Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

edema all'occhio sinistro

Andare in basso

edema all'occhio sinistro Empty edema all'occhio sinistro

Messaggio Da Cri il Lun 30 Apr 2012 - 14:22

Ecco che vi racconto la mia disavventura: lunedì scorso mi sono accorta di vedere una macchia nell'occhio sinistro, come quando si fissa per un istante una fonte luminosa e rimane impressa nella retina, ma poi dopo poco svanisce...solo che questa non svaniva!
ho cacciato via brutti pensieri e mi sono detta di aspettare un giorno o due per vedere se era stanchezza, ma il 26 mattina, giovedì, sono andata al PS per farmi visitare e non vi dico che ansia mi hanno messo su: prima un oculista, poi l'altro, poi anche l'occhio destro con le gocce per vederli bene entrambi...insomma mi hanno detto di ritornare l'indomani e presentarmi allo specialista in reparto.
(giusto per "ridere", mentre mi richiamavano per visitarmi mi suona l'allarme in casa....mi sono sentita morire...grazie a Dio è stato un falso contatto assolutamente inspiegabile vi assicuro, ma io non vi dico in che stato d'animo sono entrata, tra un po' svengo...)
Vabbé, venerdì mi fanno una visita accuratissima, anche con liquido di contrasto in vena per fotografare bene il fondo oculare, e praticamente l'edema è dovuto ad una piccola trombosi che è sfociata casualmente nell'occhio.
Essendo giovane e non capendo bene le cause devo fare delle analisi del sangue al centro anti-trombosi e un elettro ed eco cardiogramma per verificare che sia tutto a posto, perché forse si tratta di piccoli emboli...così...giusto per non avere altro a cui pensare!
Ecco il motivo del mio silenzio prolungato: perché ci sono periodi che ogni giorno se ne aggiunge una...
Vi abbraccio!
Cri
Cri
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Leone Numero di messaggi : 2018
24.07.75
Età : 44
Località : Genova
Occupazione/Hobby : casalinga/leggere
"Chi sei" in poche parole : semplice, sincera, concreta
Data d'iscrizione : 11.01.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum