Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Iacchetti, «tolto di mezzo»

Andare in basso

Iacchetti, «tolto di mezzo» Empty Iacchetti, «tolto di mezzo»

Messaggio Da conte il Lun 23 Mar 2009 - 20:08

Iacchetti, «tolto di mezzo» Eihome322

Gli ultimi conduttori di La sai l'ultima? sono stati, nell'edizione 2008, Lorella Cuccarini e Massimo Boldi mentre, negli anni addietro, si sono succeduti alla guida del programma Gerry Scotti, Sabina Stilo, Pamela Prati, Pippo Franco, Paola Barale, Natalia Estrada, lo scomparso Gigi Sabani e Claudio Lippi: insomma, non propriamente artisti di serie B. Eppure non è bastato, l'esempio dei colleghi, a far digerire a Enzo Iacchetti la proposta dell'azienda, che intendeva affidare alla spalla di Ezio Greggio lo show per barzellettieri dilettanti.

E sì che in questo Paese le freddure di spirito sono il cavallo di battaglia degli alti vertici dello Stato. Niente da fare: Iacchetti si indigna. E non le manda a dire: «Dopo 15 anni è questo il rispetto che avete per me? - ha risposto piccato il conduttore a Mediaset - Mi proponete barzellette? Nemmeno se mi date otto milioni di euro». Consapevole che i cocci son tutti suoi, ora, Iacchetti conclude: «Ora loro sono a posto. Quando vado a lamentarmi mi possono rispondere: "Ti abbiamo offerto uno show e tu l'hai rifiutato"». Dignità professionale che non si piega nemmeno di fronte a proposte milionarie, quindi. Altro che sbarcalunari da reality. C'è chi dice no e Iacchetti è uno di questi. Chi l'avrebbe mai detto?
E aggiunge con una buona dose di ingenuità, tipica di chi la tuta blu non l'ha mai indossata: «In una fabbrica se un operaio ha passione e abilità lo promuovono, non lo lasciano alla catena di montaggio».
conte
conte
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Numero di messaggi : 7319
Località : pisa
Occupazione/Hobby : impiegato/beach volley & pallavolo
"Chi sei" in poche parole : boh!!
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

Iacchetti, «tolto di mezzo» Empty Re: Iacchetti, «tolto di mezzo»

Messaggio Da conte il Lun 23 Mar 2009 - 20:08

...con l'ultima parte il signor enzino l'ha fatta difori dal vaso......si vede che in fabbrica e un cìè mai stato!!
conte
conte
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Numero di messaggi : 7319
Località : pisa
Occupazione/Hobby : impiegato/beach volley & pallavolo
"Chi sei" in poche parole : boh!!
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum