Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Ken Follett...

Andare in basso

Ken Follett... Empty Ken Follett...

Messaggio Da Astrolabio_61 il Mar 19 Feb 2008 - 23:57

KEN FOLLETT
MONDO SENZA FINE
(MONDADORI)

Cari amici,
ho esitato anni prima di iniziare Mondo senza fine, anche se tanti di voi mi chiedevano di dar seguito a I pilastri della terra. Una delle ragioni che mi frenavano era proprio il successo de I pilastri. Ce l'avrei fatta a scrivere un libro capace di non deludervi? Anche la nuova storia era un problema. Cosa poteva esserci di così affascinante quanto la costruzione di una grande cattedrale nel Medioevo? Diciassette anni dopo la pubblicazione de I pilastri credo di aver trovato le risposte. Mondo senza fine è ambientato nella città di Kingsbridge due secoli dopo il completamento della cattedrale. Come I pilastri, il libro segue una manciata di personaggi lungo l?arco della loro vita: crescono, si innamorano e disamorano, creano e perdono le loro fortune, vanno in guerra. E anche qui c'è un grande tema: non la costruzione di una chiesa, ma la nascita della medicina moderna tra le devastazioni e le sofferenze della peggiore pestilenza che il mondo abbia mai conosciuto, la peste, la Morte Nera. Mentre scrivo queste righe, sto facendo le ultime correzioni alla storia che mi ha accompagnato negli ultimi tre anni. Quest'impresa, all'inizio terrorizzante, mi ha poi profondamente appassionato. Ora è venuto il momento di lasciare il libro a voi. Spero lo amiate almeno quanto l'ho amato io scrivendolo
Ken Follet

Che dite, dopo i Pilastri della terra che è piaciuto senz' altro a tutti....l' accendiamo...il seguito?

Marco
Astrolabio_61
Astrolabio_61
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Maschio
Gemelli Numero di messaggi : 2929
11.06.61
Occupazione/Hobby : Commerciante/Cinema-Musica
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile

Torna in alto Andare in basso

Ken Follett... Empty Re: Ken Follett...

Messaggio Da Lula il Mer 20 Feb 2008 - 9:40

io l'ho comprato devo solo decidermi a leggerlo....

Ken Follett... Signat10Ken Follett... Occhi_11Ken Follett... Mouse_lemur_mortKen Follett... Cagnolino_1
Invecchia insieme a me, il meglio deve ancora venire. G. Sandg
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: