Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Cinquanta sfumature di grigio

Andare in basso

Cinquanta sfumature di grigio  Empty Cinquanta sfumature di grigio

Messaggio Da Sabrina il Lun 17 Set 2012 - 10:15

Trama:
Quando Anastasia Steele, graziosa e ingenua studentessa americana di ventun anni incontra Christian Grey, giovane imprenditore miliardario, si accorge di essere attratta irresistibilmente da quest'uomo bellissimo e misterioso. Convinta però che il loro incontro non avrà mai un futuro, prova in tutti i modi a smettere di pensarci, fino al giorno in cui Grey non compare improvvisamente nel negozio dove lei lavora e la invita a uscire con lui. Anastasia capisce di volere quest'uomo a tutti i costi. Anche lui è incapace di resisterle e deve ammettere con se stesso di desiderarla, ma alle sue condizioni. Travolta dalla passione, presto Anastasia scoprirà che Grey è un uomo tormentato dai suoi demoni e consumato dall'ossessivo bisogno di controllo, ma soprattutto ha gusti erotici decisamente singolari e predilige pratiche sessuali insospettabili... Nello scoprire l'animo enigmatico di Grey, Ana conoscerà per la prima volta i suoi più segreti desideri. Tensione erotica travolgente, sensazioni forti, ma anche amore romantico, sono gli ingredienti che E. L. James ha saputo amalgamare osando scoprire il lato oscuro della passione, senza porsi alcun tabù.

Ebbene sì, incuriosita da tutto il "rumore" che ha suscitato l'ho comprato pure io, questo è il primo della trilogia, che dire? Senz'altro scorrevole, semplice da leggere, scrive nel dettaglio alcune scene di sexxo, però non mi ha entusiasmata, anzi, non vedevo l'ora di finirlo perchè non mi ha lasciato nulla come libro e sicuramente non comprerò ne il secondo nè il terzo.
Di cose particolarmente spinte non ce ne sono, chiaro che per le ragazzine di 16 anni (ce ne sono un sacco che leggono questi 3 libri) è uno spasso flower
Diciamo che mi hanno lasciata perplessa le ultime pagine,quello che la protagonista ha provato per amore, chi l'ha letto sa di cosa parlo, sono rimasta infastidita....
Io personalmente non lo consiglio,mi sembra un libro che ha fatto successo solo perchè parla di sexxo fatto "strano"...alle altre mamme di scuola che volevano leggerlo mi sono proposta di regalarlo
Sabrina
Sabrina
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Leone Numero di messaggi : 1329
30.07.79
Occupazione/Hobby : impiegata--libri,viaggi
"Chi sei" in poche parole : mamma di 2 bimbi, sincera

Torna in alto Andare in basso

Cinquanta sfumature di grigio  Empty Re: Cinquanta sfumature di grigio

Messaggio Da Lula il Lun 17 Set 2012 - 10:26

sai sabry io non l'ho voluto comprare, mi sembrava appunto solo una moda del momento e niente altro sono contenta di leggere che non mi sono persa nulla!

Cinquanta sfumature di grigio  Signat10Cinquanta sfumature di grigio  Occhi_11Cinquanta sfumature di grigio  Mouse_lemur_mortCinquanta sfumature di grigio  Cagnolino_1
Invecchia insieme a me, il meglio deve ancora venire. G. Sandg
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: