Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bestemmia al GF ed espulsione del "peccatore"

+8
conte
Laura
gaietta2710
Maggie50
Angela
barbara
Lula
Silvietta78
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Bestemmia al GF ed espulsione del "peccatore" Empty Bestemmia al GF ed espulsione del "peccatore"

Messaggio Da Silvietta78 Mar 26 Gen 2010 - 14:03

Premetto che non amo il Gf,in 10 edizioni ne avrò viste......boh,3 o 4.......ma nemmeno.
Questa la stò seguendo di più perchè ,come nel 2008 in cui partecipava Mario Ferretti anch'egli ternano,c'è (o meglio c'era) George Leonard,che pure lui è ternano (E LO RIDICO:LAVORAVA IN FABBRICA CON MIO MARITO,PERò MICA L'HA DETTO,S'è SPACCIATO PER MODELLO!!).......allora mi piace ascoltare come spicca la grezzaggine puramente umbra (hihihihhih)......nel caso di George via via ci salviamo,lui si sà è un PRINCIPE (si de sta fava!),ma nel caso di Mario Ferretti (vi prego andatevi a rivedere su you tube le esilaranti litigate del gf 8!!!!) il ternano s'è imposto nella sua natura terra terra!!! (che mitooooo!!!)


fatta sta premessa,ne faccio un'altra.

Io non sono ne moralista,ne credente.
però sono per le cose giuste,sono Bilancia,vi lascio immaginare,democratica all'ennesima potenza.

Questo Massimo Scattarella ha bestemmiato in un contesto puramente "bonario",stava semplicemente raccontando (a parole sue) l'amore che prova per la sorella.......e gli è scappato che per lei andrebbe in c....... a c.......... (se la volete sentire andate su yuou tube),ma questo non lo giustifica.

ripeto io non sono credente,però ho molto rispetto per le credenze altrui e per ogni simbolo religioso,non ho mai bestemmiato e sentirle pronunciare mi dà molto fastidio,credo che sia un livello molto basso di ignoranza.

però,però,però.........però pare che questo chissà che abbia fatto,insomma tutto il falso moralismo che c'è dietro!!!
io capisco che qualcuno si possa essere scandalizzato,MA CHI????
chi è che si è scandalizzato?quando le bestemmie ormai sono all'ordine del giorno?

condivido la scelta del gf di espellere il concorrente,più che altro per il regolamento ferreo e per rispetto ad altri ex concorrenti delle vecchie edizioni già espulsi (non è che mo si poteva fare l'eccezione,la legge è uguale per tutti......almeno dovrebbe),però che si metta alla gogna sto ragazzo,come chissà che avesse fatto.......

i titoli dei quotidiani riecheggiavano "TELEVISIONE BLASFEMA!!!!" ODDIO!!CORRIAMO AI RIPARI!!! METTIAMO LA TESTA SOTTO LA SABBIA!!!TAPPAIAMOCI LE NOSTRE INNOCENTI ORECCHIE!!!

questo mi sembra davvero,ma davvero un paese di ipocriti.

Silvietta78
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 1663
Località : Terni
Occupazione/Hobby : Mamma,moglie,operaia
"Chi sei" in poche parole : Malinconica?
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Bestemmia al GF ed espulsione del "peccatore" Empty Re: Bestemmia al GF ed espulsione del "peccatore"

Messaggio Da Silvietta78 Mar 26 Gen 2010 - 14:11

cioè voglio dire che la Marcuzzi (ma lei poveretta è la portavoce di un sistema molto più intricato) ha buttato sta cosa li come se fosse una tragedia.......
ha fatto leggere le testate giornalistiche che parlavano di scandalo,scandalo,scandalo........

ma de che?

ma io ci metterei casa per andare in giro ad intervistare la gente comune che guarda il gf e chiedere a tutti

"ti sei scandalizzato per la bestemmia?" sono sicura che tutti direbbero di NO,e quindi CHI è CHE S'è SCANDALIZZATO?

CHI? i preti?la chiesa? quando loro sono i primi ad essere blasfemi solo per il fatto di non mettere in atto la VERA parola del loro credo!

scusate,sarò blasfema,ma non ipocrita.

Silvietta78
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 1663
Località : Terni
Occupazione/Hobby : Mamma,moglie,operaia
"Chi sei" in poche parole : Malinconica?
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Bestemmia al GF ed espulsione del "peccatore" Empty Re: Bestemmia al GF ed espulsione del "peccatore"

Messaggio Da Lula Mar 26 Gen 2010 - 14:35

dovrebbero vietare, che mi sembra altrettanto poco carino da vedere in tv, tuttele sparate di quella isterica di Veronica, tutte le "scopate" che si fanno al buio coi raggi ultravioletti..ma dai!!!

voglio dire anche a me da fastidio la bestemmia, come le parolacce, ma quella nonè la sola cosa che fa schifo di quel programma che a mio parere andrebbe semplicemente tolto o messe delle regole ben più severe.
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Bestemmia al GF ed espulsione del "peccatore" Empty Re: Bestemmia al GF ed espulsione del "peccatore"

Messaggio Da barbara Mar 26 Gen 2010 - 14:44

a mio modesto parere, come va condannata la bestemmia in TV va condannata anche la violenza: giorni prima una ragazza ha preso a schiaffi un concorrente e si è beccata solo una settimana di tugurio....
è vero che non ha offeso nessuno come è stato ivece per la bestemmia ma non è pur sempre un esempio negativo???
però in fondo, siccome il GF tutto è tranne un esempio edificante, (Signorini ha detto ieri sera che il gf e' lo specchio della realtà!!!) allora non so...rimango esterefatta da tutto questo clamore intorno ad una bestemmia buttata lì.....
vogliamo parlare delle immagini crude e violente che hanno mandato in onda sul terremoto ad haiti??? non è pure quella una violenza agli occhi innocenti di un bambino????
barbara
barbara
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Località : chieti
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Bestemmia al GF ed espulsione del "peccatore" Empty Re: Bestemmia al GF ed espulsione del "peccatore"

Messaggio Da Silvietta78 Mar 26 Gen 2010 - 15:18

barbara ha scritto:a mio modesto parere, come va condannata la bestemmia in TV va condannata anche la violenza: giorni prima una ragazza ha preso a schiaffi un concorrente e si è beccata solo una settimana di tugurio....
è vero che non ha offeso nessuno come è stato ivece per la bestemmia ma non è pur sempre un esempio negativo???
però in fondo, siccome il GF tutto è tranne un esempio edificante, (Signorini ha detto ieri sera che il gf e' lo specchio della realtà!!!) allora non so...rimango esterefatta da tutto questo clamore intorno ad una bestemmia buttata lì.....
vogliamo parlare delle immagini crude e violente che hanno mandato in onda sul terremoto ad haiti??? non è pure quella una violenza agli occhi innocenti di un bambino????

certo! infatti! è quello che intendevo.no però la bestemmia secondo loro ha offeso tutti noi.
faccio un'appello :io non me so offesa! nonono

Silvietta78
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 1663
Località : Terni
Occupazione/Hobby : Mamma,moglie,operaia
"Chi sei" in poche parole : Malinconica?
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Bestemmia al GF ed espulsione del "peccatore" Empty Re: Bestemmia al GF ed espulsione del "peccatore"

Messaggio Da barbara Mar 26 Gen 2010 - 15:23

più che offendermi le bestemmie mi irritano, mi infastidiscono tanto...ma dalla tv ormai ti aspetti di tutto!!!
barbara
barbara
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Località : chieti
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Bestemmia al GF ed espulsione del "peccatore" Empty Re: Bestemmia al GF ed espulsione del "peccatore"

Messaggio Da Angela Mar 26 Gen 2010 - 15:29

..o vogliamo parlare della doccia pubblica stile playboy..la vera bestemmia è il programma in toto..
Angela
Angela
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Pesci Numero di messaggi : 2528
01.03.75
Età : 49
Località : olbia
Occupazione/Hobby : impiegata
"Chi sei" in poche parole : matrigna per caso
Data d'iscrizione : 24.02.09

Torna in alto Andare in basso

Bestemmia al GF ed espulsione del "peccatore" Empty Re: Bestemmia al GF ed espulsione del "peccatore"

Messaggio Da Lula Mar 26 Gen 2010 - 15:39

si sono perfettamente d'accordo con te Barbara sulle immaginic he fanno vedere di Haiti e sul resto
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Bestemmia al GF ed espulsione del "peccatore" Empty Re: Bestemmia al GF ed espulsione del "peccatore"

Messaggio Da Maggie50 Mar 26 Gen 2010 - 15:43

Angela ha scritto:..o vogliamo parlare della doccia pubblica stile playboy..la vera bestemmia è il programma in toto..

sono d'accordo :mallett:
Maggie50
Maggie50
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Età : 73
Località : verona
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Bestemmia al GF ed espulsione del "peccatore" Empty Re: Bestemmia al GF ed espulsione del "peccatore"

Messaggio Da gaietta2710 Mar 26 Gen 2010 - 16:27

Silvietta78 ha scritto:cioè voglio dire che la Marcuzzi (ma lei poveretta è la portavoce di un sistema molto più intricato) ha buttato sta cosa li come se fosse una tragedia.......
ha fatto leggere le testate giornalistiche che parlavano di scandalo,scandalo,scandalo........

ma de che?

ma io ci metterei casa per andare in giro ad intervistare la gente comune che guarda il gf e chiedere a tutti

"ti sei scandalizzato per la bestemmia?" sono sicura che tutti direbbero di NO,e quindi CHI è CHE S'è SCANDALIZZATO?

CHI? i preti?la chiesa? quando loro sono i primi ad essere blasfemi solo per il fatto di non mettere in atto la VERA parola del loro credo!

scusate,sarò blasfema,ma non ipocrita.

ma si guarda, per loro invece è piu educativo fare vedere 2 lesbike ke limonano e ke poi vanno a letto con TUTTI gli uomini della casa!!!

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 41
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

Bestemmia al GF ed espulsione del "peccatore" Empty Re: Bestemmia al GF ed espulsione del "peccatore"

Messaggio Da gaietta2710 Mar 26 Gen 2010 - 16:29

barbara ha scritto:agiorni prima una ragazza ha preso a schiaffi un concorrente e si è beccata solo una settimana di tugurio....
è vero che non ha offeso nessuno come è stato ivece per la bestemmia ma non è pur sempre un esempio negativo???
NON l hanno espulsa perke era figa e lesbica

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 41
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

Bestemmia al GF ed espulsione del "peccatore" Empty Re: Bestemmia al GF ed espulsione del "peccatore"

Messaggio Da Angela Mar 26 Gen 2010 - 16:35

ah perchè quelle due sono lesbiche? non lo sapevo..infatti mi era sembrato di vederle appolpate ai vari maschietti di turno..
Angela
Angela
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Pesci Numero di messaggi : 2528
01.03.75
Età : 49
Località : olbia
Occupazione/Hobby : impiegata
"Chi sei" in poche parole : matrigna per caso
Data d'iscrizione : 24.02.09

Torna in alto Andare in basso

Bestemmia al GF ed espulsione del "peccatore" Empty Re: Bestemmia al GF ed espulsione del "peccatore"

Messaggio Da gaietta2710 Mar 26 Gen 2010 - 16:40

sono entrambe le cose...

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 41
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

Bestemmia al GF ed espulsione del "peccatore" Empty Re: Bestemmia al GF ed espulsione del "peccatore"

Messaggio Da Laura Mar 26 Gen 2010 - 17:21

Io non lo vedo.....
Laura
Laura
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Età : 58
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

Bestemmia al GF ed espulsione del "peccatore" Empty Re: Bestemmia al GF ed espulsione del "peccatore"

Messaggio Da conte Mar 26 Gen 2010 - 17:24

ah perchè lo fanno ancora il GF???
M'hanno fatto fori Ceccherini dall'isola dei famosi per la stessa cosa....a questo li farei pure na multa!
conte
conte
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Numero di messaggi : 7319
Località : pisa
Occupazione/Hobby : impiegato/beach volley & pallavolo
"Chi sei" in poche parole : boh!!
Data d'iscrizione : 08.01.08

Torna in alto Andare in basso

Bestemmia al GF ed espulsione del "peccatore" Empty Re: Bestemmia al GF ed espulsione del "peccatore"

Messaggio Da barbara Mar 26 Gen 2010 - 20:16

conte ha scritto:ah perchè lo fanno ancora il GF???
M'hanno fatto fori Ceccherini dall'isola dei famosi per la stessa cosa....a questo li farei pure na multa!
almeno quello era simpatico, questi so tutti asinacci ignoranti che li mandrei a spalare letame dalla mattina alla sera!!! altro che tugurio!!!!!!!!!!!!
..le due lesbicone le metterei in un procile perchè mancano di rispetto anche alla categoria degli omosessuali, sta fresco Signorini a difenderle!!! :Smoke:
barbara
barbara
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Località : chieti
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Bestemmia al GF ed espulsione del "peccatore" Empty Re: Bestemmia al GF ed espulsione del "peccatore"

Messaggio Da Shangai Mar 26 Gen 2010 - 21:38

E ok, ieri ho visto degli spezzoni, ma non perchè mi piace , perchè mi incuriosisce vedere a quanto si possa arrivare .

Io credo che non vi sia al mondo trasmissione più meschina e diseducativa di questa .

I ragazzi che secondo me seguono un copione, li mettono tutti alla gogna, io non son certo un puritano , ma vedere e trasmettere queste schifezze diseducative , che condizionano la mente degli adolescenti e anche degli adulti MI FA SCHIFO !!!

Mi dispiace che siano permesse queste cose, le tv ormai fanno parte di noi, spesso si sostituiscono ai genitori e rincoglioniscono i nostri figli con questi programma spazzatura .

La endemol fa parte del Diavolo !

Ma dico .... ma fanno tutto apposta per giocare con sentimenti finti dei concorrenti, spacciandoli per veri e anche se fossero veri è ancor peggio la cosa .

Ma avete visto quando quel massimo è arrivato in trasmissione ? Ma che cacchio lo hanno fatto andare ? Per tenerlo dietro quelle sbarre come fosse un detenuto ... ma scherziamo ?

Cmq sono certo che è tutto programmato, per fare odiens, anche l'esclusione di massimo e tutte le voci dei giornali .. richiamano è ovvio !!!
Shangai
Shangai
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Ariete Numero di messaggi : 1511
12.04.69
Età : 55
Località : Mi prov
Occupazione/Hobby : Tanti
"Chi sei" in poche parole : Voglio andare al mare .
Data d'iscrizione : 20.12.09

Torna in alto Andare in basso

Bestemmia al GF ed espulsione del "peccatore" Empty Re: Bestemmia al GF ed espulsione del "peccatore"

Messaggio Da Laura Mer 27 Gen 2010 - 9:30

Se non lo guardasse nessuno smetterebbero di farlo....
Laura
Laura
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Età : 58
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

Bestemmia al GF ed espulsione del "peccatore" Empty Re: Bestemmia al GF ed espulsione del "peccatore"

Messaggio Da Lula Mer 27 Gen 2010 - 9:32

purtroppo è vero...ma poi la marcuzzi la odio proprio!!!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Bestemmia al GF ed espulsione del "peccatore" Empty Re: Bestemmia al GF ed espulsione del "peccatore"

Messaggio Da Silvietta78 Mer 27 Gen 2010 - 9:46

Lula ha scritto:purtroppo è vero...ma poi la marcuzzi la odio proprio!!!

e perchè Signorini? mo lasciamo perde che è gay ed anzi per questo mi piace,però solo per il fatto che stà sotto la comapgnia del Berlusca...........mmmmmm........quella rosa gliela farei prende dalla parte degli spini!

aahahahahaa

Silvietta78
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 1663
Località : Terni
Occupazione/Hobby : Mamma,moglie,operaia
"Chi sei" in poche parole : Malinconica?
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Bestemmia al GF ed espulsione del "peccatore" Empty Re: Bestemmia al GF ed espulsione del "peccatore"

Messaggio Da ninfa Mer 27 Gen 2010 - 12:34

tanti moralismi per niente. per regolamento è giusto che sia stato espulso ma ne stanno facendo una tragedia.
uno perchè era appunto in un contesto non di furia e quindi, in un certo senso, un pò meno grave (non so se riesco a spiegarmi)
due perchè pur essendo una cosa non carina nei confronti dei credenti (io odio le bestemmie ma non faccio la scandalizzata se le sento) bisognerebbe cercare di contenersi.
ma il mondo esterno non è fatto di perbenismo e sentenziare così in tv visto quello che ci propinano....
dovrebbero sottolineare altre cose piuttosto. la violenza gratuita, quelle due che sono libere di fare quel diavolo che vogliono fuori ma forse dovrebbero ricordarsi che sono davanti ad un pubblico anche giovane e non insegnano granchè.
veronica che piange a orologeria dovrebbe fare meno la santarellina. è una zoccola? affari suoi. Ma che almeno sia onesta e non faccia tante scene
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

Bestemmia al GF ed espulsione del "peccatore" Empty Re: Bestemmia al GF ed espulsione del "peccatore"

Messaggio Da barbara Mer 27 Gen 2010 - 13:00

ninfa ha scritto:tanti moralismi per niente. per regolamento è giusto che sia stato espulso ma ne stanno facendo una tragedia.
uno perchè era appunto in un contesto non di furia e quindi, in un certo senso, un pò meno grave (non so se riesco a spiegarmi)
due perchè pur essendo una cosa non carina nei confronti dei credenti (io odio le bestemmie ma non faccio la scandalizzata se le sento) bisognerebbe cercare di contenersi.
ma il mondo esterno non è fatto di perbenismo e sentenziare così in tv visto quello che ci propinano....
dovrebbero sottolineare altre cose piuttosto. la violenza gratuita, quelle due che sono libere di fare quel diavolo che vogliono fuori ma forse dovrebbero ricordarsi che sono davanti ad un pubblico anche giovane e non insegnano granchè.
veronica che piange a orologeria dovrebbe fare meno la santarellina. è una zoccola? affari suoi. Ma che almeno sia onesta e non faccia tante scene
clapclap clapclap clapclap clapclap
barbara
barbara
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3262
Località : chieti
Occupazione/Hobby : disoccupata a lunga conservazione, quando avevo tempo dipingevo leggevo e dormivo
"Chi sei" in poche parole : allegra e permalosa
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Bestemmia al GF ed espulsione del "peccatore" Empty Re: Bestemmia al GF ed espulsione del "peccatore"

Messaggio Da Silvietta78 Mer 27 Gen 2010 - 13:10

ninfa ha scritto:tanti moralismi per niente. per regolamento è giusto che sia stato espulso ma ne stanno facendo una tragedia.
uno perchè era appunto in un contesto non di furia e quindi, in un certo senso, un pò meno grave (non so se riesco a spiegarmi)
due perchè pur essendo una cosa non carina nei confronti dei credenti (io odio le bestemmie ma non faccio la scandalizzata se le sento) bisognerebbe cercare di contenersi.
ma il mondo esterno non è fatto di perbenismo e sentenziare così in tv visto quello che ci propinano....
dovrebbero sottolineare altre cose piuttosto. la violenza gratuita, quelle due che sono libere di fare quel diavolo che vogliono fuori ma forse dovrebbero ricordarsi che sono davanti ad un pubblico anche giovane e non insegnano granchè.
veronica che piange a orologeria dovrebbe fare meno la santarellina. è una zoccola? affari suoi. Ma che almeno sia onesta e non faccia tante scene


NINFA FOR PRESIDENT!!!!

Silvietta78
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 1663
Località : Terni
Occupazione/Hobby : Mamma,moglie,operaia
"Chi sei" in poche parole : Malinconica?
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Bestemmia al GF ed espulsione del "peccatore" Empty Re: Bestemmia al GF ed espulsione del "peccatore"

Messaggio Da sky79 Mer 27 Gen 2010 - 13:12

Angela ha scritto:......la vera bestemmia è il programma in toto..

condivido in pieno

sky79
Giovane
Giovane

Femmina
Numero di messaggi : 157
Località : milano
Occupazione/Hobby : casalinga/studentessa
"Chi sei" in poche parole : molto casinista
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bestemmia al GF ed espulsione del "peccatore" Empty Re: Bestemmia al GF ed espulsione del "peccatore"

Messaggio Da gaietta2710 Mer 27 Gen 2010 - 15:28

Silvietta78 ha scritto:
Lula ha scritto:purtroppo è vero...ma poi la marcuzzi la odio proprio!!!

e perchè Signorini? mo lasciamo perde che è gay ed anzi per questo mi piace,però solo per il fatto che stà sotto la comapgnia del Berlusca...........mmmmmm........quella rosa gliela farei prende dalla parte degli spini!

aahahahahaa

beh ... mica deve essere "socio" di silvio anke se lavora li

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 41
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

Bestemmia al GF ed espulsione del "peccatore" Empty Re: Bestemmia al GF ed espulsione del "peccatore"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.