Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mia figlia

2 partecipanti

Andare in basso

mia figlia Empty mia figlia

Messaggio Da marysuange Mar 11 Set 2012 - 17:24

non entro ancora!!!
per quanto riguarda la scuola io sto a guardare,anche la bimba rifiuta i stare all'asilo,ma non so non sono convinta,intanto anche per sua volonta procede (alla grande),ho cercato di parlare con mia figlia ma proprio si rifiuta,e mi da spiegazioni e motivazioni a cui non so rispondere.....
Il primo giorno di scuola quando in classe le ho chiesto se ci aesse ripensato non era un problema ,lei mi ha risposto che se non la volevano sarebbe andata via ,non all'alsilo ma in un 'atra scuola...e io miarrendo sto a guardare in un angolo!!!

marysuange
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Femmina
Toro Numero di messaggi : 44
07.05.75
Età : 48
Località : casoria
Occupazione/Hobby : imprenditrice
"Chi sei" in poche parole : mamma di tre figli
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

mia figlia Empty Re: mia figlia

Messaggio Da Maggie50 Gio 13 Set 2012 - 14:40

certo, poi deciderai TU, perchè sei la mamma, ma se lei si sente pronta e si trova bene, no so darti ulteriori opinioni, sei tu la mamma e saprai valutare la situazione al meglio per la bambina! flower
Maggie50
Maggie50
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Età : 73
Località : verona
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.