Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

to Whitney Houston

3 partecipanti

Andare in basso

triste to Whitney Houston

Messaggio Da Maggie50 Dom 12 Feb 2012 - 10:26

I'm so sad :( rosa

https://youtu.be/IYzlVDlE72w




https://youtu.be/3JWTaaS7LdU



the voice rosa
Maggie50
Maggie50
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Età : 73
Località : verona
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

triste Re: to Whitney Houston

Messaggio Da Lula Mar 14 Feb 2012 - 11:42

anche io ho appreso questa notizia con profonda tristezza maggie. Credo che sia una stata una delle voci più belle in assoluto, ed è davvero un peccato che si sia lasciata così andare.

Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

triste Re: to Whitney Houston

Messaggio Da Slender Man Mar 14 Feb 2012 - 12:06

con tutta l'umana pieta', non riesco a condividere il clima generale.
una donna splendida, con un dono unico, che butta la sua vita nell'immondizia.
riposi in pace, la terra le sia lieve, ma tengo in serbo la mia compassione per chi è vittima del destino, per chi si ritrova a fare i conti con malattie, sfortuna cieca, dolore piovuti dal cielo, piuttosto che per chi sceglie di distruggersi con le sue mani.
Slender Man
Slender Man
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Maschio
Capricorno Numero di messaggi : 30
01.01.50
Età : 74
Località : qui
Occupazione/Hobby : ...
"Chi sei" in poche parole : ...
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

triste Re: to Whitney Houston

Messaggio Da Lula Mar 14 Feb 2012 - 13:49

da quello che so, ha cominciato a lasciarsi andare dalla separazione col marito.
Anche io non condivido chi si rovina con le proprie mani, ma mi sento comunque di dire di esser dispiaciuta per chi comunque non c'è più.

Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

triste Re: to Whitney Houston

Messaggio Da Slender Man Mar 14 Feb 2012 - 13:58

Lula ha scritto:da quello che so, ha cominciato a lasciarsi andare dalla separazione col marito.
Anche io non condivido chi si rovina con le proprie mani, ma mi sento comunque di dire di esser dispiaciuta per chi comunque non c'è più.


ripesco dal gossipneurone, e mi pare che una inizia a lasciarsi andare quando, senza essere spinta da alcuna necessità contingente (dicesi miliardi in banca) si accompagna a uno che le spacca la faccia a giorni dispari. anzi, se vogliamo la separazione dal marito è stata l'unica mossa intelligente di un gioco dell'oca triste finito ieri come probabilmente non poteva che finire.

en passant: ha una figlia adolescente, mi pare. quel poco di compassione che potrei riservare d'ufficio è bruciata dalle responsabilità che si è presa in quanto modello di ruolo. in bocca al lupo alla ragazza...
Slender Man
Slender Man
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Maschio
Capricorno Numero di messaggi : 30
01.01.50
Età : 74
Località : qui
Occupazione/Hobby : ...
"Chi sei" in poche parole : ...
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

triste Re: to Whitney Houston

Messaggio Da Lula Mar 14 Feb 2012 - 14:00

eh vabbè diciamo che non è mia abitudine giudicare se non conosco personalmente le situazioni!
Non mi sento di essere così dura anche se è stata una persona fortunata ad aver avuto quel dono e quindi tutto ciò che ha ruotato intorno....
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

triste Re: to Whitney Houston

Messaggio Da Slender Man Mar 14 Feb 2012 - 15:51

Lula ha scritto:eh vabbè diciamo che non è mia abitudine giudicare se non conosco personalmente le situazioni!
Non mi sento di essere così dura anche se è stata una persona fortunata ad aver avuto quel dono e quindi tutto ciò che ha ruotato intorno....

questo merita piccola chiosa.

non sto giudicando, affatto. WH ha vissuto come meglio ha potuto, creduto e voluto una vita che era sua.
io, di mio, non aggiungo pesi. semplicemente, essendo persona di cuore limitato, scelgo di destinare la compassione e le lacrime ad altre persone, per lei confermo umana pietà e dispiacere di base.
Slender Man
Slender Man
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Maschio
Capricorno Numero di messaggi : 30
01.01.50
Età : 74
Località : qui
Occupazione/Hobby : ...
"Chi sei" in poche parole : ...
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

triste Re: to Whitney Houston

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.