Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mi è cresciuta la barba!!

3 partecipanti

Andare in basso

mi è cresciuta la barba!! Empty mi è cresciuta la barba!!

Messaggio Da fatina Gio 18 Feb 2010 - 8:06

questa mattina mio figlio grande mi ha fatto morire dal ridere!!!! .. va bè ha 11 anni ... questa mattina come sempre si prepara per andare a scuola.. poi ad un certo punto corre fuori dal bagno a passo velocissimo e mi viene incontro.."mamma.. ma cavolo guarda qua!!... mi sta crescendo la barba!!!!!"..... risatissima
partendo dal presupposto che si toccava sotto il naso risatissima e che quindi dovrò spiegargli che quelli si chiameranno baffi risatissima io non ho visto un gran chè.... sicuramente qualche pelurietta sarà normale che cominici a crescere
ma mi ha fatto morire la sua faccia... era seriamente preoccupato per la cosa.... insomma un pò come quando le ragazze hanno per la prima volta il ciclo..... risatissima

... cresce .. il mio piccolo scricciolo (com lo chiamo io)... cresce... :triste5: midispero
:smillissimo:
fatina
fatina
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 2026
02.11.78
Età : 45
Località : como
Occupazione/Hobby : impiegata/imparare dalla vita
"Chi sei" in poche parole : istintiva e trasparente. onesta e fedele
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

mi è cresciuta la barba!! Empty Re: mi è cresciuta la barba!!

Messaggio Da Lula Gio 18 Feb 2010 - 8:09

:smillissimo: che tenero!

anche luca mi ha detto una cosa simile qualche giorno fa ma con i peli sotto le ascelle e gli ho risposto che avrei preso la lente d'ingrandimento per vederli!!! hi hi hi!!!

ma hai notato cambiamenti adesso che ha 11 anni?
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

mi è cresciuta la barba!! Empty Re: mi è cresciuta la barba!!

Messaggio Da fatina Gio 18 Feb 2010 - 8:16

Lula ha scritto::smillissimo: che tenero!

anche luca mi ha detto una cosa simile qualche giorno fa ma con i peli sotto le ascelle e gli ho risposto che avrei preso la lente d'ingrandimento per vederli!!! hi hi hi!!!

ma hai notato cambiamenti adesso che ha 11 anni?

dipende che cambiamenti intendi.. per ora ho visto solo qualche pelucchio qua e là... ne ho parlato con il dottore tempo fa per curiosità e dice che è ancora presto per un vero e proprio cambiamento.. mi ha detto che di solito prima dei 12/13anni sono ancora bambini..poi inizieranno con i primi cambiamenti.. ingrossamento delle parti intime affraid :lol: , cambio del tono della voce, problemi di odore e sudore ecc ecc
fatina
fatina
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 2026
02.11.78
Età : 45
Località : como
Occupazione/Hobby : impiegata/imparare dalla vita
"Chi sei" in poche parole : istintiva e trasparente. onesta e fedele
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

mi è cresciuta la barba!! Empty Re: mi è cresciuta la barba!!

Messaggio Da coccinella Gio 18 Feb 2010 - 8:20

I bambini hanno sempre una marcia in + è inutile, mi ricordo la mia prima ""barba"" circa alla sua stessa età avevo voglia che mi uscisse mi rendeva felice mi dava un senso di crescita, per non dire certi baffoni di peluria che da buon meridionale erano ben marcati.

Cmq credo che il nostro stupore nel notare un po' di peluria sul viso non è paragonabile all'arrivo del ciclo per le femminucce in quanto per loro credo e dico credo lo stupore in questo contesto sia spaventoso.
coccinella
coccinella
Maturo/Matura
Maturo/Matura

Maschio
Pesci Numero di messaggi : 390
11.03.75
Età : 49
Località : Tra Como e Milano
Occupazione/Hobby : Lib. prof./supercar
"Chi sei" in poche parole : Amicone/allegro
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

mi è cresciuta la barba!! Empty Re: mi è cresciuta la barba!!

Messaggio Da fatina Gio 18 Feb 2010 - 8:24

coccinella ha scritto:I bambini hanno sempre una marcia in + è inutile, mi ricordo la mia prima ""barba"" circa alla sua stessa età avevo voglia che mi uscisse mi rendeva felice mi dava un senso di crescita, per non dire certi baffoni di peluria che da buon meridionale erano ben marcati.

Cmq credo che il nostro stupore nel notare un po' di peluria sul viso non è paragonabile all'arrivo del ciclo per le femminucce in quanto per loro credo e dico credo lo stupore in questo contesto sia spaventoso.

spaventoso?!?!? è ancora poco .. è abbominevole... furioso :fumodalnaso: risatissima

grazie coccinella...
fatina
fatina
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 2026
02.11.78
Età : 45
Località : como
Occupazione/Hobby : impiegata/imparare dalla vita
"Chi sei" in poche parole : istintiva e trasparente. onesta e fedele
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

mi è cresciuta la barba!! Empty Re: mi è cresciuta la barba!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.