Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

condimenti veloci per pastasciutta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

condimenti veloci per pastasciutta

Messaggio Da Cri il Mar 11 Set 2012 - 11:16

Ciao! da poco ho riscoperto 2 "sughi" per preparare una pasta che diventa un po' piatto unico se si vuole.
Pasta Portofino: si scola la pasta e la si rimette nella pentola dove ha cotto e si mischia sugo di pomodoro (non ragù) e pesto alla genovese.
Pasta Garibaldi: stessa cosa più panna da cucina (per fare il tricolore) tutto ovviamente secondo la quantità di persone da sfamare!
Pensate che domenica non avevo nulla di pronto e giusto per il piacere di stare insieme ho invitato un'amica a pranzo...
le ho fatto la seconda opzione e lei ne è rimasta entusiasta! non la conosceva e le è piaciuta tantissimo!
poi sofficini (il miracolo dei surgelati!), zucchine trifolate, gelato e caffè!!
Cri
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femminile
Leone Numero di messaggi : 2018
24.07.75
Occupazione/Hobby : casalinga/leggere
"Chi sei" in poche parole : semplice, sincera, concreta

Tornare in alto Andare in basso

Re: condimenti veloci per pastasciutta

Messaggio Da Lula il Mar 11 Set 2012 - 12:24

la pasta portofino la conoscevo, ma semplicemente come pesto rosso, solo che io faccio cuocere i pomodorini freschi con un pochino di aglio tanto per insaporire e poi ci aggiungo il pesto verde!

la garibaldi invece non l'ho mai provata e la proverò!

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine][Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine][Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine][Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Invecchia insieme a me, il meglio deve ancora venire. G. Sandg
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femminile
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: