Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ha detto papà

4 partecipanti

Andare in basso

ha detto papà Empty ha detto papà

Messaggio Da goku83 Sab 17 Mag 2008 - 10:11

quasi dimenticavo, mio figlio ieri ha detto papà, poi ha detto anche cacca, ma una parola nn aveva niente a che fare con l'altra, doveva solo essere cambiato ahahahahaha.
ho sentito un nn so cosa dentro, nn esietono parole per descrivere tuo figlio che guardandoti ti riconosce, esistono ma quando ci penso me ne vengono in mente troppe e tutte insieme, belissimo, adesso inizia ad arrampicarsi ovunque, dovevo chiamarlo tarzan, si è messo a saltare su di me, solo che con i suoi piedini è finito su una parte un pò delicata ahahaahahah, penso che anche se in silenzio con tutte le imprecazioni che ho pensato un prete mi farebbe incidere un disco di ave maria lungo 3 giorni ahahahahah

goku83
Provolone
Provolone

Maschio
Numero di messaggi : 2744
Località : mestre
Occupazione/Hobby : guardia non armata
"Chi sei" in poche parole : simpatico con una gran voglia di vivere e di sfidare i problemi che la vita ci presenta
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

ha detto papà Empty Re: ha detto papà

Messaggio Da Lula Sab 17 Mag 2008 - 10:13

che bello Antonio! che emozione vero? sei sicuro che abbia detto papà e non pappa???? dai scherzo!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

ha detto papà Empty Re: ha detto papà

Messaggio Da goku83 Sab 17 Mag 2008 - 10:25

sei la decima persona che mi fa questa battuta ahahahahahaha, nono ha detto propio papà, ed il fatto che abbia detto papà cacca quando doveva essere cambiato mi fa capire che il papà c'è propio nel momento del bisogno ahahahahah

goku83
Provolone
Provolone

Maschio
Numero di messaggi : 2744
Località : mestre
Occupazione/Hobby : guardia non armata
"Chi sei" in poche parole : simpatico con una gran voglia di vivere e di sfidare i problemi che la vita ci presenta
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

ha detto papà Empty Re: ha detto papà

Messaggio Da goku83 Sab 17 Mag 2008 - 10:29

ma è normale che inpari ad associare le parole a 11 mesi, perchè lui dice cacca quando ha fatto cacca , mamma quando la vede, nonononono quando nn vuole una cosa, papà quando vede me, nonna e tonza ahahahaha che sarebbe stronza quando vede mia sorella , questo è stato uno sbaglio mio ,nn credevo .lo imparasse ahahahahaha

goku83
Provolone
Provolone

Maschio
Numero di messaggi : 2744
Località : mestre
Occupazione/Hobby : guardia non armata
"Chi sei" in poche parole : simpatico con una gran voglia di vivere e di sfidare i problemi che la vita ci presenta
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

ha detto papà Empty Re: ha detto papà

Messaggio Da Lula Sab 17 Mag 2008 - 10:37

ma dai scherzavo! in realtà spesso si confonde perchè imparao subito a dire pappa.....vedrai ora quanti passi avanti farà e goditeli tutti!!!!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

ha detto papà Empty Re: ha detto papà

Messaggio Da anni Sab 17 Mag 2008 - 10:41

goku83 ha scritto:sei la decima persona che mi fa questa battuta ahahahahahaha, nono ha detto propio papà, ed il fatto che abbia detto papà cacca quando doveva essere cambiato mi fa capire che il papà c'è propio nel momento del bisogno ahahahahah

stupendo antonio .... credo che tuo figlio si divertirà un mondo con te ... intanto ha già capito chi sei e cosa può chiederti! ... niente male il cucciolo .. :vabene:
anni
anni
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 4677
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : apprendere
"Chi sei" in poche parole : mi piace conoscere gli altri e condividere
Data d'iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

ha detto papà Empty Re: ha detto papà

Messaggio Da goku83 Sab 17 Mag 2008 - 11:02

è si, adesso lo sento vivere, ho un pò di paura, potrebbe farsi male con i primi passi, ho messo para angoli in tutta la casa, credetemi io che sono una persona con il sangue freddo,lavoro anche in un cantiere dove si potrebbero far veramente male, con mio figlio tremo tutte le volte che barcolla, è più forte di me,la distrazione può portare gravi conseguenze.................odio stò ragionando come mio padre.

goku83
Provolone
Provolone

Maschio
Numero di messaggi : 2744
Località : mestre
Occupazione/Hobby : guardia non armata
"Chi sei" in poche parole : simpatico con una gran voglia di vivere e di sfidare i problemi che la vita ci presenta
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

ha detto papà Empty Re: ha detto papà

Messaggio Da Lula Sab 17 Mag 2008 - 11:06

è giusto stare attenti ma non tarpategli le ali....laciategli esplorare, altrimenti non decollerà mai....luca era libero di girare per casa, certo gli stavo dietro ma qualche sederata l'ha presa anche lui...loro imparano anche cadendo...le cose fondamentali sono insegnargli a non avvicnarasi al forno se è basso anche quando è spento, i detersivi li ho smepre lasciati dove erano gli o insegnato a non toccarli, non ho tolto niente in giro, gli ho insegnato quello che poteva toccare da quello che non poteva toccare spiegnadogli i motivi.
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

ha detto papà Empty Re: ha detto papà

Messaggio Da goku83 Sab 17 Mag 2008 - 11:17

hai ragione, tutti mi hanno detto di tenerli molto alti ,invece deve capire che nn si toccano, altrimenti la prima volta che li rimetto al suo posto ci gioca.
grazie

goku83
Provolone
Provolone

Maschio
Numero di messaggi : 2744
Località : mestre
Occupazione/Hobby : guardia non armata
"Chi sei" in poche parole : simpatico con una gran voglia di vivere e di sfidare i problemi che la vita ci presenta
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

ha detto papà Empty Re: ha detto papà

Messaggio Da Lula Sab 17 Mag 2008 - 11:44

infatti! così comunque imparerà il rispetto anche quando andrà nelle case degli altri....
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

ha detto papà Empty Re: ha detto papà

Messaggio Da goku83 Sab 17 Mag 2008 - 11:47

è.......cosa vuoi l' esperienza insegna con i bambini iniziamo tutti apprendisti ahahahahahah.
grazie

goku83
Provolone
Provolone

Maschio
Numero di messaggi : 2744
Località : mestre
Occupazione/Hobby : guardia non armata
"Chi sei" in poche parole : simpatico con una gran voglia di vivere e di sfidare i problemi che la vita ci presenta
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

ha detto papà Empty Re: ha detto papà

Messaggio Da gaietta2710 Sab 17 Mag 2008 - 12:32

goku83 ha scritto:quasi dimenticavo, mio figlio ieri ha detto papà, poi ha detto anche cacca, ma una parola nn aveva niente a che fare con l'altra, doveva solo essere cambiato ahahahahaha.
ho sentito un nn so cosa dentro, nn esietono parole per descrivere tuo figlio che guardandoti ti riconosce, esistono ma quando ci penso me ne vengono in mente troppe e tutte insieme, belissimo, adesso inizia ad arrampicarsi ovunque, dovevo chiamarlo tarzan, si è messo a saltare su di me, solo che con i suoi piedini è finito su una parte un pò delicata ahahaahahah, penso che anche se in silenzio con tutte le imprecazioni che ho pensato un prete mi farebbe incidere un disco di ave maria lungo 3 giorni ahahahahah

che bello vero?
quando gaia mi ha chiamata la prima volta
mi è quasi preso 1 colpo

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 41
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

ha detto papà Empty Re: ha detto papà

Messaggio Da goku83 Sab 17 Mag 2008 - 12:34

è vero, è stupendo

goku83
Provolone
Provolone

Maschio
Numero di messaggi : 2744
Località : mestre
Occupazione/Hobby : guardia non armata
"Chi sei" in poche parole : simpatico con una gran voglia di vivere e di sfidare i problemi che la vita ci presenta
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

ha detto papà Empty Re: ha detto papà

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.