Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Bolero

Andare in basso

Bolero Empty Bolero

Messaggio Da Maggie50 il Gio 28 Mag 2009 - 16:17

un crescendo fantastico, mi ricorda quando andavo a fare il corso di teatro ... facevamo il riscaldamento danzando su queste note.. che meravigliose persone ho avuto modo di conoscere .. peccato che non si è potuto continuare .. famiglia lavoro ect... sono stati due anni very nice ...gli anni di Giorgio Totola e co. quando lui è scomparso la compagnia si è divisa. Tutti e quattro i suoi figli fanno teatro e i miei maestri hanno costituito la compagnia : L'estravagario. Sono proprio bravi. rosa