Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Block Notes Genitori
ATTENZIONE!!! DA LEGGERE PRIMA DI EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE!

Benvenuto/a sul forum "Block Notes Genitori".

Se sei intenzionato ad inscriverti al forum, Ti invitiamo, una volta effettuata l'iscrizione, a presentarsi nel forum CONOSCIAMOCI e nella sezione "Presentati", parlandoci un pò di te, tanto per rompere il ghiaccio.

L'accesso ad alcuni forum al momento dell'iscrizione, è bloccato, questo perchè molti utenti si iscrivono solo per leggere o per gioco, pertanto se mostrerai un sincero interesse a frequentare il forum, alcune sezioni (ad eccezione delle sezioni protette dove dovrai chiedere l'attivazione allo staff), saranno accessibili solo dopo aver scritto almeno 5 post.

Se invece, passati 7 giorni dal momento della tua iscrizione, ancora non ti sarai collegato al forum, la tua iscrizione verrà cancellata.

Ti aspettiamo!
Block Notes Genitori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

avere figli...

2 partecipanti

Andare in basso

avere figli... Empty avere figli...

Messaggio Da Dida Gio 22 Gen 2009 - 10:34

Quelli che dicono "ho dormito come un bambino" di solito non ne hanno.

Perchè si dice "hai un bambino"? E' il bambino ad avere te.

Amnesia: una condizione per cui una donna che ha attraversato un travaglio lo fa di nuovo.

Chiunque dica "basta dire di no!" non ha figli.

Ci sono 3 modi per far sì che le cose vengano fatte: farvele da soli, pagare perchè qualcuno le faccia, impedire ai vostri figli di farle.


LE LEGGI DI PROPRIETA DEI BAMBINI:
1) se mi piace, è mio
2) se riesco a portartelo via, è mio
3) se ce l'avevo fino a poco fa, è mio
4) se è mio non deve mai in alcun modo sembrare tuo
5) se sembra mia, è mio
6) se è tuo e io te lo rubo, è mio
7) se secondo me è mio, è mio
8) se è rotto è tuo

Secondo i bambini la gratificazione immediata è troppo lenta.

Se volete che i vostri figli vi ascoltino, cercate di parlare a bassa voce con qualcun'altro.

Saprete che i vostri figli stanno crescendo quando smetteranno di chiedervi da dove sono venuti.
E si rifiuteranno di dirvi dove stanno andando.

Ci sono poche cose che danno altrettanta soddisfazione quanto il vedere i propri figli a loro volta con figli adolescenti.
Dida
Dida
Adulto/Adulta
Adulto/Adulta

Femmina
Numero di messaggi : 806
Località : Italia
"Chi sei" in poche parole : mamma
Data d'iscrizione : 26.06.08

Torna in alto Andare in basso

avere figli... Empty Re: avere figli...

Messaggio Da Lula Lun 9 Feb 2009 - 8:00

trovo molto verietiera questa "Se volete che i vostri figli vi ascoltino, cercate di parlare a bassa voce con qualcun'altro."
Lula
Lula
La Fondatrice
La Fondatrice

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 21441
30.06.68
Età : 55
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata.Libri,cinema,sport.
"Chi sei" in poche parole : felicemente mamma....
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.