Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la mia Camilla è sotto i ferri....

+3
simonetta
Lula
ninfa
7 partecipanti

Andare in basso

la mia Camilla è sotto i ferri....  Empty la mia Camilla è sotto i ferri....

Messaggio Da ninfa Ven 4 Mar 2011 - 11:00

cavolo. è un paio di giorni che aveva delle perdite ma non è in calore. meno male che mia mamma è iperapprensiva. stamattina mia sorella l'ha portata dal veterinario e dagli esami del sangue e dall'ecografia è saltato fuori che le si sono formate delle sacche di pus nelle ovaie quindi l'hanno mandata subito in sala operatoria. è un principio di setticemia. solo che ci hanno detto che se non la operiamo rischia di morire. tanta gente lascia perdere. noi ovviamente neanche l'abbiamo messo in predicato di non fare nulla. solo che cavolo... 400 euro l'operazione! ma non esiste la mutua degli animali?
ma per lei questo e altro. fa parte della famiglia!
incrociamo le dita? ho un pò di paura. è pur sempre una operazione
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

la mia Camilla è sotto i ferri....  Empty Re: la mia Camilla è sotto i ferri....

Messaggio Da Lula Ven 4 Mar 2011 - 11:47

accidenti però 400 euro mi sembra tanto! noi abbiamo fatto operare peggy al canile comunale, sterilizzazione e pulizia dei denti mi sembra abbiamo speso 180 euro!!!

comunque avete fatto benissimo, lo sai che considero i cani come esseri umani!

tanti incrocini per Camilla!!!

36
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

la mia Camilla è sotto i ferri....  Empty Re: la mia Camilla è sotto i ferri....

Messaggio Da simonetta Ven 4 Mar 2011 - 12:06

Povera Camilla!!!
Ma da che cosa è nata questa setticemia???
Incrocio le dita anch'io...io adoro gli animali!!! margherite
simonetta
simonetta
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Leone Numero di messaggi : 716
18.08.69
Età : 54
Località : trevignano
Occupazione/Hobby : impiegata
"Chi sei" in poche parole : mamma solare di due bimbi meravigliosi
Data d'iscrizione : 30.06.10

Torna in alto Andare in basso

la mia Camilla è sotto i ferri....  Empty Re: la mia Camilla è sotto i ferri....

Messaggio Da ninfa Ven 4 Mar 2011 - 13:49

buone notizie. tutto bene. ora è in post-anestesia. non possiamo vederla ancora. comunque ha detto che l'hanno presa in tempo. aveva una grave infezione. le hanno dovuto togliere tutto l'utero ma ora sta bene.
laura purtroppo se avessimo avuto tempo di cercare forse avremmo speso meno ma questo dottore lo conosciamo da vent'anni e di lui ci fidiamo ciecamente. l'avevamo perso di vista per qualche anno quando eravamo in piemonte ma da quando i miei sono tornati qui l'abbiamo ritrovato.
lui e la moglie sono incredibili. sono rumeni ma vivono da anni in italia e sono famosi in zona per il loro amore incredibile per gli animali, soprattutto i cani.
ovviamente sono privati e quindi costano un pò ma come hai detto te Camilla fa parte della famiglia e non ci abbiamo pensato due volte.
pensa che questa coppia una volta ogni tre mesi va in spagna a salvare gli animali dai canili prima di essere soppressi. spesso sono cani di razza ma la legge spagnola prevede ancora la soppressione.
li portano in Italia e li dividono nelle varie associazioni animali della zona. niente canili pubblici. solo quelli gestiti da volontari.
non vedo l'ora di pastrugnare la mia passarotta stasera!
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

la mia Camilla è sotto i ferri....  Empty Re: la mia Camilla è sotto i ferri....

Messaggio Da Maggie50 Ven 4 Mar 2011 - 14:32

capperi che storia, avete fatto bene a farla operare: fa parte della famiglia, no? abbraccio
anche rudy è stato operato due anni fa per un ramo che gli si era infilato nel naso:€130, ma è stato bene subito.
Sappi, elena che le spese sono detraibili come spese mediche, l'importante è avere la fattura.
dalle un super abbraccio da noi!!!!! 36
Maggie50
Maggie50
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Età : 73
Località : verona
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

la mia Camilla è sotto i ferri....  Empty Re: la mia Camilla è sotto i ferri....

Messaggio Da Angela Ven 4 Mar 2011 - 15:14

poverina!!! che brutto vedere un animale soffrire...è così indifeso. Guarda Elena a me sembra che ti sia andata bene. Quando a novembre il nostro cane è stato investito da una macchina (a cui abbiamo dovuto pure pagare i danni) per l'operazione e le cure abbiamo speso 1.200 euro. E poverino è pure rimasto storpio!!
Angela
Angela
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Pesci Numero di messaggi : 2528
01.03.75
Età : 49
Località : olbia
Occupazione/Hobby : impiegata
"Chi sei" in poche parole : matrigna per caso
Data d'iscrizione : 24.02.09

Torna in alto Andare in basso

la mia Camilla è sotto i ferri....  Empty Re: la mia Camilla è sotto i ferri....

Messaggio Da Laura Ven 4 Mar 2011 - 15:53

purtroppo la mutua per gli animali domestici non esiste...si risparmia un pò se si va nelle cliniche universitarie, ma non ci sono in tutte le città. e i privati sono carissimi. noi per Nerone quando ha avuto un ascesso in gola la scorsa estate abbiamo speso 500 euro tra radiografie ecografie iniezioni e flebo...tutto in tre giorni senza ricovero ma facendo avanti e indietro dalla clinica veterinaria....sanno che per noi sono parte della famiglia e se ne approfittano!
sono felice che la pelosetta ora sta bene...e avete fatto bene a farla operare.
comunque Elena informati se vicino a dove abitate c'è la clinica universitaria e se c'è se sono bravi....da loro si risparmia davvero tantissimo. a Catania purtroppo non c'è...la più vicina è a Messina.
Laura
Laura
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Età : 58
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

la mia Camilla è sotto i ferri....  Empty Re: la mia Camilla è sotto i ferri....

Messaggio Da sonia Sab 5 Mar 2011 - 1:07

Sono contenta che si sia risolta al meglio ma se vi trovate bene con questo veterinario io non lo cambierei, preferirei essere tranquilla piuttosto che risparmiare qualcosa

sonia
Maturo/Matura
Maturo/Matura

Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 354
07.11.74
Età : 49
Località : firenze
Occupazione/Hobby : impiegata
"Chi sei" in poche parole : single
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

la mia Camilla è sotto i ferri....  Empty Re: la mia Camilla è sotto i ferri....

Messaggio Da Lula Dom 6 Mar 2011 - 12:07

sono molto contenta elena che sia andato tutto bene!
:bocca:
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

la mia Camilla è sotto i ferri....  Empty Re: la mia Camilla è sotto i ferri....

Messaggio Da ninfa Dom 6 Mar 2011 - 16:08

purtroppo di cliniche veterinarie non ce ne sono in zona e sinceramente mi trovo veramente bene con questo medico.
comunque la pistolotta sta bene. tranne che non sopporta il cono, va a sbattere da tutte le parti, ti viene a cercare quando le prude un orecchio, per darti un bacio devi infilare la testa dentro e va in giro come un'altalena.
è un pò nervosa ma va tutto bene. sono riuscita a convincerla a farmi vedere la ferita (promettendole croccantini e baci). è lunga una spanna e fortunatamente è pulita.
oggi ci sono qui i miei zii e poverina sbatte ovunque ma ha ricevuto tante coccole.
meno male. il pensiero che non arrivava a domani mi ha lasciato un pò di ansia sabato.
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

la mia Camilla è sotto i ferri....  Empty Re: la mia Camilla è sotto i ferri....

Messaggio Da Lula Dom 6 Mar 2011 - 17:45

che passerotta che è!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

la mia Camilla è sotto i ferri....  Empty Re: la mia Camilla è sotto i ferri....

Messaggio Da Laura Lun 7 Mar 2011 - 13:35

bella ciucciolina!!!! che polpetta pelosa coccolona!!!!
Laura
Laura
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Età : 58
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

la mia Camilla è sotto i ferri....  Empty Re: la mia Camilla è sotto i ferri....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.