Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

commissario montalbano

3 partecipanti

Andare in basso

commissario montalbano Empty commissario montalbano

Messaggio Da simonetta Gio 30 Set 2010 - 11:47

Apro questo post per rivelarvi che sono un'appassionata sfegatata del mitico commissario Montalbano!!
Ovviamente possiedo e ho letto più volte tutti i libri di Camilleri che raccontano le avventure di Montalbano, e in più ho visto e rivisto tutte le volte che sono stati mandati in onda tutti i telefilm di questa serie.

Ora sono qui a chiedervi aiuto.
Visto che ultimamente non riesco più a seguire la tv e nemmeno sono molto aggiornata sui programmi che fanno (causa bimbi ovviamnete) vi chiedo gentilmente di farmi sapere in questo post se siete o se in fututro venite a conoscenza di quando metteranno in onda le nuove 4 puntate del mio amato Salvo.

I relativi libri li ho già letti tutti più di una volta e sono davvero appasionanti e non vedo l'ora che escano anche i telefilm che so che sono già stati prodotti.

Grazie..e aspetto notizie..speriamo presto!!

:74:
simonetta
simonetta
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Leone Numero di messaggi : 716
18.08.69
Età : 54
Località : trevignano
Occupazione/Hobby : impiegata
"Chi sei" in poche parole : mamma solare di due bimbi meravigliosi
Data d'iscrizione : 30.06.10

Torna in alto Andare in basso

commissario montalbano Empty Re: commissario montalbano

Messaggio Da Lula Gio 30 Set 2010 - 14:54

sarà fatto! se mi capita di sentirlo alla tele o di leggerlo stai tranquilla che ti avvertirò!

io invece sto aspettando con ansia le nuove puntate di criminal mind su fox crime!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

commissario montalbano Empty Re: commissario montalbano

Messaggio Da Maggie50 Gio 30 Set 2010 - 17:29

anch'io sono una fan di Salvo,simonetta, se avrò notizie, te lo scriverò subitooooooo!!!!!!!!! flower
per lula : anche quella serie mi piace un sacco flower
Maggie50
Maggie50
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Età : 73
Località : verona
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

commissario montalbano Empty Re: commissario montalbano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.