Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Alvin superstar

Andare in basso

Alvin superstar Empty Alvin superstar

Messaggio Da Lula il Dom 20 Gen 2008 - 18:32

Sono andata a vederlo oggi pomeriggio con Luca. Divertensissimo, carinissimo una bella colonna sonora (vorrei cercarla perchè le musiche sono davvero carine) e poi questi 3 scoiattolini sono davvero teneri! Un film che consiglio!


Alvin superstar Alvinsuperstar_01
Alvin Superstar
Titolo originale: Alvin and the Chipmunks
Nazione: U.S.A.
Anno: 2007
Genere: Animazione, Commedia
Durata: 90'
Regia: Tim Hill
Sito ufficiale: www.alvinandthechipmunksmovie.com
Sito italiano: www.alvinilfilm.it

Cast: Jason Lee, Ross Bagdasarian Jr., Janice Karman, Don Tiffany, David Cross, Cameron Richardson, Jane Lynch, Beth Riesgraf, Tiara Parker
Produzione: Bagdasarian Productions, Regency Enterprises
Distribuzione: 20th Century Fox
Data di uscita: 18 Gennaio 2008 (cinema
Trama:
Alvin, Simon e Theodore sono tre scoiattoli che hanno stabilito la loro dimora in un albero che viene abbattuto per farne un albero di Natale. Con i tre ancora all'interno del tronco, l'albero è spedito a destinazione, nell'atrio della prestigiosa Jett Records, guidata dal perfido e astuto Ian Hawk (David Cross) nel centro di Los Angeles. Ian è stato ai tempi del college compagno di stanza di Dave Seville (Jason Lee), uno sfortunato musicista e autore che non ha mai abbandonato la speranza di raggiungere il successo professionale attraverso la sua estrosa sensibilità musicale. Quando Dave si reca alla Jett Records per proporre a Ian una nuova canzone, viene cacciato bruscamente. Andandosene Dave prende un cestino di muffin e passa accanto all'albero di Natale in corso di sistemazione nell'atrio. Gli scoiattoli, sentendo il profumo dei saporiti dolcetti, saltano nel cestino all'insaputa di Dave che, involontariamente, li porta con sé nel suo appartamento, dove i nuovi ospiti si sistemano piuttosto comodamente e in gran segreto. Prima ancora di pronunciare una sola parola, gli scoiattoli mettono a soqquadro la casa, trasformandola in un'area disastrata. Scioccato da ciò che i tre scoiattoli hanno fatto al suo appartamento, Dave è ancor più sbalordito quando scopre che i tre roditori non solo parlano, ma addirittura cantano, decide allora di cogliere l'opportunità per mettere insieme la sua bravura artistica con i talenti unici dei tre Chipmunk. La loro prima collaborazione, The Chipmunk Song (Christmas Don't Be Late), diventa immediatamente un successo strepitoso, che proietta gli scoiattoli ai vertici della celebrità. Al tempo stesso, Alvin, Simon e Theodore cercano affannosamente di creare un'ambientazione romantica per un incontro tra Dave e la sua ex Claire (Cameron Richardson). Tra l'imbarazzo e la costernazione di Dave, i tre si dimostrano assai più bravi come cantanti che non come organizzatori di convegni amorosi. Ma i problemi di Dave vanno ben oltre le mancate occasioni romantiche. L'avidità di Ian e le difficoltà di Dave nel mantenere gli impegni creano una frattura tra lui e gli adorabili amici roditori. Alvin, Simon e Theodore si avventurano ancora una volta per il mondo e approdano direttamente nel corrotto ambiente della musica pop contemporanea di Ian. Mentre quest'ultimo li spinge verso il punto di rottura, i tre iniziano a capire il reale significato di lealtà, di famiglia e di amicizia. Ma è forse troppo tardi per sfuggire alle grinfie di Ian e ritrovare la strada che li riporterà da Dave?


Alvin superstar Signat10Alvin superstar Occhi_11Alvin superstar Mouse_lemur_mortAlvin superstar Cagnolino_1
Invecchia insieme a me, il meglio deve ancora venire. G. Sandg
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 51
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum