Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Tredici Lune di Frazier Charles

Andare in basso

Tredici Lune di Frazier Charles Empty Tredici Lune di Frazier Charles

Messaggio Da Lula il Dom 27 Gen 2008 - 14:30

Tredici Lune di Frazier Charles Copt13

(stesso autore di "ritorno a Cold Mountain" )

A dodici anni, Will, rimasto orfano, riceve un cavallo, una chiave e una mappa, e viene inviato da solo in una stazione di frontiera, al confine con i territori della Nazione Indiana. Entra così in contatto con gli indiani cherokee e sotto la guida di Orso, uno dei capi tribù che lo prende sotto la sua protezione, impara a combattere e a sopravvivere alla natura e agli uomini. Per un attimo prova il brivido di avere una compagna, la misteriosa Claire, l'amore che segnerà tutta la sua esistenza. Una volta cresciuto, Will, leale a Orso e alla sua gente, intraprende una nuova battaglia contro il governo di Washington per salvare la terra dei cherokee e la loro cultura.

Ho decido di leggere questo libro perchè il film mi è piaciuto molto, ma non posso dare un voto pieno. Interessante,bello in alcuni punti, noioso in altri. Non nego che qualche pagina l'hol etta molto velocemente.
Mi voto 3/5

Tredici Lune di Frazier Charles Signat10Tredici Lune di Frazier Charles Occhi_11Tredici Lune di Frazier Charles Mouse_lemur_mortTredici Lune di Frazier Charles Cagnolino_1
Invecchia insieme a me, il meglio deve ancora venire. G. Sandg
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: