Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ieri incontro col papà

+4
Laura
sonia
Sabrina
Lula
8 partecipanti

Andare in basso

felice ieri incontro col papà

Messaggio Da Lula Lun 16 Mag 2011 - 9:04

ieri luca ha giocatoil torneo a casa, ovvero nel campo dove si allena, quindi un paio di giorni fa gli ho suggerito di chiamare il papà per dirglielo e chiedergli se voleva venire a vederlo.

Luca lo ha chiamato, ed il papà ha detto che forse sarebbe venuto con Beatrice e Valerio.

ieri siamo arrivati al campo alle 9.15 ed il padre è arrivato praticamente insieme a noi, effettivamente sono stata molto sorpresa di vederlo ma era solo e gli ho subito chiedo dei figli, e mi ha detto che erano andati con la mamma a napoli a trovare i nonni.

Luca all'inizio non lo ha riconosciuto da lontano, poi quando gli ho detto "hai visto c'è papà!" lui subito un sorriso a 32 denti e un "ciao papà!!!" e si è subito avvicinato alla rete per salutarlo (luca era in campo a riscaldarsi, noi fuori).

Ho chiesto a T. se voleva un caffè e ha detto di no, poi l'ho invitato a sedersi sugli spalti con noi, e all'inizio ha detto no, poi io ho un pò insistito ed è venuto e ci siamo seduti vicino.

Abbiamo parlato un pò e mentre io gli parlavo di luca e dei suoi progressi sia scolastici che sportivi, lui mi rispondeva parlandomi dei figli e ho avuto proprio quella sensazione di parlare con qualcuno che non aveva nulla a che fare con luca..come se voi incontraste un'amica e parlaste reciprocamente dei vostri figli....comunque io l'ho ascoltato perchè comunque sono i fratelli di luca, anche se mi è dispiaciuto un pò perchè mi è sembrato come se per lui parlarmi dei figli e di quanto sono bravi sia a scuola che nello sport, sia come una sorta di rivalsa nei miei confronti...

comunque è stato tutto molto tranquillo, c'erano anche mio padre, mia madre e flavio.

Lui mi ha anche chiesto cosa avessi fatto all'occhio, mi ha detto di sua nonna, del suo lavoro..insomma devo dire che eravamo abbastanza a nostro agio.

Qaudno è finito il torneo all'una gli ho chiesto "che pensi di fare, porti luca a pranzo con te?" e lui mi ha risposto "si certo se a luca gli va" ed io "ma certo che gli va figurati!" e lui "dove pensi che possa portarlo? che gli andrà di mangiare?" ed io "sicuramente la carne! però vedi tu, penso che l'importante sia che stia con te", quando luca è uscito dagli spogliatoi, e gli ha chiesto se voleva andare a pranzo con lui luca ha sorriso e ha detto "si si!!".

E' tornato alle 16.30 e luca era raggiante.

Sono andati al ristornate, poi a gicoare a bowling , poi a sparare e il padre ha fatto un pò di sgommate con la macchina (ha il patentino per la guida veloce) e luca figuriamoci era tutto eccitato!!!

Mi ha detto che si era divertito tanto e che è stato molto bene.

Poco fa ho mandato un sms al papà riferendogli quello che mi ha detto luca..speriamo che magari si sensibilizzi e gli venga la voglia di vederlo più spesso!


Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

felice Re: ieri incontro col papà

Messaggio Da Sabrina Lun 16 Mag 2011 - 9:54

Lula ha scritto:speriamo che magari si sensibilizzi e gli venga la voglia di vederlo più spesso!



Questa frase è terribile Laura, non per te, eh, ma il pensiero di dover sensibilizzare il padre a frequentare il figlio.....schifosa, una cosa allucinante...
Certo, la cosa importante è che Luca sia stato bene, ma come madre ci pensi....

Chissà com'e' stato felice Luca!!!
Sabrina
Sabrina
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Leone Numero di messaggi : 1329
30.07.79
Età : 44
Località : Milano
Occupazione/Hobby : impiegata--libri,viaggi
"Chi sei" in poche parole : mamma di 2 bimbi, sincera
Data d'iscrizione : 29.01.08

Torna in alto Andare in basso

felice Re: ieri incontro col papà

Messaggio Da sonia Lun 16 Mag 2011 - 16:18

Sono contenta che Luca sia stato bene... certo che il padre che chiede a te cosa sarebbe meglio fargli mangiare da veramente l'impressione che non sappia molto del figlio ma non si sa mai che questa giornata lo abbia fatto ragionare... fa sempre in tempo ad iniziare a fare il padre seriamente

sonia
Maturo/Matura
Maturo/Matura

Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 354
07.11.74
Età : 49
Località : firenze
Occupazione/Hobby : impiegata
"Chi sei" in poche parole : single
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

felice Re: ieri incontro col papà

Messaggio Da Lula Lun 16 Mag 2011 - 17:12

sonia io non ci credo tanto eh! però certo la speranza è l'ultima a morire...

si sabry è triste ciò che ho detto ma sai...le tento tutte!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

felice Re: ieri incontro col papà

Messaggio Da Laura Lun 16 Mag 2011 - 19:18

....gli darei fuoco con la benzina!!!!!!!!
Laura
Laura
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Età : 58
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

felice Re: ieri incontro col papà

Messaggio Da Shangai Lun 16 Mag 2011 - 19:45

laura, Luca è molto fortunato ad avere una mamma come te, intelligente e attenta alle esigenze del figlio. Non è certo una cosa da tutti .... purtroppo .

Gia me la passo maluccio
Shangai
Shangai
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Ariete Numero di messaggi : 1511
12.04.69
Età : 54
Località : Mi prov
Occupazione/Hobby : Tanti
"Chi sei" in poche parole : Voglio andare al mare .
Data d'iscrizione : 20.12.09

Torna in alto Andare in basso

felice Re: ieri incontro col papà

Messaggio Da Laura Lun 16 Mag 2011 - 20:20

...e darei fuoco anche alla ex di shangai...e anche a tutti gli ex che rompono troppo e non vogliono far fare i genitori ha chi ne ha pieno diritto o che dovrebbero fare i genitori e se ne lavano le mani...
Direi che in questo periodo sono per la soluzione radicale!
Laura
Laura
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Età : 58
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

felice Re: ieri incontro col papà

Messaggio Da Brio_Kolpo_ITA Mar 17 Mag 2011 - 7:32

Laura ha scritto:...e darei fuoco anche alla ex di shangai...e anche a tutti gli ex che rompono troppo e non vogliono far fare i genitori ha chi ne ha pieno diritto o che dovrebbero fare i genitori e se ne lavano le mani...
Direi che in questo periodo sono per la soluzione radicale!

jawohl ieri incontro col papà Icon_smile_hitler


eh eh eh eh :)


Sdrammatizzo
Brio_Kolpo_ITA
Brio_Kolpo_ITA
Maturo/Matura
Maturo/Matura

Maschio
Toro Numero di messaggi : 544
18.05.81
Età : 42
Località : Trieste
Occupazione/Hobby : Impiegato / Judo e Arrampicata.
"Chi sei" in poche parole : Stò cercando di crescere come persona per il bene di mia figlia.
Data d'iscrizione : 04.10.10

Torna in alto Andare in basso

felice Re: ieri incontro col papà

Messaggio Da Brio_Kolpo_ITA Mar 17 Mag 2011 - 7:34

Shangai ha scritto:laura, Luca è molto fortunato ad avere una mamma come te, intelligente e attenta alle esigenze del figlio. Non è certo una cosa da tutti .... purtroppo .

Gia me la passo maluccio


Hai ancora problemi con la ex? Ma sei riuscito ad averla per due giorni di fila?
Brio_Kolpo_ITA
Brio_Kolpo_ITA
Maturo/Matura
Maturo/Matura

Maschio
Toro Numero di messaggi : 544
18.05.81
Età : 42
Località : Trieste
Occupazione/Hobby : Impiegato / Judo e Arrampicata.
"Chi sei" in poche parole : Stò cercando di crescere come persona per il bene di mia figlia.
Data d'iscrizione : 04.10.10

Torna in alto Andare in basso

felice Re: ieri incontro col papà

Messaggio Da Angela Mar 17 Mag 2011 - 12:34

Laura, più passa il tempo e meno riesco a comprendere T. Io sono convinta che tutto quel parlare degli altri figli fosse per legittimarsi comunque come un buon genitore..a prescindere da quello che fa con Luca. Purtroppo ancora non ha capito che il centro di tutto non è che lui si senta o meno un buon padre..ma che Luca stia bene e si senta amato. Come molti uomini (fortunatamente non tutti, e i papà separati qui ne sono la prova)..piuttosto che affrontare il passato e rimettere tutto in discussione preferiscono accumulare la polvere sotto il tappeto..
Sai io credo che dentro di se sa benissimo quali sono le sue mancanze. E il fatto che tu non sia una stro..a gli rende ancora più difficile giustificare le sue colpe.
Angela
Angela
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Pesci Numero di messaggi : 2528
01.03.75
Età : 49
Località : olbia
Occupazione/Hobby : impiegata
"Chi sei" in poche parole : matrigna per caso
Data d'iscrizione : 24.02.09

Torna in alto Andare in basso

felice Re: ieri incontro col papà

Messaggio Da Lula Mar 17 Mag 2011 - 12:42

Bè ma Angela non è facile affrontare ciòc he ci ha fatto soffrire e superarlo..spesso è più facile, metterlo da una parte sperando che col tempo..ma sappiamo bene che non è così.

Devo dire che domenica l'ho visto molto rilassato, mi dispiace dirlo,ma si vedeva che non aveva la pressione della moglie che era a Napoli con i figli...non aveva fretta...era sereno e disponibile... per fargli capire che quando lui è così, appunto come dici tu, luca sta bene gli ho anche mandato un sms il igiorno dopo per dirgli che luca era stato bene e che si era divertito,..nessuna risposta!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

felice Re: ieri incontro col papà

Messaggio Da Maggie50 Mar 17 Mag 2011 - 14:52

sai Lula, l'importante è che Luca abbia vissuto la giornata in serenità. Sappiamo quanto sia particolare e assente T come uomo e come padre di Luca.
Luca è un ragazzino sereno e ha te, che è moooooolto, ma se riesce a dargli, senza la moglie presente, delle esperienze che gli fanno bene, meglio lasciargliele vivere.

Ecco che lui non abbia risposto al tuo messeggio .. :mallett:
Maggie50
Maggie50
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Età : 73
Località : verona
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

felice Re: ieri incontro col papà

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.