Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

after hours

3 partecipanti

Andare in basso

after hours Empty after hours

Messaggio Da ninfa Ven 2 Mag 2008 - 7:49

qualcuno conosce questo gruppo? è un gruppo rock italiano poco conosciuto ai media ma piuttosto famoso tramite la pubblicità parallela tipo internet & c. e soprattutto all'estero.
io e il rock non andiamo affatto d'accordo. Due anni fa scopro che il loro chitarrista è mio cugino! Sapevo che era musicista ma non sapevo che faceva parte di un gruppo emergente. Beh nel giro di due anni sono diventati piuttosto famosi. Ieri sera erano al concerto del primo maggio a roma e dopo sono andati da Santoro.
Oggi cominciano il loro tour italiano. Ieri ho visto i cartelloni pubblicitari sparsi per Milano per la tappa milanese a fine maggio e confesso che mi sono un pò gasata. Ieri lo guardavo in televisione e mi sono un pò commossa. Ero al telefono con mia mamma. Le dicevo che voglio i diritti d'autore. Quando eravamo ragazzini io avevo iniziato a studiare la chitarra poi mi sono stufata. Mio padre mi aveva regalato una chitarra molto bella per l'epoca. Ricordo che l'ho regalata a Giorgio che aveva già iniziato a strimpellare ma con un catorcio ereditato da suo fratello maggiore.
E oggi è famoso nel suo settore. Ma per me è sempre il cuginone papà di due splendidi bimbi, un maschio e una femmina. Per me è sempre il cuginone che picchiavo da bambina perchè tagliava la coda alle lucertole.

http://www.afterhours.it/img/imais/weareafterhours.jpg
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

after hours Empty Re: after hours

Messaggio Da Earthquake Dom 11 Mag 2008 - 10:06

Ciao Elena,
Per me gli Afterhours sono tra i massimi esponenenti della nuova cultura rock indipendente italiana alla quale hanno poi attinto una marea di band emergenti, fino ai giorni nostri, spesso scopiazzando...
Se non erro erano fino a poco fa sotto etichetta Mescal ( indipendente) , ma ora sono con Universal e rappresentano ad oggi un riferimento assieme ad altre importanti band del periodo: Marlene Kuntz, CSI, TIMORIA ( sciolti) e altro....
Io preferisco il myspace perchè a volte è più facile interagire e spesso è più aggiornato .....http://www.myspace.com/weareafterhours

Io conosco la loro Manager ( se è sempre Roberta...) e Manuel Agnelli ...o meglio lui dovrebbe conoscere la realtà con cui lavoro....
Mi fa piacere ci sia qualcuno che li conosca in questo forum.
Ciao
Cekko.
Earthquake
Earthquake
Maturo/Matura
Maturo/Matura

Maschio
Numero di messaggi : 353
Località : Marche
Occupazione/Hobby : Imprenditore/Astronomia
"Chi sei" in poche parole : Sturm und Drang
Data d'iscrizione : 10.05.08

Torna in alto Andare in basso

after hours Empty Re: after hours

Messaggio Da ninfa Mar 13 Mag 2008 - 8:57

fa piacere anche a me Cekko. Stamattina ho letto sul giornale che sono terzi nella top ten dopo Madonna e Vasco Rossi. Sono contenta per loro. Era ora che anche il grande pubblico si accorgesse di loro. E io sono orgogliosa del mio cuginone. Veder realizzato un sogno non è da tutti.
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

after hours Empty Re: after hours

Messaggio Da Lula Mar 13 Mag 2008 - 10:56

ma dai Elena hai un cugino famoso???? wow!!! ma puoi dirmi qualche titolo di una sua canzone visto che non li conosco?
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

after hours Empty Re: after hours

Messaggio Da ninfa Mar 13 Mag 2008 - 12:15

vuoi ridere? non ne conosco neanche una! so solo che quella che in questi giorni spopola si intitola "I milanesi ammazzano il sabato". Suonano e cantano rock alternativo.... non è il mio genere!
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

after hours Empty Re: after hours

Messaggio Da ninfa Mar 23 Dic 2008 - 9:46

beh dai un pò di orgoglio familiare. il mio cuginone e gli Afterhours sono concorrenti a Sanremo quest'anno.
Io non sopporto Sanremo ma credo che per un gruppo emergente sia un bel passo in avanti.
Dai cuginone!
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

after hours Empty Re: after hours

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.