Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

secondo voi altri genitori è giusto mandare il proprio figlio a scuola dopo che è stato male di stomaco e che si è addormentato alle 6 per poi risvegliarsi alle 7 per andare a scuola?

+3
Lula
prettygirl
Niccolò.difonzo
7 partecipanti

Andare in basso

triste secondo voi altri genitori è giusto mandare il proprio figlio a scuola dopo che è stato male di stomaco e che si è addormentato alle 6 per poi risvegliarsi alle 7 per andare a scuola?

Messaggio Da Niccolò.difonzo Mer 7 Set 2011 - 20:47

mio figlio è stato male tutta la notte, è riuscito ad addormentarsi solamente alle 4, io l'ho mandato a scuola ma non sono sicuro della mia scelta. mi date i vostri pareri cosi da regolarmi sul come comportarmi la prossima volta!? grazie

Niccolò.difonzo
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Maschio
Vergine Numero di messaggi : 3
29.08.72
Età : 51
Località : Roma
Occupazione/Hobby : impiegato in banca
"Chi sei" in poche parole : simpatico ma un pò timido. amo viaggiare lo sport
Data d'iscrizione : 07.09.11

Torna in alto Andare in basso

triste Re: secondo voi altri genitori è giusto mandare il proprio figlio a scuola dopo che è stato male di stomaco e che si è addormentato alle 6 per poi risvegliarsi alle 7 per andare a scuola?

Messaggio Da prettygirl Mer 7 Set 2011 - 21:10

Secondo me dipende dalla tua situazione, se puoi stare a casa dal lavoro facilmente o se sei obbligato di andare. In ogni modo i bambini recuperano presto. Magari oggi lo mandi a nanna prestissimo e domani é dimenticato tutto
prettygirl
prettygirl
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 1316
13.02.73
Età : 51
Località : Monaco
Occupazione/Hobby : lettura
"Chi sei" in poche parole : sincera
Data d'iscrizione : 27.12.09

Torna in alto Andare in basso

triste Re: secondo voi altri genitori è giusto mandare il proprio figlio a scuola dopo che è stato male di stomaco e che si è addormentato alle 6 per poi risvegliarsi alle 7 per andare a scuola?

Messaggio Da Lula Gio 8 Set 2011 - 8:43

mah io probabilmente l'avrei lasciato a casa una giornata, per capire se stava verametne bene e per fargli recuperare un pò di sonno, ma non ci hai detto l'età di tuo figlio e che classe frequenta!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

triste Re: secondo voi altri genitori è giusto mandare il proprio figlio a scuola dopo che è stato male di stomaco e che si è addormentato alle 6 per poi risvegliarsi alle 7 per andare a scuola?

Messaggio Da Maggie50 Gio 8 Set 2011 - 18:01

sì, anch'io l'avrei tenuto a casa per vedere come andava. E, come dice Lula, dipende anche dall'età del bambino e da quello che sa raccontare di ciò che ha passato.
Spero, comunque, che ora stia bene!
Maggie50
Maggie50
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Età : 73
Località : verona
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

triste Re: secondo voi altri genitori è giusto mandare il proprio figlio a scuola dopo che è stato male di stomaco e che si è addormentato alle 6 per poi risvegliarsi alle 7 per andare a scuola?

Messaggio Da Niccolò.difonzo Gio 8 Set 2011 - 19:27

ha 16 anni e va al liceo. altri pareri?

Niccolò.difonzo
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Maschio
Vergine Numero di messaggi : 3
29.08.72
Età : 51
Località : Roma
Occupazione/Hobby : impiegato in banca
"Chi sei" in poche parole : simpatico ma un pò timido. amo viaggiare lo sport
Data d'iscrizione : 07.09.11

Torna in alto Andare in basso

triste Re: secondo voi altri genitori è giusto mandare il proprio figlio a scuola dopo che è stato male di stomaco e che si è addormentato alle 6 per poi risvegliarsi alle 7 per andare a scuola?

Messaggio Da Niccolò.difonzo Gio 8 Set 2011 - 19:28

grazie :)

Niccolò.difonzo
Pischella/Pischello
Pischella/Pischello

Maschio
Vergine Numero di messaggi : 3
29.08.72
Età : 51
Località : Roma
Occupazione/Hobby : impiegato in banca
"Chi sei" in poche parole : simpatico ma un pò timido. amo viaggiare lo sport
Data d'iscrizione : 07.09.11

Torna in alto Andare in basso

triste Re: secondo voi altri genitori è giusto mandare il proprio figlio a scuola dopo che è stato male di stomaco e che si è addormentato alle 6 per poi risvegliarsi alle 7 per andare a scuola?

Messaggio Da Lula Ven 9 Set 2011 - 12:56

devi avere pazienza niccolò, non tutti hanno modo di collegarsi tutti i giorni o di vedere tutti i nuovi topic, vedrai che riceverai altre risposte.

per quanto mi riguardo trattandosi di un ragazzo di 16 anni, probabilmente avrei chiesto come si sentiva, insomma uno a quell'età sa prendersi la responsabilità di dire come sta, poi certo se ci marcia è un altro discorso!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

triste Re: secondo voi altri genitori è giusto mandare il proprio figlio a scuola dopo che è stato male di stomaco e che si è addormentato alle 6 per poi risvegliarsi alle 7 per andare a scuola?

Messaggio Da Cri Ven 9 Set 2011 - 15:33

Ciao Niccolò, certo come dice Lula a 16 anni si presuppone che sia abbastanza grande per sentirsi di andare o meno. Io, per mio conto, l'avrei comunque tenuto a casa un giorno...a volte anche se devi lavorare si corre il rischio di dover pi correre dopo perché magari non stanno bene a scuola...
Cri
Cri
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Leone Numero di messaggi : 2018
24.07.75
Età : 48
Località : Genova
Occupazione/Hobby : casalinga/leggere
"Chi sei" in poche parole : semplice, sincera, concreta
Data d'iscrizione : 11.01.11

Torna in alto Andare in basso

triste Re: secondo voi altri genitori è giusto mandare il proprio figlio a scuola dopo che è stato male di stomaco e che si è addormentato alle 6 per poi risvegliarsi alle 7 per andare a scuola?

Messaggio Da Angela Dom 11 Set 2011 - 7:30

Mah..visto che è appena l'inizio della scuola una giornata a casa ci poteva stare...a meno che non sia un ragazzo che in passato ha avuto problemi a scuola per cui ogni scusa sarebbe buona per non andarci.
Angela
Angela
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Pesci Numero di messaggi : 2528
01.03.75
Età : 49
Località : olbia
Occupazione/Hobby : impiegata
"Chi sei" in poche parole : matrigna per caso
Data d'iscrizione : 24.02.09

Torna in alto Andare in basso

triste Re: secondo voi altri genitori è giusto mandare il proprio figlio a scuola dopo che è stato male di stomaco e che si è addormentato alle 6 per poi risvegliarsi alle 7 per andare a scuola?

Messaggio Da sonia Ven 23 Set 2011 - 19:51

Non ho figli quindi forse non riesco ad immedesimarmi pienamente ma se avessi reputato che stesse bene, forse lo avrei mandato, a 16 anni qualche ora di sonno in meno non è così grave, soprattutto se a scuola non ci va molto volentieri, potrebbe se no prenderla come scusa per inventarsi malori in altre occasioni. Forse scrivo così perchè ricordo quando andavo a scuola (zero voglia) e se dicevo che non stavo troppo bene mia madre mi diceva "tu inizia ad andare, se poi stai male torni a casa" e chiaramente poi stavo a scuola perchè in realtà era solo pigrizia. Non è il caso di tuo figlio perchè in effetti è stato realmente male ma credo tu debba valutare se sarebbe stato a casa perchè aveva sonno o se stava ancora maluccio.

sonia
Maturo/Matura
Maturo/Matura

Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 354
07.11.74
Età : 49
Località : firenze
Occupazione/Hobby : impiegata
"Chi sei" in poche parole : single
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

triste Re: secondo voi altri genitori è giusto mandare il proprio figlio a scuola dopo che è stato male di stomaco e che si è addormentato alle 6 per poi risvegliarsi alle 7 per andare a scuola?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.