Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Estate....cosa gli fate fare????

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Estate....cosa gli fate fare????

Messaggio Da Sabrina il Gio 22 Mar 2012 - 10:09

Ogni anno il solito problema.....finita la scuola, io lavoro e non so cosa far fare ad Ale, tra l'altro quest'anno non riesco nemmeno a mandarli 2 settimane al mare con mia mamma a causa di mancanza di fondi monetari :Smoke: , all'oratorio non ci vuole andare perchè ha sempre le manie di persecuzione (l'animatore che ce l'ha con lui, i compagni che lo prendono in giro....) ma che non sono reali, è lui che ingigantisce tutto.
Ho proposto di andare in un altro oratorio, ma è anche peggio perchè non conosce nessuno, vorrebbe stare con i miei suoceri rinchiuso in casa (loro non escono MAI e non lo fanno uscire, sono persone un po' particolari) per tutto giugno e luglio, ma sia io che il mio ex siamo concordi a fargli fare qualcosa....ma cosa???? Ha bisogno di stare con altri ragazzi, ma dall'altro mi spiace "costringerlo" ad andare.......che mi consigliate????
Sabrina
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femminile
Leone Numero di messaggi : 1329
30.07.79
Occupazione/Hobby : impiegata--libri,viaggi
"Chi sei" in poche parole : mamma di 2 bimbi, sincera

Tornare in alto Andare in basso

Re: Estate....cosa gli fate fare????

Messaggio Da Lula il Gio 22 Mar 2012 - 10:53

per quanto riguarda l'orarotio nemmeno luca c'è mai voluto andare ed io non l'ho mai costretto perchè comunque non è un ambiente che io apprezzo molto, per questioni mie, comunque io centro estivo, poi se riesco vorrei mandarlo al campo wwf o comunque qualcosa del genere, ma in un'associazione seria, di questi tempi non si sa mai, e poi ogni tanto lo prende mio padre e lo porta al mare dalla mattina alla sera1

anche per me è un problema l'estate!

Invecchia insieme a me, il meglio deve ancora venire. G. Sandg
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femminile
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....

Messaggio Da Rosablu il Gio 22 Mar 2012 - 13:57

Mah...io Giulia di solito la porto al parco che ho qui di fronte e quando lavoravo avevo la fortuna che mia suocera la portava fuori in bici....certo che se non hai alternative piuttosto che rinchiuso meglio come dice lula...o campi solari o un associazione seria....hai provato gli scout? Giulia li voleva fare ma hanno preso solo bimbi piccoli....
Rosablu
Tempesta
Tempesta

Femminile
Bilancia Numero di messaggi : 1025
24.09.72
Occupazione/Hobby : Commessa e visual
"Chi sei" in poche parole : Sono una persona aperta, solare, lunatica, affidabile.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: