Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

donne

Andare in basso

donne Empty donne

Messaggio Da goku83 il Gio 28 Ago 2008 - 10:43

Oscuri oggetti del desiderio
il sesso raccontato dalle donne


Lorena Berdun
NE ME QUITTE PAS
Una donna svuotata nell'anima e nel corpo, dimagrita nel cuore e nello stomaco. Incontra un uomo nei Jardins du Luxembourg a Parigi il 18 agosto. Parlano poco, quasi niente. Vanno in albergo e prendono una stanza. Lei è la voce narrante, una voce che trattiene a stento un retropensiero. Fanno e si fanno tutto. Si fermano e riprendono. Lei non può chiudere gli occhi senza vedere quello che il marito le ha fatto e quello che lei ha fatto a lui. L'uomo poi inizia a parlare ed è "l'inizio della consolazione". La sua mente cerca di resistere come invece non ha fatto il suo corpo. E come in un orgasmo viene fuori tutto. "Non importa se l'uomo sulla croce il profeta folle il mendicante ribelle ha urlato crocifisso ha urlato l'assenza d'amore del popolo di suo padre Non importa che le parole dei profeti le promesse degli sposi e quelle fatte ai bambini vengano dimenticate Non importa se soffri capita a tutti". Si intitola La pioggia non spegne il desiderio di Véronique Olmi (tr. it. E. Artuffo e S. Merlino

goku83
Provolone
Provolone

Maschio
Numero di messaggi : 2744
Località : mestre
Occupazione/Hobby : guardia non armata
"Chi sei" in poche parole : simpatico con una gran voglia di vivere e di sfidare i problemi che la vita ci presenta
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

donne Empty Re: donne

Messaggio Da goku83 il Gio 28 Ago 2008 - 10:44

QUELLO CHE LE DONNE NON DICONO
Diciannove donne scrivono 19 storie erotiche. Parlano di tutto: prostitute, sesso al volo nella toilette di un aereo, sesso con sconosciuti, letti sfatti e corpi sfiniti, voglia per uomini lontani o diversi o rimpianti o sognati. Veri, falsi, fantasie o ricordi. Un filo conduttore: sono stati raccolti con un bando su Internet per poi essere letti a teatro. Da uomini. Si intitola Carte segrete, a cura di Alessandra C. Bianco (Besa Editrice, 10 euro).

(28 giugno 2007)

goku83
Provolone
Provolone

Maschio
Numero di messaggi : 2744
Località : mestre
Occupazione/Hobby : guardia non armata
"Chi sei" in poche parole : simpatico con una gran voglia di vivere e di sfidare i problemi che la vita ci presenta
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum