Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UNA CASA E' PIU' BELLA SE SI PUO' SCRIVERE "TI AMO" SULLA POLVERE SUL MOBILIO...(leggetela)

+4
Maggie50
Cri
Sabrina
gaietta2710
8 partecipanti

Andare in basso

UNA CASA E' PIU' BELLA SE SI PUO' SCRIVERE "TI AMO" SULLA POLVERE SUL MOBILIO...(leggetela) Empty UNA CASA E' PIU' BELLA SE SI PUO' SCRIVERE "TI AMO" SULLA POLVERE SUL MOBILIO...(leggetela)

Messaggio Da gaietta2710 Mer 23 Nov 2011 - 20:20

Io lavoravo 8 ore ogni fine settimana per rendere tutto perfetto, "nel caso venisse qualcuno". Alla fine ho capito che "non veniva nessuno", perché tutti vivevano la loro vita passandosela bene!!! Ora, se viene qualcuno, non ho bisogno di spiegare in che condizione è la casa: sono più interessati ad ascoltare le cose interessanti che ho fatto per vivere la mia vita.

Caso mai non te ne fossi accorta la vita è breve, goditela!

Fa' pulizia, se è necessario... Ma sarebbe meglio dipingere un quadro, scrivere una lettera, preparare un dolce, seminare una pianta, oppure pensare alla differenza tra i verbi "volere" e "dovere".

Fa' pulizia, se è necessario, ma il tempo è poco... Ci sono tante spiagge e mari per nuotare, monti da scalare, fiumi da navigare, una birretta da bere, musica da ascoltare, libri da leggere, amici da amare e la vita da vivere.

Fa' pulizia, se è necessario, ma... C'è il mondo là fuori: il sole sulla faccia, il vento nei capelli, la neve che cade, uno scroscio di pioggia... Questo giorno non torna indietro...

Fa' pulizia, se è necessario, ma... ricorda che la vecchiaia arriverà e non sarà più come adesso...

E quando sarà il tuo turno, ti trasformerai in polvere! :) ♥



è proprio carina!

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 41
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

UNA CASA E' PIU' BELLA SE SI PUO' SCRIVERE "TI AMO" SULLA POLVERE SUL MOBILIO...(leggetela) Empty Re: UNA CASA E' PIU' BELLA SE SI PUO' SCRIVERE "TI AMO" SULLA POLVERE SUL MOBILIO...(leggetela)

Messaggio Da Sabrina Gio 24 Nov 2011 - 8:09

E' vero Ale, è veramente carina!!!! A volte da noi possiamo scrivere un tema 361
Sabrina
Sabrina
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Leone Numero di messaggi : 1329
30.07.79
Età : 44
Località : Milano
Occupazione/Hobby : impiegata--libri,viaggi
"Chi sei" in poche parole : mamma di 2 bimbi, sincera
Data d'iscrizione : 29.01.08

Torna in alto Andare in basso

UNA CASA E' PIU' BELLA SE SI PUO' SCRIVERE "TI AMO" SULLA POLVERE SUL MOBILIO...(leggetela) Empty Re: UNA CASA E' PIU' BELLA SE SI PUO' SCRIVERE "TI AMO" SULLA POLVERE SUL MOBILIO...(leggetela)

Messaggio Da Cri Gio 24 Nov 2011 - 12:17

Sabrina ha scritto:E' vero Ale, è veramente carina!!!! A volte da noi possiamo scrivere un tema 361
sorrido Sabrina mi hai fatto morire!!!
Io invece sono casalinga e non ho bisogno di "ammazzarmi" il fine settimana: lo faccio già tutti i santi giorni!!!
Cri
Cri
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Leone Numero di messaggi : 2018
24.07.75
Età : 48
Località : Genova
Occupazione/Hobby : casalinga/leggere
"Chi sei" in poche parole : semplice, sincera, concreta
Data d'iscrizione : 11.01.11

Torna in alto Andare in basso

UNA CASA E' PIU' BELLA SE SI PUO' SCRIVERE "TI AMO" SULLA POLVERE SUL MOBILIO...(leggetela) Empty Re: UNA CASA E' PIU' BELLA SE SI PUO' SCRIVERE "TI AMO" SULLA POLVERE SUL MOBILIO...(leggetela)

Messaggio Da Maggie50 Gio 24 Nov 2011 - 20:50

per ale : è delizioza, grazie!! imparare a vivere il tempo è davvero una conquista sana! rosa

per le due amiche qui sopra : :noncelafaccio: quando ero indaffarata .. figli piccoli ect ect che tutti sappiamo com'è no? ci facevo la firma e uno smile ehehe, oppure ci scrivevo ciao! rosa
Maggie50
Maggie50
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Età : 73
Località : verona
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

UNA CASA E' PIU' BELLA SE SI PUO' SCRIVERE "TI AMO" SULLA POLVERE SUL MOBILIO...(leggetela) Empty Re: UNA CASA E' PIU' BELLA SE SI PUO' SCRIVERE "TI AMO" SULLA POLVERE SUL MOBILIO...(leggetela)

Messaggio Da Sabrina Ven 25 Nov 2011 - 8:42

Eh, è vero...alla fine i vetri e gli specchi hanno sempre le impronte digitali dei miei figli, la polvere viene rimossa solo nel week-end ma non mi preoccupo....preferisco fare un disegno con Alice,una chiacchierata con Ale e le coccole al mio compagno flower
Sabrina
Sabrina
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Leone Numero di messaggi : 1329
30.07.79
Età : 44
Località : Milano
Occupazione/Hobby : impiegata--libri,viaggi
"Chi sei" in poche parole : mamma di 2 bimbi, sincera
Data d'iscrizione : 29.01.08

Torna in alto Andare in basso

UNA CASA E' PIU' BELLA SE SI PUO' SCRIVERE "TI AMO" SULLA POLVERE SUL MOBILIO...(leggetela) Empty Re: UNA CASA E' PIU' BELLA SE SI PUO' SCRIVERE "TI AMO" SULLA POLVERE SUL MOBILIO...(leggetela)

Messaggio Da gaietta2710 Ven 25 Nov 2011 - 9:44

si io che ve lo dico a fare....entro in certe case ke sono lustre e sempre in ordine nonostante ci siano bimbi...io e gaia siamo in due e cè sempre "ordine diverso" :) a volte mica ho voglia di lavare i piatti....la mattina mi alzo presto per studiare e chi ha voglia di pensare alla casa? il minimo indispensabile!
poi all eta di gaia mia mamma mi stressava le palle con le pulizie ke forse questo è proprio un rifiuto!

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 41
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

UNA CASA E' PIU' BELLA SE SI PUO' SCRIVERE "TI AMO" SULLA POLVERE SUL MOBILIO...(leggetela) Empty Re: UNA CASA E' PIU' BELLA SE SI PUO' SCRIVERE "TI AMO" SULLA POLVERE SUL MOBILIO...(leggetela)

Messaggio Da Maggie50 Ven 25 Nov 2011 - 14:46

anch'io sono come voi : prima la famiglia, io e la vita... poi pulisco, faccio, ma la casa è bella quando è spontaneamente casa abbraccio
Maggie50
Maggie50
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Toro Numero di messaggi : 9071
09.05.50
Età : 73
Località : verona
Occupazione/Hobby : segretaria -leggo, scrivo, so fare l'origami.
"Chi sei" in poche parole : sono una persona socievole, è la prima volta che parlo scrivendo
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

UNA CASA E' PIU' BELLA SE SI PUO' SCRIVERE "TI AMO" SULLA POLVERE SUL MOBILIO...(leggetela) Empty Re: UNA CASA E' PIU' BELLA SE SI PUO' SCRIVERE "TI AMO" SULLA POLVERE SUL MOBILIO...(leggetela)

Messaggio Da Lula Mer 21 Dic 2011 - 13:59

io amo la puliia ma di certo non mi ammazzo! casa pulita quindi ma il necessario!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

UNA CASA E' PIU' BELLA SE SI PUO' SCRIVERE "TI AMO" SULLA POLVERE SUL MOBILIO...(leggetela) Empty Re: UNA CASA E' PIU' BELLA SE SI PUO' SCRIVERE "TI AMO" SULLA POLVERE SUL MOBILIO...(leggetela)

Messaggio Da Laura Mer 21 Dic 2011 - 20:25

io prima ero una fanatica della pulizia. spolveravo e passava l'aspirapolvere e lavavo i pavimenti tutti i giorni. il bagno anche due volte al giorno. i vetri una volta al mese. insomma ero malata di pulizia!!!! adesso ho imparato a fregarmene...ed è meraviglioso! polvere pelo di cane...di tutto di più!! prima penso alla mia famiglia al mio cane ed a me...poi se rimane tempo alla casa...e vivo molto meglio!
Laura
Laura
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 3186
26.01.66
Età : 58
Località : Catania
Occupazione/Hobby : Casalinga/cucina
"Chi sei" in poche parole : innamorata del mio peloso...
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

UNA CASA E' PIU' BELLA SE SI PUO' SCRIVERE "TI AMO" SULLA POLVERE SUL MOBILIO...(leggetela) Empty Re: UNA CASA E' PIU' BELLA SE SI PUO' SCRIVERE "TI AMO" SULLA POLVERE SUL MOBILIO...(leggetela)

Messaggio Da soledorato Lun 24 Set 2012 - 16:14

mi piace come poesia
ma in realtà i nquesto periodo la sto mettendo i natto

e poi...quando si è tristi l ultima cosa di cui si ha voglia è sistemare casa telodicocolcuore
soledorato
soledorato
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 1076
06.09.75
Età : 48
Località : catania
Occupazione/Hobby : ragioniera / ricamare e leggere
"Chi sei" in poche parole : mi sto cercando, e mi avvicino sempre + a saperlo
Data d'iscrizione : 19.09.12

Torna in alto Andare in basso

UNA CASA E' PIU' BELLA SE SI PUO' SCRIVERE "TI AMO" SULLA POLVERE SUL MOBILIO...(leggetela) Empty Re: UNA CASA E' PIU' BELLA SE SI PUO' SCRIVERE "TI AMO" SULLA POLVERE SUL MOBILIO...(leggetela)

Messaggio Da gaietta2710 Lun 24 Set 2012 - 17:35

soledorato ha scritto:mi piace come poesia
ma in realtà i nquesto periodo la sto mettendo i natto
a chi lo dici flower

gaietta2710
Tenente Colombo
Tenente Colombo

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 10548
09.09.82
Età : 41
Località : trento
Occupazione/Hobby : cameriera - studentessa
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

UNA CASA E' PIU' BELLA SE SI PUO' SCRIVERE "TI AMO" SULLA POLVERE SUL MOBILIO...(leggetela) Empty Re: UNA CASA E' PIU' BELLA SE SI PUO' SCRIVERE "TI AMO" SULLA POLVERE SUL MOBILIO...(leggetela)

Messaggio Da fatina Sab 6 Ott 2012 - 6:34

è bella e mi fa riflettere e sorridere.. forse è davvero ora di buttare via un pò di stracci e detergenti...tanto come avete detto voi quando si è tristi non si pulisce casa, le si fa solo il solletico 20
fatina
fatina
Nonna Belarda/Nonno Geppo
Nonna Belarda/Nonno Geppo

Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 2026
02.11.78
Età : 45
Località : como
Occupazione/Hobby : impiegata/imparare dalla vita
"Chi sei" in poche parole : istintiva e trasparente. onesta e fedele
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

UNA CASA E' PIU' BELLA SE SI PUO' SCRIVERE "TI AMO" SULLA POLVERE SUL MOBILIO...(leggetela) Empty Re: UNA CASA E' PIU' BELLA SE SI PUO' SCRIVERE "TI AMO" SULLA POLVERE SUL MOBILIO...(leggetela)

Messaggio Da soledorato Lun 8 Ott 2012 - 7:28

sabato ho seguito ancora una volta questo consigli oe m ison fdivertita cion aurelio
soledorato
soledorato
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 1076
06.09.75
Età : 48
Località : catania
Occupazione/Hobby : ragioniera / ricamare e leggere
"Chi sei" in poche parole : mi sto cercando, e mi avvicino sempre + a saperlo
Data d'iscrizione : 19.09.12

Torna in alto Andare in basso

UNA CASA E' PIU' BELLA SE SI PUO' SCRIVERE "TI AMO" SULLA POLVERE SUL MOBILIO...(leggetela) Empty Re: UNA CASA E' PIU' BELLA SE SI PUO' SCRIVERE "TI AMO" SULLA POLVERE SUL MOBILIO...(leggetela)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.