Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mia madre è morta !

4 partecipanti

Andare in basso

mia madre è morta ! Empty mia madre è morta !

Messaggio Da tecnogallura Mar 29 Apr 2008 - 8:21

bè io sono orfano di madre per davvero, e all'età di tuo figlio ho dovuto affrontare tante difficoltà che può darsi lui stia vivendo, penso peròche il tuo ruolo non sia determinante, infatti lui ha già una coscienza di sè e le risposte che da a se stesso possono essere la migliore medicina, forse assecondarlo è sbagliato, ma quello che conta adesso per voi 2 e che lui senta forte il legame familiare ed impari a contare alemno su di te al 100 %, devo dire che non è facile la tua situazione e ti ammiro per la lucidità con cui la affronti. fatti coraggio !

tecnogallura
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Maschio
Numero di messaggi : 7
Località : olbia
Occupazione/Hobby : agente immobiliare, papà, leggo e studio
"Chi sei" in poche parole : un papà presente,ma spesso troppo amico
Data d'iscrizione : 29.04.08

Torna in alto Andare in basso

mia madre è morta ! Empty Re: mia madre è morta !

Messaggio Da Lula Mar 29 Apr 2008 - 8:24

Immagino che questa sia la tua risposta al topic che ho aperto su mio figlio....perchè non si capisce a chi stai risposndendo. Ti spiego, se era quella la tua intenzione, dovevi rispondere di seguito all'ultima risposta di quel topic, pigiando sul tastino RISPONDI, mentre così hai aperto un topic nuovo....dimmi se era questa la tua intenzione ch sposto questo messaggio nel topic giusto.
riguardo la tua risposta, ti ringrazio..in effetti credo che sia difficile vivere senza la presenza di un genitore anche se poi penso che crescano delle persone, sensibili, forti, coraggiose.
Ma parlaci di te..puoi farlo in "la nostra storia" così possiamo parlarne in maniera più approfondita
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

mia madre è morta ! Empty Re: mia madre è morta !

Messaggio Da goku83 Mar 29 Apr 2008 - 9:07

è un pò forte il titolo quando lo si legge con il nome di chi ha scritto per ultimo sotto si fa un infarto

goku83
Provolone
Provolone

Maschio
Numero di messaggi : 2744
Località : mestre
Occupazione/Hobby : guardia non armata
"Chi sei" in poche parole : simpatico con una gran voglia di vivere e di sfidare i problemi che la vita ci presenta
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

mia madre è morta ! Empty Re: mia madre è morta !

Messaggio Da dada89 Mer 30 Apr 2008 - 14:59

goku83 ha scritto:è un pò forte il titolo quando lo si legge con il nome di chi ha scritto per ultimo sotto si fa un infarto

Infatti..cavolo che infarto!!
Ps:goku non sapevo che avevi un figlio!! :)
dada89
dada89
Admin
Admin

Femmina
Leone Numero di messaggi : 6019
17.08.89
Età : 34
Località : trento
Occupazione/Hobby : facilitatrice
"Chi sei" in poche parole : :)
Data d'iscrizione : 08.04.08

Torna in alto Andare in basso

mia madre è morta ! Empty Re: mia madre è morta !

Messaggio Da goku83 Ven 2 Mag 2008 - 5:14

ebbene si sono un papa

goku83
Provolone
Provolone

Maschio
Numero di messaggi : 2744
Località : mestre
Occupazione/Hobby : guardia non armata
"Chi sei" in poche parole : simpatico con una gran voglia di vivere e di sfidare i problemi che la vita ci presenta
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

mia madre è morta ! Empty Re: mia madre è morta !

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.