Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

quando russare è malattia

3 partecipanti

Andare in basso

quando russare è malattia Empty quando russare è malattia

Messaggio Da lady Gio 2 Lug 2009 - 7:37

Il mio problema e credo sia mio è quello del "russare" ora come ora è diventato un grande problema in qualsiasi momento gli occhi si chiudono ecco che incomincia quel rumore intenso e continuo ininterrotto ed insopportabile....eih non fraintentdetemi io sono la vittima di un russatore incallito che non vuole sentir ragione di sottoporsi ad una visita.. eppure io credo che una soluzione al problema ci sia... i pagliativi che ha adottato nel tempo sono risultati vani ora come ora non dorme più con me ma credo che questa non sia la soluzione.... se avete consigli non da banco da darmi tutto è ben accetto...... non ne posso più!
lady
lady
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Femmina
Numero di messaggi : 36
Località : Roma
Occupazione/Hobby : impiegata
"Chi sei" in poche parole : semplice
Data d'iscrizione : 25.04.09

Torna in alto Andare in basso

quando russare è malattia Empty Re: quando russare è malattia

Messaggio Da Lula Gio 2 Lug 2009 - 7:38

ma lui fuma?
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

quando russare è malattia Empty Re: quando russare è malattia

Messaggio Da lady Gio 2 Lug 2009 - 7:39

no, ha fumato in età giovanile ma ha smesso da più di 25 anni
lady
lady
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Femmina
Numero di messaggi : 36
Località : Roma
Occupazione/Hobby : impiegata
"Chi sei" in poche parole : semplice
Data d'iscrizione : 25.04.09

Torna in alto Andare in basso

quando russare è malattia Empty Re: quando russare è malattia

Messaggio Da Lula Gio 2 Lug 2009 - 8:17

ah allora no perchè io fumavo e anche mia mamma (è da un mese e mezzo che abbiamo smesso) e russavamo tantissimo anche noi e da quando non fumiavo il russare è diminuito parecchio.
mi dispiace non conosco rimedi da consiglairti, credo che li abbiate provati un pò tutti. Una volta avevo comprato il cerotto da mettere al naso ma il mio ex compagno mi ha detto che ho russato lo stesso tutta la notte!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

quando russare è malattia Empty Re: quando russare è malattia

Messaggio Da marinella Ven 3 Lug 2009 - 6:09

c'è uno spray,da nebulizzare in gola,con Antonio funzionava abbostanza,i cerottini pure,libera bene il naso,dipende anche dal setto nasale o da polipi .
La sera fallo stare leggero,cena presto e andate a fare una passeggiata,se potete.
Non so quanto pesa,ma l'obesità è un altro fattore.
AUGURI!!!
Io con questo problema ogni tanto ci convivo pure adesso !
Antonio ha smesso di fumare,si è operato al setto nasale,ma se è nottata ....prendo il mio cuscino sotto braccio e vado a dormire sul divano!!!
marinella
marinella
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3049
Località : massarosa lucca
Occupazione/Hobby : ciò che vorrei e ciò che posso
"Chi sei" in poche parole : La tragedia della vecchiaia non consiste nel fatto di esser vecchi, ma nel fatto di sentirsi ancora giovani. (O.Wilde)
Data d'iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

quando russare è malattia Empty Re: quando russare è malattia

Messaggio Da lady Ven 3 Lug 2009 - 17:41

ho provato di tutto dalla cena leggera ai cerottini allo spray nasale .... il peso è abbastanza nella norma... penso che sia proprio un problema a livello del palato che da una vibrazione penso che solo un buon medico possa risolverlo ma non ci vuole andare e intanto dorme sul divano!
lady
lady
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Femmina
Numero di messaggi : 36
Località : Roma
Occupazione/Hobby : impiegata
"Chi sei" in poche parole : semplice
Data d'iscrizione : 25.04.09

Torna in alto Andare in basso

quando russare è malattia Empty Re: quando russare è malattia

Messaggio Da marinella Ven 3 Lug 2009 - 20:53

bhè,meno male che è lui che ci dorme!!!
ma soffre anche di apnee notturne?
quelle sono un pò pericolose ! Antonio ne soffre e delle volte sono in pensiero,lui dorme e io aspetto che riprenda a respirare !!!
marinella
marinella
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Numero di messaggi : 3049
Località : massarosa lucca
Occupazione/Hobby : ciò che vorrei e ciò che posso
"Chi sei" in poche parole : La tragedia della vecchiaia non consiste nel fatto di esser vecchi, ma nel fatto di sentirsi ancora giovani. (O.Wilde)
Data d'iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

quando russare è malattia Empty Re: quando russare è malattia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.