Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL COLORE CHE HAI IN TE

5 partecipanti

Andare in basso

IL COLORE CHE HAI IN TE Empty IL COLORE CHE HAI IN TE

Messaggio Da Cinzia71 Ven 24 Ago 2012 - 0:11


IL COLORE CHE HAI IN TE !
Ognuno di noi ama un colore in particolare, ha un proprio colore ...
il colore del proprio carattere e della propria personalità. Scegline uno di quelli desritti qui sotto e leggi la risposta corrispondente: potresti scoprire, attraverso questo test, lati inconsueti del tuo carattere e del tuo modo di essere.

.
NERO
Sei una persona sicuramente anticonformista, un pò spregiudicata e un pò stravagante. Nel tuo modo di agire c'è sempre una forma di protesta e di ribellione. Le tue storie d'amore sono sempre un pò anticonvenzionali e contorte. Ti piace apparire enigmatico e misterioso, anche se questo, in fondo, è solo una maniera per difenderti dagli altri.


ROSSO
Di natura tendenzialmente pigro, rimani sempre un pò passivo di fronte alla vita e ai suoi eventi. Proprio per questo sei perennemente alla ricerca di emozioni forti, le uniche in grado di darti quella sferzata di energia per smuoverti e ragire. Quando riesci a reagire dentro di te ci sono una grande quantità di emozioni, fantasia e creatività.

ARANCIONE
Sei una persona sensibile, delicata e nello stesso tempo solare. Hai un rapporto di grande estroversione e generosità nei confronti degli altri. La vita per te ha senso solo se basata su rapporti autentici di amicizia e di solidarietà. Ti concedi rare riflessioni, ma molto profonde.

LILLA
Sei una persona ricca di tensioni spirituali e di vita interiore. Spesso, per come sei, finisci per trovarti in urto con la realtà che ti circonda e con le persone che ti stanno accanto. Il tuo problema di fondo è quello di non sentirti compreso da chi ami e tutto ciò ti fa soffrire, anche se non riesci ad esternarlo.

BORDEAUX
Possiedi un temperamento forte e hai un gran bisogno di affermazione personale e professionale. Risulti una persona molto determinata in tutto ciò che fai e nella ricerca di ottenere quello che vuoi. Spesso la tua forte personalità, però, può essere scambiata dagli altri per ambizione e freddezza verso il prossimo.

VERDE
Chi ama questo colore è una persona solo apparentemente dotata di realismo e tenacia, ma in realtà timida, insicura e bisognosa di gratificazione e riconoscimenti. Inoltre hai una personalità per cui ti riesce difficile esprimere i tuoi sentimenti e lasciarti andare, perche temi di mostrare i tuoi lati deboli.

GIALLO
Sei una persona romantica sensibile e molto vulnerabile. A causa della tua sensibilità e della tua mancanza di grinta non possiedi grandi diffese nei confronti della vita e degli altri. Spesso le persone intorno a te cercano di far leva su questi aspetti del tuo carattere per cercare di farti fare quello che vogliono loro.

BLU
Di natura estremamente generosa, sensibile e leale nei rapporti con gli altri, hai un grande bisogno di fedeltà e di stabilità. Queste tue necessita le porti e le vivi anche nell'amore e questo ti porta a non accontentarti e a non accettare compromessi affettivi.

Cinzia71
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Bilancia Numero di messaggi : 1136
11.10.71
Età : 52
Località : Roma
Occupazione/Hobby : infermiera
"Chi sei" in poche parole : sono una donna che ha sempre lottato
Data d'iscrizione : 15.12.11

Torna in alto Andare in basso

IL COLORE CHE HAI IN TE Empty Re: IL COLORE CHE HAI IN TE

Messaggio Da Maggie50 Ven 24 Ago 2012 - 14:13

sono un frullato di colori a seconda della stagione! inverno/autunno : nero, arancione/ marrone(qui non c'è)/bordeaux estate/primavera: verde/giallo/blu/lilla/bianco .. iuuuuuuuuuuuu flower
Maggie50
Maggie50
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Età : 73
Località : verona
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

IL COLORE CHE HAI IN TE Empty Re: IL COLORE CHE HAI IN TE

Messaggio Da Cinzia71 Ven 24 Ago 2012 - 14:17

Maggie50 ha scritto:sono un frullato di colori a seconda della stagione! inverno/autunno : nero, arancione/ marrone(qui non c'è)/bordeaux estate/primavera: verde/giallo/blu/lilla/bianco .. iuuuuuuuuuuuu flower

maggie tempo fa avrei risposto come te ma intanto nn si parla di abbigliamento, poi ci sarà un colore che ti attira in particolare.
io l'ho scoperto da poco.

Cinzia71
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Bilancia Numero di messaggi : 1136
11.10.71
Età : 52
Località : Roma
Occupazione/Hobby : infermiera
"Chi sei" in poche parole : sono una donna che ha sempre lottato
Data d'iscrizione : 15.12.11

Torna in alto Andare in basso

IL COLORE CHE HAI IN TE Empty Re: IL COLORE CHE HAI IN TE

Messaggio Da Maggie50 Ven 24 Ago 2012 - 14:22

mi piace il nero.. ma non mi ci ritrovo proprio nella definizione :)
Maggie50
Maggie50
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Età : 73
Località : verona
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

IL COLORE CHE HAI IN TE Empty Re: IL COLORE CHE HAI IN TE

Messaggio Da Cri Dom 26 Ago 2012 - 9:32

io ne ho scelti...2 e mezzo...e mi calzano a pennello!
Cri
Cri
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Leone Numero di messaggi : 2018
24.07.75
Età : 48
Località : Genova
Occupazione/Hobby : casalinga/leggere
"Chi sei" in poche parole : semplice, sincera, concreta
Data d'iscrizione : 11.01.11

Torna in alto Andare in basso

IL COLORE CHE HAI IN TE Empty Re: IL COLORE CHE HAI IN TE

Messaggio Da Maggie50 Dom 26 Ago 2012 - 10:37

Cri ha scritto:io ne ho scelti...2 e mezzo...e mi calzano a pennello!
tesorin, quali sono? flower
Maggie50
Maggie50
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Età : 73
Località : verona
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

IL COLORE CHE HAI IN TE Empty Re: IL COLORE CHE HAI IN TE

Messaggio Da Cinzia71 Dom 26 Ago 2012 - 11:56

io ho scelto il blu anche se in realtà il colore che mi piace nn è il blu notte, ma un blu brillante acceso

Cinzia71
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Bilancia Numero di messaggi : 1136
11.10.71
Età : 52
Località : Roma
Occupazione/Hobby : infermiera
"Chi sei" in poche parole : sono una donna che ha sempre lottato
Data d'iscrizione : 15.12.11

Torna in alto Andare in basso

IL COLORE CHE HAI IN TE Empty Re: IL COLORE CHE HAI IN TE

Messaggio Da Lula Mer 3 Ott 2012 - 10:52

io lilla
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

IL COLORE CHE HAI IN TE Empty Re: IL COLORE CHE HAI IN TE

Messaggio Da gaietta2710 Mer 3 Ott 2012 - 11:22

rOSSO
Di natura tendenzialmente pigro, rimani sempre un pò passivo di fronte alla vita e ai suoi eventi. Proprio per questo sei perennemente alla ricerca di emozioni forti, le uniche in grado di darti quella sferzata di energia per smuoverti e ragire. Quando riesci a reagire dentro di te ci sono una grande quantità di emozioni, fantasia e creatività.

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 41
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

IL COLORE CHE HAI IN TE Empty Re: IL COLORE CHE HAI IN TE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.