Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Laura

+8
gaietta2710
dada89
gramigna
notteincantata
Lula
ninfa
goku83
anni
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Laura - Pagina 2 Empty Re: Laura

Messaggio Da ninfa Mar 1 Lug 2008 - 9:08

apperò. vabbè dai l'importante era essere insieme. Ma tua sorella e tuo cognato non potevano controllarsi di più? Mi spiace per Luca. Chissà perchè ci avrei giurato. Ma cos'è 'sta storia di un altro figlio? Chi gli ha messo in testa certe idee?
Bella l'idea di avere qualcosa di tua zia. E' stato un pensiero tenero. Anche mia madre per i miei 40 anni mi ha regalato una collana che si tramandano tra le donne più vecchie della famiglia.
E' stato un pensiero importante per me anche perchè il seguito di una brutta litigata tra di noi.
ninfa
ninfa
Admin
Admin

Femmina
Vergine Numero di messaggi : 9658
17.09.67
Età : 56
Località : Sesto Calende (VA)
Occupazione/Hobby : disoccupata/punto croce, volontariato, viaggi
"Chi sei" in poche parole : sereno variabile
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

Laura - Pagina 2 Empty Re: Laura

Messaggio Da Lula Mar 1 Lug 2008 - 9:16

ninfa ha scritto:apperò. vabbè dai l'importante era essere insieme. Ma tua sorella e tuo cognato non potevano controllarsi di più? Mi spiace per Luca. Chissà perchè ci avrei giurato. Ma cos'è 'sta storia di un altro figlio? Chi gli ha messo in testa certe idee?
Bella l'idea di avere qualcosa di tua zia. E' stato un pensiero tenero. Anche mia madre per i miei 40 anni mi ha regalato una collana che si tramandano tra le donne più vecchie della famiglia.
E' stato un pensiero importante per me anche perchè il seguito di una brutta litigata tra di noi.

si infatti elena ma loro sono fatti così e mia sorella oggi si sente in colpa per avermi rovinato il compleanno.

riguardo a Luca non so cosa gli sia preso Elena e pure non parlo mai di altri figli gli dico sempre che sono tanto orgogliosa di lui e che lui è la mia vita...

Riguardo al regalo della zia defunta, non voglio passare per una col cuore di pietra, ma non avevo un garnde legame con questa zia, diciamo che sono le parenti di mio padre che quando i miei si sono separati si sono scordate di avere altre due nipoti (io e mia sorella) e che per anni non ci hanno filate di pezza..quindi si ho apprezzato per carita ma non ha un grande valore affettivo per me, sinceramente l'avrebbe apprezzato di più l'altra mia cugina, quella che era molto legata a lei
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Laura - Pagina 2 Empty Re: Laura

Messaggio Da Dida Gio 3 Lug 2008 - 13:54

Con tre giorni di ritardo( ops )............
TANTI TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa ma solo ora leggo questo post! happy
Un abbraccio
Elena flower
Dida
Dida
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Numero di messaggi : 806
Località : Italia
"Chi sei" in poche parole : mamma
Data d'iscrizione : 26.06.08

Torna in alto Andare in basso

Laura - Pagina 2 Empty Re: Laura

Messaggio Da Lula Gio 3 Lug 2008 - 14:09

ma non ti preoccupare...ti ringrazio!!!


C'E' ADDIRITTURA CHI NON ME LI HA FATTI PER NIENTE...vero CONTE????? furiosa :tischiaffeggio 20 :32392: mi sa che al block raduno lo concio per le feste!!!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Laura - Pagina 2 Empty Re: Laura

Messaggio Da Dida Gio 3 Lug 2008 - 14:40

Che cos'è il block raduno?
Dida
Dida
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Numero di messaggi : 806
Località : Italia
"Chi sei" in poche parole : mamma
Data d'iscrizione : 26.06.08

Torna in alto Andare in basso

Laura - Pagina 2 Empty Re: Laura

Messaggio Da Lula Gio 3 Lug 2008 - 14:47

abbiamo aperto un post in proposito, pensavamo di incontrarci tutti a fine settembre ed andare all'albergo di Astrolabio (l'altro admin), questi sono i due topic che parlano del raduno

questo è il sondagio che abbiamo aperto per tastare un pò il terreno
https://bngenitori.forumattivo.com/salotto-comune-f16/raduno-del-block-notes-genitori-t1247.htm

e qui le adesioni
https://bngenitori.forumattivo.com/salotto-comune-f16/adesioni-per-il-raduno-del-block-notes-t1269.htm
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Laura - Pagina 2 Empty Re: Laura

Messaggio Da Dida Gio 3 Lug 2008 - 15:12

Ho risposto su quel post...mi piacerebbe molto incontrarvi, ma il nuovo nato avrà poco più di 1 mese ed è troppo lunga da Trieste a Livorno con un bimbo così piccolo.....
Dida
Dida
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Numero di messaggi : 806
Località : Italia
"Chi sei" in poche parole : mamma
Data d'iscrizione : 26.06.08

Torna in alto Andare in basso

Laura - Pagina 2 Empty Re: Laura

Messaggio Da Lula Gio 3 Lug 2008 - 16:49

bè ma mica ne faremo uno solo!! se prendiamo il via e chi ci ferma più!!!!
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Laura - Pagina 2 Empty Re: Laura

Messaggio Da Dida Gio 3 Lug 2008 - 17:47

Benone!!!! Nel frattempo, se qualcuno di voi passa da queste parti.......VI ASPETTO!!!
Mi sembra di aver capito che il più vicino a me geograficamente è Goku: sei proprio di Mestre?
Elena flower
Dida
Dida
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Numero di messaggi : 806
Località : Italia
"Chi sei" in poche parole : mamma
Data d'iscrizione : 26.06.08

Torna in alto Andare in basso

Laura - Pagina 2 Empty Re: Laura

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.