Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

menu di capodanno

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

menu di capodanno

Messaggio Da ninfa il Mer 29 Dic 2010 - 16:56

tanto per cambiare mi hanno rifilato idee e organizzazione.... mannaggia alla mia passione! però mi fa piacere dai!
allora dato che cominceremo tardissimo perchè ci sono un paio di persone che lavorano fino alle dieci, si è pensato di saltare il primo e di dedicarci agli antipasti e al secondo.
poco di tutto insomma.
ditemi cosa ne pensate. io poi ho giocato con i nomi:
cocktail di gamberetti in salsa rosa
fantasia alla Mulassano & D'Annunzio (sono semplicemente i tramezzini, per come li conosciamo noi si chiamano così grazie a D'Annunzio e sono stati inventati in uno storico bar torinese che si chiama Caffè Mulassano)
carpaccio di salmone
crostini toscani di Giusy
fagottini di bresaola e caprino
fiapon di Guastalla (sono semplicemente delle frittelle di polenta fredda con farina e fritte nello strutto, una leccornia della provincia di Reggio Emilia)
uova sode ripiede al tonno
antipasto alla greca (sono sempre uova sode ripiene di porro soffritto e amalgamato con uovo, prezzemolo e spezie)
salade niçoise con salsa vinagrette

torta salata

calamari fritti con maionese alle erbe

grigliata di pesce, carne e verdura (sarde, scampi, gamberoni, spada, salamelle, braciole, verdure varie)

cotechino e lenti a mezzanotte

pandoro ripieno di crema chantilly
bignè ripieni di crema e cosparsi di salda calda di fragoline di bosco

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine] Vorrei che il mio viaggio di gran vagabondo finisse con te (F.Simone)

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
ninfa
Admin
Admin

Femminile
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile

Tornare in alto Andare in basso

Re: menu di capodanno

Messaggio Da Maggie50 il Mer 29 Dic 2010 - 18:16

wow fantastico!! ho l'acquolina in bocca!! complimentosky, Elenuccia!! correrei lì da voi!!! zi zi zi :fiori:
Maggie50
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femminile
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: