Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

embolo

3 partecipanti

Andare in basso

embolo Empty embolo

Messaggio Da penelope82 Mar 9 Nov 2010 - 8:33

Buongiorno a tutti.

Ho appena saputo, per puro caso, che nel mese di marzo mio padre ha avuto un embolo che gli ha fatto perdere 8.5 gradi (su 10) all'occhio sinistro.

E nessuno mi ha detto nulla. Mia madre, alla fine, siccome da sola non sa affrontare un bel niente, me l'ha rivelato, però papà non me l'aveva detto, anche dopo molti mesi.

Leggendo un po' su Internet, ho potuto apprendere che l'embolo non è una malattia degli occhi, può colpire molti altri organi, e spesso è letale.

Erano mesi che piangevo senza motivo e dicevo sempre al mio compagno che mio padre sarebbe morto, che ne avvertivo la morte. Ovviamente lui dice che sono una fissata, ma quando mi succede di sentire qualcosa di negativo si verifica sempre. Mi era già capitato in precedenza: in quel caso mio padre aveva avuto un sacco di guai, aveva preso una strada sbagliata e stava per fare dei grossi casini, di cui stiamo ancora pagando le conseguenze.

In tanto, stamattina, il mio compagno si è recato in tribunale per l'omologa della separazione. Che giornata!

penelope82
Giovane
Giovane

Pesci Numero di messaggi : 103
28.02.82
Età : 42
Località : salerno
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

embolo Empty Re: embolo

Messaggio Da Lula Mar 9 Nov 2010 - 10:28

accidenti penelope! comunque anche mio padre un paio di volte che si è sentito male non ce lo ha detto! l'ho saputo da una mia cugina! non vogliono farci spaventare ma per quanto mi riguarda mi spavento di più a non saperle le cose perchè non posso fare nulla!

ma ora tuo padre sa che lo sai? si è fatto fare accertamenti? è sotto controllo???

Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

embolo Empty Re: embolo

Messaggio Da penelope82 Mar 9 Nov 2010 - 10:39

sì, certo.

Ha fatto tutte le cure necessarie e molte visite di controllo. adesso è ancora sotto cura.

però non gli ho detto che lo so, finché non me ne parla lui, io non dico nulla.

penelope82
Giovane
Giovane

Pesci Numero di messaggi : 103
28.02.82
Età : 42
Località : salerno
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

embolo Empty Re: embolo

Messaggio Da Laura Mer 10 Nov 2010 - 14:23

sicuramente non te lo ha detto per evitare di darti preoccupazione...spesso anche io non dico cose che mi riguardano a mia madre per non farla preoccupare, soprattutto se sono cose in cui lei non può aiutarmi.
Vedrai che quando tutto sarà passato te lo racconterà
Laura
Laura
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Età : 58
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

embolo Empty Re: embolo

Messaggio Da penelope82 Mer 10 Nov 2010 - 14:27

sono già passati molti mesi, il fatto dovrebbe essere accaduto a marzo.

Ormai quello che non si è recuperato non credo che si potrà recuperare più .

E poi se ha perso quasi del tutto la vista ad un occhio, è difficile tenerlo nascosto più di tanto, perché è abbastanza invalidante mettere gli occhiali a quasi 60 anni.

Infatti quando viene a casa mia non li mette, perchè non vuola farsi scoprire

penelope82
Giovane
Giovane

Pesci Numero di messaggi : 103
28.02.82
Età : 42
Località : salerno
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

embolo Empty Re: embolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.