verso il mondo fuori dalla famiglia e SICUREZZA!!!!!!. Gli orchi devono essere parte di una fiaba e basta.
si hai ragione!!

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 41
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

fatto spiacevole accaduto a gaia - Pagina 2 Empty Re: fatto spiacevole accaduto a gaia

Messaggio Da Angela Mer 27 Ott 2010 - 18:36

Ciao Ale,
ho sentito mia mamma su questa cosa. E' rimasta molto meravigliata della reazione della maestra ma soprattutto del preside.
Ora ho la cena sul fuoco ti scrivo dopo perchè ho molte cose da scrivere. Baci!
Angela
Angela
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Pesci Numero di messaggi : 2528
01.03.75
Età : 49
Località : olbia
Occupazione/Hobby : impiegata
"Chi sei" in poche parole : matrigna per caso
Data d'iscrizione : 24.02.09

Torna in alto Andare in basso

fatto spiacevole accaduto a gaia - Pagina 2 Empty Re: fatto spiacevole accaduto a gaia

Messaggio Da gaietta2710 Mer 27 Ott 2010 - 19:37

non so sembrano cose lontane anni luce e quando ti succedono poi ti senti un po cosi...magari sembra che stia esagerando però non mi va di lasciare perdere e che lei faccia cosi-
ve l avr gia detto, ma a noi all asilo ci chiudevano in uno stanzino al buio e piccolo per castigo!!!!!!!!!

angela aspetto!

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 41
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

fatto spiacevole accaduto a gaia - Pagina 2 Empty Re: fatto spiacevole accaduto a gaia

Messaggio Da gaietta2710 Gio 28 Ott 2010 - 7:30

miracoloooo!! a volte accadono...siamo arrivate e c era la stronza....e fa, alzandosi: gaia ti stavo asettando. nel frattempo una bimba iangeva perke si era fatta male e la maestra dice a gAia: dai gaia aiutami che la consoliamo. Gaia l ha seguita tranquilla e felice e sonoa ndata via subto.
ecco ci voleva tanto? son contenta che si sia risolto...e speriamo vada avanti cosi!

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 41
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

fatto spiacevole accaduto a gaia - Pagina 2 Empty Re: fatto spiacevole accaduto a gaia

Messaggio Da simonetta Gio 28 Ott 2010 - 7:41

Forse il preside, nonostante tutto, ha parlato con l'insegnate dicendole di essere più dolce con Gaia..
Speriamo continui così..in bocca al lupo.. rosa
simonetta
simonetta
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Leone Numero di messaggi : 716
18.08.69
Età : 54
Località : trevignano
Occupazione/Hobby : impiegata
"Chi sei" in poche parole : mamma solare di due bimbi meravigliosi
Data d'iscrizione : 30.06.10

Torna in alto Andare in basso

fatto spiacevole accaduto a gaia - Pagina 2 Empty Re: fatto spiacevole accaduto a gaia

Messaggio Da gaietta2710 Gio 28 Ott 2010 - 8:36

ma infatti! bastava cosi poco! mi son tolta dieci chili dal cuore mi credete?erano due settimane che non riuscivo a mangiare....adesso per pranzo mi farò una scorpacciata :D flower

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 41
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

fatto spiacevole accaduto a gaia - Pagina 2 Empty Re: fatto spiacevole accaduto a gaia

Messaggio Da simonetta Gio 28 Ott 2010 - 9:29

ola ottimo Ale..mangia anche per me che oggi faccio tutta una tirata in ufficio e quindi mi spetta solo un panino!!!
simonetta
simonetta
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Leone Numero di messaggi : 716
18.08.69
Età : 54
Località : trevignano
Occupazione/Hobby : impiegata
"Chi sei" in poche parole : mamma solare di due bimbi meravigliosi
Data d'iscrizione : 30.06.10

Torna in alto Andare in basso

fatto spiacevole accaduto a gaia - Pagina 2 Empty Re: fatto spiacevole accaduto a gaia

Messaggio Da Angela Gio 28 Ott 2010 - 14:29

Allora come ti dicevo ho parlato con mia madre che mi ha confermato che quello dei bambini che riescono ad uscire è uno dei suoi incubi maggiori. Non per le responsabilità ma soprattutto perché pericoloso per i bimbi che tra i 3 e 5 anni non hanno percezione dei pericoli cui possono andare incontro.
A lei è successo due volte in 30 anni. I momenti critici sono quelli dell’entrata e dell’uscita in cui c’è un via vai di genitori che entrano o escono e a volte i bambini anche di fianco ad un adulto che non si accorge possono avere la possibilità di sgattaiolare fuori indisturbati. In più per problemi di budget il personale ausiliario è diminuito quindi anche le persone addette alla sorveglianza.
In ogni caso è e rimane un fatto grave. Dal punto di vista di una maestra la cosa andava gestita così.
Avrebbe dovuto avvisare subito il preside e avvisare te appena arrivata a scuola. Questi sono incidenti che incrinano la fiducia del genitore nella scuola quindi la verità e un onesto faremo più attenzione è più che dovuto.
Anche ammettendo che l’insegnante non si comporti così il preside dovrebbe comunque scusarsi con il genitore poi prendere l’insegnante e cantargliene quattro. E non certo fare quel genere di discorsi che hai dovuto sentire tu.
Lei dice che il problema di fondo è che l’insegnante non si sta impegnando per costruire un rapporto con Gaia. Il ruolo della maestra è proprio quello di trovare una strada per raggiungere la bambina e farla stare bene. Non sempre è facile e a volte ci vuole molta pazienza, tuttavia questo è un lavoro che dovrebbe svolgere solo chi è veramente motivato a farlo e ci tiene ai bambini.
Da quello che mi dici ho l’impressione che il preside abbia effettivamente parlato con l’insegnante ma se dovessero continuare i problemi mia madre ti consiglia di scrivere una lettera al direttore molto tranquilla nel quale lo informi dell’incidente e ti rammarichi del fatto di essere stata informata da un genitore e non dalla maestra e di non aver ricevuto alcuna rassicurazione che un fatto del genere non si ripeta. Dovresti anche scrivere di essere preoccupata del rapporto della bambina con l’insegnante e che seppur comprendendo che una svista può accadere nondimeno questo non rende meno pericolosa l’evenienza che la piccola si trovi da sola fuori dalle mura scolastica. Dovresti anche puntualizzare che un rapporto di fiducia tra scuola e genitori è fondamentale per la corretta e serena crescita della bambina che è e rimane al centro degli interessi di entrambi. Per questa volta, a fronte di rassicurazioni sulla sorveglianza della piccola, sei disposta a soprassedere e a non procedere oltre ma se dovesse ricapitare sarai costretta a prendere i provvedimenti che riterrai opportuni alla tutela di tua figlia.
Dovrebbe essere una raccomandata A/R di cui conservi una copia. Questo ti consentirebbe di far passare il messaggio che non vuoi processare nessuno ma che terrai d’occhio il comportamento della scuola e la sicurezza di tua figlia.
Mi ha anche detto che dovresti far capire a GAIA che se lei esce di scuola e tu quando torni a prenderla non la trovi lì ti spaventerai tantissimo. Vista l’età può non comprendere il pericolo per sé ma è in grado di capire invece la tua preoccupazione o sofferenza.

Angela
Angela
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Pesci Numero di messaggi : 2528
01.03.75
Età : 49
Località : olbia
Occupazione/Hobby : impiegata
"Chi sei" in poche parole : matrigna per caso
Data d'iscrizione : 24.02.09

Torna in alto Andare in basso

fatto spiacevole accaduto a gaia - Pagina 2 Empty Re: fatto spiacevole accaduto a gaia

Messaggio Da gaietta2710 Gio 28 Ott 2010 - 14:50

grazi milleangela e ringrazia la tua mamma. ho parlato con gaia spiegandogli che scappare non serve con calma senza arrabbiarmi ne tantomeno farmi sentire agitata.
ora spero vivamente che la stronza abbia fatto un esame di coscienza e che abbia fatto "la brava" per cambiare....che abbia capito.

l idiota mi ha chiamata ma stavo lavorando e di sentirlo non ho voglia. non l ho richiamato.

speriamo sia stato un evento passeggero. e sono contenta che abbiano capito che non sono una madre frustrata ed iperprotettiva. e nemmeno debole



gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 41
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

fatto spiacevole accaduto a gaia - Pagina 2 Empty Re: fatto spiacevole accaduto a gaia

Messaggio Da Angela Gio 28 Ott 2010 - 15:29

Figurati cara!! Mi son dimenticata di dirti che mia mamma ha aggiunto che Gaia ha un bel caratterino determinato se ha tentato la fuga. E' stato un modo di imporre la sua volontà. Quindi è già una donnina con un bel caratterino!! lips
Angela
Angela
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Pesci Numero di messaggi : 2528
01.03.75
Età : 49
Località : olbia
Occupazione/Hobby : impiegata
"Chi sei" in poche parole : matrigna per caso
Data d'iscrizione : 24.02.09

Torna in alto Andare in basso

fatto spiacevole accaduto a gaia - Pagina 2 Empty Re: fatto spiacevole accaduto a gaia

Messaggio Da barbara Sab 30 Ott 2010 - 17:45

o povera me rientro dopo tanti giorni e trovo Lula malata e qeusta storiaccia di gaia!!! ho letto tutto ale e mi stavano salendo i fumi in testa!!! meno male che si è risolto va.... :Smoke: :Smoke: :Smoke: :Smoke: :Smoke: :Smoke:
barbara
barbara
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Località : chieti
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

fatto spiacevole accaduto a gaia - Pagina 2 Empty Re: fatto spiacevole accaduto a gaia

Messaggio Da gaietta2710 Gio 2 Dic 2010 - 8:35

la maestra credo abbia capito che stava sbagliando ed ora è piu normale...

sono stata ai colloqui la settimana scorsa e pensavo mi dicesse qualcosa...invece niente mi hanno detto che gaia è brava, che è entusiasta di tutto quello che le propongono di fare, che coinvolge anche tutti i bimbi, che va d accordo con tutti e che è una grande chiacchierona flower

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 41
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

fatto spiacevole accaduto a gaia - Pagina 2 Empty Re: fatto spiacevole accaduto a gaia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.