Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ho deciso !!!!

3 partecipanti

Andare in basso

ho deciso  !!!! Empty ho deciso !!!!

Messaggio Da marinella Gio 20 Ago 2009 - 12:24

ieri ho avuto il crollo della mia autostima !

Siamo andati a fare una passeggiata sopra Camaiore,in una località ,in Candalla!
C'è una sorgente che forma delle vasche naturali,molto belle anche se trascurate,e una cascata in cui si possono fare tuffi ,l'acqua è abbastanza prafonda e Mattia e Mirco(mio genero) si sono divertiti .

IO salendo mi sono accorta di aver perduto il senso dell'equilibrio,e di non essere più sicura dei miei piedi,in poche parole avevo paura di scivolare ,il sentiero è facilissimo,e non ci sono dirupi da paura.

Ho dedotto che questa mia insicurezza dipende soprattutto dal peso,sono ingrassata di13, 14 kg.
per cui ho deciso che devo dimagrire inderogabilmente per la mia salute !

Sarà dura,ma devo .ho smesso di fumare,caxxo,devo diminuire di peso !!!!!!!!!!!!!!

SOS.

vi terrò informati !!
consolatemi nel frattempooooooooo
marinella
marinella
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3049
Località : massarosa lucca
Occupazione/Hobby : ciò che vorrei e ciò che posso
"Chi sei" in poche parole : La tragedia della vecchiaia non consiste nel fatto di esser vecchi, ma nel fatto di sentirsi ancora giovani. (O.Wilde)
Data d'iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

ho deciso  !!!! Empty Re: ho deciso !!!!

Messaggio Da Maggie50 Gio 20 Ago 2009 - 15:52

non so quanto pesi ma se hai preso quei chiletti .. un po' di movimento e torni come vuoi tu.. hai fatto bene a smettere di fumare l'importante è che tu non abbia sostituito le cicche con il cibo ... invece di mangiare ficcati in bocca un bastoncino di legno di liquirizia .. dai che ce la fai rosa
Maggie50
Maggie50
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Età : 73
Località : verona
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

ho deciso  !!!! Empty Re: ho deciso !!!!

Messaggio Da goku83 Gio 20 Ago 2009 - 17:26

smettere di fumare porta ad ingrassare, attenzione nn sei più ragazzina, quindi hai bisogno di movimento e di chi ti dia una dieta, ti sconsiglio i dietologi che eliminano alcune pietanze un pò di palestra nn farebbe male, il movimento prescritto da un istruttore aiuta a finalizzare la fatica su punti precisi e quindi nn sudare per nulla sono, ti posso assicurare che per esempio giorno e notte che sicuramente conoscerai è valido, nn solo quello, cmq fa abbastanza, se bella vuoi appari, un pò ai da soffri ahahahahhahah.

goku83
Provolone
Provolone

Maschio
Numero di messaggi : 2744
Località : mestre
Occupazione/Hobby : guardia non armata
"Chi sei" in poche parole : simpatico con una gran voglia di vivere e di sfidare i problemi che la vita ci presenta
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

ho deciso  !!!! Empty Re: ho deciso !!!!

Messaggio Da marinella Gio 20 Ago 2009 - 22:03

NOn è questione di bellezza (ormai è andata)
è la salute che se ne va.
Odio sentire che il fisico non risponde più alle mie aspettative se pur minime!
Ragazzi,godetevi gli anni ,poi passano e che amare sorprese !
:sniff:
marinella
marinella
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3049
Località : massarosa lucca
Occupazione/Hobby : ciò che vorrei e ciò che posso
"Chi sei" in poche parole : La tragedia della vecchiaia non consiste nel fatto di esser vecchi, ma nel fatto di sentirsi ancora giovani. (O.Wilde)
Data d'iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

ho deciso  !!!! Empty Re: ho deciso !!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.