Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DA CHE ALBERO CADESTI

+2
marsu
Cinzia71
6 partecipanti

Andare in basso

DA CHE ALBERO CADESTI Empty DA CHE ALBERO CADESTI

Messaggio Da Cinzia71 Mer 22 Ago 2012 - 9:41

Cerca il giorno del tuo compleanno e trova il tuo albero... una volta localizzata ricerca sotto la spiegazione sullo stesso.
È interessante ed in qualche modo preciso, oltre ad essere parte dell'astrologia Celta.

- Dic 23 ad Gen 01 - Albero di Mela
- Gen 02 ad Gen 11 - Albero di Abete
- Gen 12 ad Gen 24 - Albero dell'Olmo
- Gen 25 a Feb 03 - Il Cipresso
- Feb 04 a Feb 08 - Pioppo
- Feb 09 a Feb 18 - Il Cedro
- Feb 19 a Feb 28 - Il Pino
- Mar 01 a Mar 10 - Il Salice piangente
- Mar 11 a Mar 20 - Albero di Lime
- Mar 21 - Il Rovere
- Mar 22 a Mar 31 - Albero di Nocciole
- Apr 01 ad Apr 10 - Albero Rowan
- Apr 11 ad Apr 20 - Albero di Acero
- Apr 21 ad Apr 30 - Il Noce
- Mag 01 a Mag 14 - Pioppo
- Mag 15 a Mag 24 - Albero di Castagno
- Mag 25 a Giu 03 - Albero di Ciliegio
- Giu 04 a Giu 13 - Albero Hornbeam
- Giu 14 a Giu 23 - Il Fico
- Giu 24 - Albero di Betulla
- Giu 25 a Lug 04 - Albero di Mela
- Lug 05 a Lug 14 - Albero di Abete
- Lug 15 a Lug 25 - Albero dell'Olmo
- Lug 26 ad Ago 04 - Il Cipresso
- Ago 05 ad Ago 13 - Pioppo
- Ago 14 ad Ago 23 - Il Cedro
- Ago 24 a Set 02 - Il Pino
- Set 03 a Set 12 - Il Salice piangente
- Set 13 a Set 22 - Albero di Lime
- Set 23 - L'Olivo
- Set 24 ad Ott 03 - Albero di Nocciole
- Ott 04 ad Ott 13 - Albero Rowan
- Ott 14 ad Ott 23 - Albero di Acero
- Ott 24 a Nov 11 - Il Noce
- Nov 12 a Nov 21 - Albero di Castagno
- Nov 22 a Dic 01 - Albero di Ciliegio
- Dic 02 a Dic 11 - Albero Hornbeam
- Dic 12 a Dic 21 - Il Fico
- Dic 22 - Albero dell'Aia

Albero Di Betulla, l'Ispirazione,
È una persona vivace, attraente, elegante, amichevole, non pretenziosa, modesta, non gli piacciono gli eccessi, odia la cosa volgare, ama la vita nella natura e la calma, non molto appassiona dà, piena di immaginazione, un po' ambiziosa, creda un'atmosfera di calma e soddisfazione.

Albero Di Abete, il Mistero,
È una persona di straordinario buon gusto, dignità, sofisticata, ama la bellezza, di temperamento, testarda, tende all'egoismo ma si preoccupa per chi stanno vicino, piuttosto modesta, molto ambiziosa, di molti talenti, industriosa, amante insoddisfatto, di molti amici e nemici, molto fidato.

Albero Di Acero, la Mente Aperta,
Una persona fosse della cosa comune, piena di immaginazione ed originalità, timida e riservata, ambiziosa, orgogliosa, sicura di sé il mio ma, con sete di nuove esperienze, a volte nervosa, ha molte complessità, buona memoria,impara rapidamente, con una vita amorosa complicata, gli piace impressionare.

Pioppo, l'Incertezza,
È una persona con un alto senso dell'estetica, non molto sicura di sé stessa, coraggioso solo se è necessario, necessita circondarsi di un ambiente gradevole, è molto selettiva, a volte solitaria, molto entusiasta, di natura artistica, buona organizzatrice, cerca di imparare attraverso la filosofia, fidato in qualunque situazione, assume molto seriamente le relazioni.

Albero Di Nocciole, la cosa Straordinaria,
È una persona affascinante, non chiede niente, molto comprensiva, sa come impressionare la gente, attiva nella lotta di cause sociali, popolare,di temperamento ed amante capriccioso, onesto e compagno tollerante, con un senso e la giustizia molto preciso.

Albero Di Castagno, l'Onestà,
Di bellezza inusuale, non desidera impressionare, con uno sviluppato senso della giustizia, vivace, è una persona interessante, diplomatica di nascita, tuttavia si irrita facilmente ed è molto sensibile in compagnia, molte volte per mancanza di sicurezza in sé stessa, a volte agisce con senso di superiorità, si sente incompresa, ha difficoltà per trovare partner.

Albero di Ciliegio, l'Ambizione,
È eccezionalmente una persona attraente vivace, impulsiva, esigente, non gli importano le critiche, ambiziosa, intelligente, piena di talenti, gli piace giocare col destino, può essere egoista, molto affidabile e degna di fiducia, amante fedele e prudente, a volte il cervello controlla al cuore, ma prende molto seriamente le sue relazioni.

Albero di Faggio, la Creatività,
Ha buon piacere, gli preoccupano le apparenze, materialista, organizza bene la sua vita e la sua corsa, è una persona economo, buon leader, non prende rischi non necessaria, ragionevole, splendida compagna di vita, gli piace mantenere la linea (dieta) sport, etc.,

Albero HORNBEAM, il Buon Gusto,
Di una bellezza molto fresca, si preoccupa per la sua apparenza e la sua condizione economica, di buon gusto, non è egoista, vive della forma più cassettiera possibile in maniera ragionevole e disciplinata, cerca bontà e conoscenza in un compagno emotivo, sogna amanti inusuali, spesso è felice coi suoi sentimenti, diffida della maggioranza delle persone, non è mai sicura delle sue decisioni, molto coscienziosa.

Albero Di Lime, il Dubbio,
Accetta quello che la vita gli dà di una maniera molto complessa, odia litigare, lo stress ed il lavoro, ma lo disgusta la pigrizia e l'oziosità,è soave e sa cedere, fa sacrifici per gli amici, di molto talento ma non sufficientemente tenace per sfruttarli, si lamenta e si lamenta spesso, è una persona molto gelosa ma leale.

Albero Di Mela, l'Amore,
Di carattere leggero, molto carisma, è una persona vistosa ed attraente, di un'aura gradevole, civetta, avventuriera, sensibile, sempre innamorata, vuole amare ed essere amata, compagna fedele e tenera, molto generosa, di talenti scientifici, vive giorno per giorno il, filosofa spensierata con immaginazione.

Albero Dell'Olmo, la Mentalità Nobile,
Di figura gradevole, buon gusto nel vestire, di esigenze modeste, tende a non dimenticare gli errori, allegro, gli piace comandare ma non ubbidire, è un compagno onesto e fedele, gli piace prendere decisioni per gli altri, di mentalità nobile, generosa, con buon senso dell'umorismo, pratica.

Albero ROWAN, la Sensibilità,
Piena di incanto, allegro, dà senza aspettative, gli piace richiamare l'attenzione, ama la vita, le emozioni, non riposa, e perfino gli piacciono le complicazioni, è tanto dipendente come indipendente, ha buon piacere, è una persona artistica, appassionata, emozionale, buona compagnia, non dimentica.

Il Cedro, la Fiducia,
Di una bellezza strana, sa adattarsi, piace del lusso, di buona salute, è una persona per niente timida, tende a vedere di meno a quella di più gente, sicura di sé, con determinazione, impaziente, gli piace impressionare gli altri, di molti talenti, industriosa, salubremente ottimista, in attesa dell'unico e vero amore, capace di prendere rapidamente decisioni.

Il Cipresso, la Fedeltà,
Forte, muscolare, adattabile, prende quello che la vita ha per dargli, è una persona soddisfatta, ottimista, desidera il denaro ed il riconoscimento, odia la solitudine, è una compagnia appassionata e sempre insoddisfatta, fedele, si altera facilmente, indocile, pedante, e disinteressata.

Il Noce, la Passione,
Implacabile, è una persona strana e riempie di contrasti, spesso egoista, aggressiva, nobile, di orizzonti ampi, di reazioni inaspettate, spontanea, di ambizione senza limiti, niente flessibile, è un compagno difficile e poco comune, non piace sempre ma lo è ammirato, con ingegno strategico, molto gelosa ed appassionata, non accetta compromessi.

L'Olivo, la Saggezza,
Ama il sole, di sentimenti caldi e teneri, ragionevole, è una persona equilibrata, evita l'aggressione e la violenza, tollerante, allegra, calma, un senso ben sviluppato della giustizia, sensibile, empatica, non cono ce la gelosia, gli piace leggere e la compagnia di persone sofisticate.

Il Pino, la cosa Particolare,
Gli piace la compagnia gradevole, è una persona molto robusta, sa fare della sua vita qualcosa confortevole, molto attiva, naturale, buona compagnia ma non sempre amichevole, si innamora facilmente ma la sua passione si spegne al poco tempo, si arrende facilmente, si delude di tutto fino a che trova il suo ideale, è di fiducia e di carattere pratico.

Il Rovere, la Prodezza,
È forte una persona robusta di natura, coraggioso, implacabile, indipendente, sensibile, non gli piacciono i cambiamenti, mantiene i suoi piedi ben sistemati sulla terra, e gli piace l'azione.

Il Salice piangente, la Malinconia,
Una persona bella ma malinconica, attraente, molto empatica, ama le cose belle e di buon gusto, ama viaggiare, sognatrice senza riposo, capricciosa, onesta, può essere influenzata ma è difficile per convivere, esigente, con buona intuizione, soffre nell'amore ma a volte trova sostentamento nel suo compagno.

Il Fico, la Sensibilità,
Molto forte, è un po' una persona volenterosa, indipendente, non permette le contraddizioni o discussioni, ama la vita, la sua famiglia, i bambini e gli animali, un po' volatile socialmente, buon senso dell'umorismo, gli piace l'ozio e la pigrizia, di un talento pratico.

Cinzia71
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Bilancia Numero di messaggi : 1136
11.10.71
Età : 52
Località : Roma
Occupazione/Hobby : infermiera
"Chi sei" in poche parole : sono una donna che ha sempre lottato
Data d'iscrizione : 15.12.11

Torna in alto Andare in basso

DA CHE ALBERO CADESTI Empty Re: DA CHE ALBERO CADESTI

Messaggio Da marsu Mer 22 Ago 2012 - 10:19

Ma che vuol dire "forma cassettiera"? bò
(Albero Hornbeam)
marsu
marsu
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Femmina
Sagittario Numero di messaggi : 52
05.12.65
Età : 58
Località : catania
Occupazione/Hobby : casalinga
"Chi sei" in poche parole : nessuno
Data d'iscrizione : 12.08.12

Torna in alto Andare in basso

DA CHE ALBERO CADESTI Empty Re: DA CHE ALBERO CADESTI

Messaggio Da Cinzia71 Mer 22 Ago 2012 - 10:41

marsu ha scritto:Ma che vuol dire "forma cassettiera"? bò
(Albero Hornbeam)

non lo so Miriam. go preso questo test nel web e l'ho semplicemente copiato

Cinzia71
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Bilancia Numero di messaggi : 1136
11.10.71
Età : 52
Località : Roma
Occupazione/Hobby : infermiera
"Chi sei" in poche parole : sono una donna che ha sempre lottato
Data d'iscrizione : 15.12.11

Torna in alto Andare in basso

DA CHE ALBERO CADESTI Empty Re: DA CHE ALBERO CADESTI

Messaggio Da marsu Mer 22 Ago 2012 - 11:10

lafenice ha scritto:
marsu ha scritto:Ma che vuol dire "forma cassettiera"? bò
(Albero Hornbeam)

non lo so Miriam. go preso questo test nel web e l'ho semplicemente copiato

Ok, non fa niente hehe è molto carino lo stesso clapclap
marsu
marsu
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Femmina
Sagittario Numero di messaggi : 52
05.12.65
Età : 58
Località : catania
Occupazione/Hobby : casalinga
"Chi sei" in poche parole : nessuno
Data d'iscrizione : 12.08.12

Torna in alto Andare in basso

DA CHE ALBERO CADESTI Empty Re: DA CHE ALBERO CADESTI

Messaggio Da dada89 Mer 22 Ago 2012 - 13:13

Questo è il mio:
Il Cedro, la Fiducia,
Di una bellezza strana, sa adattarsi, piace del lusso, di buona salute, è una persona per niente timida, tende a vedere di meno a quella di più gente, sicura di sé, con determinazione, impaziente, gli piace impressionare gli altri, di molti talenti, industriosa, salubremente ottimista, in attesa dell'unico e vero amore, capace di prendere rapidamente decisioni.

Mah.. sinceramente non mi ci rivedo molto.. forse solo che sono di una bellezza strana hehe
Comunque molto carino =)
dada89
dada89
Admin
Admin

Femmina
Leone Numero di messaggi : 6019
17.08.89
Età : 34
Località : trento
Occupazione/Hobby : facilitatrice
"Chi sei" in poche parole : :)
Data d'iscrizione : 08.04.08

Torna in alto Andare in basso

DA CHE ALBERO CADESTI Empty Re: DA CHE ALBERO CADESTI

Messaggio Da Maggie50 Gio 23 Ago 2012 - 14:47

- Mag 01 a Mag 14 - Pioppo

Pioppo L'incertezza

È una persona con un alto senso dell'estetica, non molto sicura di se stessa, coraggioso solo se è necessario, necessita circondarsi di un ambiente gradevole, è molto selettiva, a volte solitaria, molto entusiasta, di natura artistica, buona organizzatrice, cerca di imparare attraverso la filosofia, fidato in qualunque situazione, assume molto seriamente le relazioni.

mi ci ritrovo, solo io sono coraggiosa verso gli eventi che comprendono la mia famiglia e gli eventi della vita (come tutti, credo) flower
Maggie50
Maggie50
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Età : 73
Località : verona
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

DA CHE ALBERO CADESTI Empty Re: DA CHE ALBERO CADESTI

Messaggio Da Lula Mer 3 Ott 2012 - 10:53

Albero Di Mela, l'Amore,
Di carattere leggero, molto carisma, è una persona vistosa ed attraente, di un'aura gradevole, civetta, avventuriera, sensibile, sempre innamorata, vuole amare ed essere amata, compagna fedele e tenera, molto generosa, di talenti scientifici, vive giorno per giorno il, filosofa spensierata con immaginazione.

si mi ci ritrovo|
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

DA CHE ALBERO CADESTI Empty Re: DA CHE ALBERO CADESTI

Messaggio Da gaietta2710 Mer 3 Ott 2012 - 11:20

Set 03 a Set 12 - Il Salice piangente

Il Salice piangente, la Malinconia,
Una persona bella ma malinconica, attraente, molto empatica, ama le cose belle e di buon gusto, ama viaggiare, sognatrice senza riposo, capricciosa, onesta, può essere influenzata ma è difficile per convivere, esigente, con buona intuizione, soffre nell'amore ma a volte trova sostentamento nel suo compagno.

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 41
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

DA CHE ALBERO CADESTI Empty Re: DA CHE ALBERO CADESTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.