Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Mr Brown is back in town

Andare in basso

Mr Brown is back in town  Empty Mr Brown is back in town

Messaggio Da dada89 il Lun 22 Nov 2010 - 11:45

Andrea Pellizzari, nei panni di Mr Brown, lo strampalato insegnante di Inglese ha fatto cantare e ballare i bambini dell'orfanotrofio N.P.H. di Haiti realizzando un brano e un videoclip dal titolo "Mr Brown Is Back In Town"con lo scopo di raccogliere fondi a favore della Fondazione Francesca Rava -- N.P.H. Italia Onlus (www.nphitalia.org), per la costruzione di una nuova Casa che accoglierà i bambini rimasti soli a seguito del terremoto. Dal 9 Novembre i tutti i negozi di dischi e in digitale.
"MrBrown Is Back In Town"