Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Travolta-Scientology: è divorzio?

4 partecipanti

Andare in basso

Travolta-Scientology: è divorzio? Empty Travolta-Scientology: è divorzio?

Messaggio Da Lula Lun 27 Lug 2009 - 7:07

John Travolta sarebbe pronto ad abbandonare Scientology: voci in questo senso, raccolte dal britannico Daily Mail, sono rimbalzate oltreatlantico sul sito di gossip Gawker.com. La decisione sarebbe legata all'annus horribilis attraversato dall'attore: i suoi film sono andati peggio delle aspettative degli studios. La star hollywoodiana 55enne inoltre non si è ancora ripresa dalla morte del figlio sei mesi fa e trascorre lunghe notti insonni.


Le fonti di preoccupazione del protagonista di "Saturday Night fever", secondo fonti vicine all'interessato, sono aggravate da una rottura, la prima in 34 anni, con la controversa setta di Scientology, di cui lui e la moglie sono adepti e benefattori. La scomparsa di Jett - avvenuta lo scorso 2 gennaio, durante un soggiorno della famiglia alle Bahamas - ha scosso la sua fede nella Chiesa del defunto Ron Hubbard, alla quale non avrebbe perdonato il fatto di non avere aiutato a sufficienza il figlio.

Scientology non riconosce le malattie mentali o neurologiche. Pare che Jett soffrisse di autismo ma che Kelly e John Travolta per tener fede al presunto divieto di utilizzare psicofarmaci, abbiano sempre negato la malattia, attribuendo i disturbi del figlio alla sindrome di Kawasaki, una grave infiammazione alle pareti dei vasi sanguigni. "La morte del figlio ha sconvolto profondamente la fede di Travolta nella setta", hanno detto al tabloid britannico fonti americane. Sempre secondo il Daily Mail c'è anche chi dice che "se Travolta metterà in atto la minaccia di andarsene, l'organizzazione per rappresaglia potrebbe mettere in piazza alcuni imbarazzanti dettagli del suo privato tra cui relazioni omosessuali".

La star di Pulp Fiction e Grease vive in uno stato di tormento e angoscia. Ha cancellato dei lavori, le serrande sono abbassate e, eccetto una rara uscita in pubblico questa settimana, l'attore sta vivendo una fase di reclusione virtuale. Il suo amico e collega Denzel Washington, che vedremo con Travolta nel thriller "The Taking of Pelham 123", girato prima della tragedia, ha affermato: "Un minuto è ok, l'altro è in lacrime. E' una persona molto, molto dolce".



Non sapevo che gli fosse morto un figlio..mi dispiace perchè mi piace molto come attore..certo quando ho saputo che fa parte dei Scientology..mi ha unpò deluso. Ad una mia amica, anzi sorella di un mio ex, hanno portato via tutti i soldi che aveva sul conto...
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Travolta-Scientology: è divorzio? Empty Re: Travolta-Scientology: è divorzio?

Messaggio Da ninfa Lun 27 Lug 2009 - 8:44

questa "setta" a me non piace proprio. mi spiace per la morte del figlio ma io la vedo in un'altra maniera. un pò più da carogna. mettere in dubbio la medicina in nome di una pseudo-religione e negare una cura in nome di questa equivale ad una omissione di soccorso.
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

Travolta-Scientology: è divorzio? Empty Re: Travolta-Scientology: è divorzio?

Messaggio Da marinella Lun 27 Lug 2009 - 12:50

sono tutte per il potere e circuiscono le persone bisognose di comprensione e di appoggio morale,come del resto tutte le religioni .
Anche i testimoni di geova piuttosto che permettere trasfusioni di sangue fanno morire i propri figli.
Purtroppo ci cascano in tanti !
marinella
marinella
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3049
Località : massarosa lucca
Occupazione/Hobby : ciò che vorrei e ciò che posso
"Chi sei" in poche parole : La tragedia della vecchiaia non consiste nel fatto di esser vecchi, ma nel fatto di sentirsi ancora giovani. (O.Wilde)
Data d'iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

Travolta-Scientology: è divorzio? Empty Re: Travolta-Scientology: è divorzio?

Messaggio Da ninfa Lun 27 Lug 2009 - 14:49

infatti pensavo anch'io ai testimoni di geova. forse è lì che le istituzioni dovrebbero trovare un modo di bypassare la volontà "religiosa" in virtù di una necessità medica.
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

Travolta-Scientology: è divorzio? Empty Re: Travolta-Scientology: è divorzio?

Messaggio Da Maggie50 Lun 27 Lug 2009 - 14:56

scientology è una tra le peggiori .. spilla un sacco di soldi ed elargiscono sentite minacce a chi vuole uscire dal cerchio!!
l'unica religione Buona è il Buddhismo .. sano modo di vivere la spirtualità con la realtà. Spero che riesca a perdonarsi il senso di colpa che lo tormenta e spero che abbandoni con Gioia quella setta di affamati di soldi e potere.
Dici che non sopportano la parola malattia mentale? beh una mia conoscente ha un figlio che ha avuti problemi psichiatrici...anche se io sono contro gli psichiatri e al giro di soldi che fanno con le case farmaceutiche per psicofarmaci che hanno delle controindicazioni "pazzesche";
hanno una residenza in cui ospitano persone così... e alla signara è stato promesso che si prenderanno cura di suo figlio, quando lei morirà (è anziana) in cambio vogliono il suo appartamento!!!!!!!!! flower questa signora ha un altro figlio .. che non vuole saperne, probabilmente, di prendersi cura di suo fratello.
Maggie50
Maggie50
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Età : 73
Località : verona
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Travolta-Scientology: è divorzio? Empty Re: Travolta-Scientology: è divorzio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.